Salta i links e vai al contenuto

Il problema è che anche lui è fidanzato

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    alessandra -

    secondo me devi lasciare perdere forse ti dico cosi perche ti capisco e da 9 mesi che soffro x un bastardo che ora e fidanzata con un altra e non puoi capire quando sto male ma se lo vuoi lotta fino alla fine ma se vedi che lui si comporta ancora cosi lascilo perdere ciao

  2. 12
    raffaela -

    forse la ragazza ke (mette in crisi il rapporto) fra due persone può anche rappresentare un incomodo…ma quando due persone si attroggono reciprocamente e si piacciono nn ci puoi fare nulla!
    anke io un tempo pensavo ke ragazze così fossero il mio peggiore incubo…ma adesso mi ci ritrovo dentro anke io….
    cmq credo ke la ragazza tradita debba prendersela semmaisolo kol fid…poikè l’altra girl nn centra un bel niente! e x finire vorrei solo aggiungere ke la famiglia nn ha voce in capitolo x quanto riguarda la storia d’amore del figlio!
    alla fine la donna con cui vuole stare affianco la sceglie solo ed unicamente lui! ciao a tutti!!!

  3. 13
    HEIDI81 -

    lui vuole scopazzare un pò qua e un pò là:-) Mia opinione CIAO!

  4. 14
    Gabriella -

    Io amavo molto un ragazzo che si chiama:Raùl è anche lui mi amava,ma mo una cretina che va al tennis con lui,se lo ha pigliato ma io farò il possibile per riprendermalo perchè Raùl stava con me,e io mi chiamo:Gabriella,è allora farò il possibile per riprendermelo,grazie ai suggerimenti delle persone su Google,io me lo riprenderò.
    Holle!
    Farò tutto il possibile.
    Si!.

  5. 15
    Anonimo -

    …. migliore amico di mia sorella..sn cresciuti assieme..fidanzato da quasi 4anni(tira e molla)..lui l’ha lasciava e poi sapendo ke lei era talmente innamorata di lui si rimettevo….e lei passava sopra a tutto….lui inizia a parlare cn me..scherzando su msn…però poi comincia a fare sul serio…lei anke conosceva mia sorella…infatti la prima cs ke ho detto a lui è ke nn volevo rovinare i loro rapporti ke mi sentivo in colpa…infatti nn ci siamo sentiti+ per pc..però nel frattempo lui l’aveva già lasciata anke per altre motivazioni….allora abbiamo cominciato ad uscire insieme!fino a un gg un brutto incidente ha rovinato tutto……lei per un pò di gg veniva in ospedale però poi lui le ha kiesto d nn venire+…siamo stati per altri due mesi insieme..lui nn poteva muoversi ero io ke andavo a casa sua….però dal momento ke nn ho la makkina lui qlk volta usciva cn i suoi amici—le cose si sn complicate e ci siamo lasciati…e rimessi per ben due volte–fino a quando un gg di punto in bianco per varie motivazioni nn mi sn fatta sentire+…dopo un mese sn venuta a risapere ke si erano rimessi insieme…io e lui ci siamo riparlati una sera dopo4mesi ke nn ci parlavamo e ne vedevamo…ci siamo baciati..ci siamo risentiti parlando del +e del meno…mi ha kiesto di rivederci..secondo voi cosa dovrei fare?!premetto ke lui mi piace..però riparlando gli ho fatto capire ke dal momento ke è fidanzato nn voglio essere al 2posto..e nemmeno vederci di nascosto….lui mi ha risp..asp ke arriverà il tuo momento…..

  6. 16
    farforsa -

    a parer mio bisogna stare alla larga dalla falsa e comoda morale.Sulla carta tutti sappiamo cio che èp giusto e sbagliato, e ammettere che stare lontane/i da persone impegnate sia giusto lo condividiamo tutti.purtroppo l amore, o piu superficialmente l’attrazione è una osa che non si sceglie..non si pianifica,C’è.e dal momento che due persone arrivano a nn riuscire a fare a meno d un altra persona, fidanzata o meno che sia le cose diventano difficili..M spiace per chi si trova dall’altra parte..ma la vita è dura e prevede anche questo.Forse l’amore eterno esiste, forse esistono parentesi idilliache che poi si mantengono perkè tutto fila liscio..perchè si è abituati a star con l’altro e a quel ritmo di vita..perchè ci si rispetta..perchè le nostre famiglie apprezzano la/il nostro partner..ma poi il motore che fa girare tutto..non sono queste cose.
    saluti

  7. 17
    silvana_1980 -

    io non vedo rispetto in un coniuge che cornifica la moglie
    la morale non è falsa, la morale c’è e chi vuole la rispetta e chi no
    l’attrazione c’è, può esserci anche con una persona già impegnata sono d’accordo: il buon senso ti dovrebbe fermare dall’oltrepassare un certo limite però. Si può sbagliare, ci si può sbagliare ma è doveroso tornare indietro
    proprio per il cosiddetto “rispetto”…
    altrimenti, ok, farsi i ca%%i propri. Ma allora apprezzo di più uno che fa lo scapolone donnaiolo, e non uno che si sposa (o convive) e mette su una famiglia, sembra l’uomo perfetto del mulino bianco ma in realtà c’è tanto di quel marcio che non ci si può immaginare.
    Sarò sognatrice, ma io voglio credere in questo mio sogno che ci siano persone che prima di fare zim zum con il bellone o la bellona di turno, si facciano qualche domanda, e magari si fermino e dicano NO.
    Lo so è difficile, specie quando qualcuno ci piace molto…però dovrebbe scattare questa molla di pensare “ma che ca%%o sto facendo? è giusto nei confronti del mio ragazzo?”…quando ero insieme al mio ragazzo mi è capitatao di essere invitata a cena da un altra apersona molto attraente ma ho detto no
    e non credo di essere eroica, neanche una che vive su marte, spererei che molte altre persone lo facciano!!

  8. 18
    siù!!! -

    sono fidanzata da due anni…mi è capitata la stessa cosa…l’ho mandato al diavolo…essì otto anni di storia vieni a rompere le scatole a me…non fatevi illusioni SI STA CON LA PERSONA CHE SI AMA,e se nn sei tu quella,scappa!

  9. 19
    pedrito -

    …ogni volta che una donna “si fidanza” si trova male ! ma allora ..non vi fidanzate piu’ ! O vi sposate o siete amici…basta di stare “in attesa di matrimonio,senza impegno”…ci perdono le donne…lui-loro scopano tutte quelle che cedono con la speranza…etc….e voi donne siete bloccate !

  10. 20
    crisa -

    Qui a mio parere le cose sono due.
    Se la terza nuova arrivata è solo per il sesso o se è invece per qualcosa di più profondo.
    Parlo per esperienza personale.Sono stata per anni con un ragazzo, stavo da dio ecc ecc, ma ad un certo punto sentivo che il sentimento che provavo per lui andava scemando, anche se gli volevo un mondo di bene e non volevo lasciarlo, non me la sentivo.poi un giorno incontro un altro, mi piace, e a poco a poco ci coscosciamo.sapevo che non dovevo, ma alla fine non potevo farne a meno e poi ero, anzi sono, giovane e non sposata e nella vita le relazioni nascono e finiscono. Ebbene proprio GRAZIE a questa persona ho capito che io non potevo più stare con il mio ragazzo che poi è diventato il mio ex.la cosa con l’altro poi non è funzionata, ma non me ne sono MAI pentita mi aver lasciato il mio ex, perchè nel momento in cui avevo rivolto il mio sguardo all’esterno anche in maniera inconscia era già finita la relazione. E cosi è capitato con amici e amiche.E i secondi arrivati o terzi sono diventati poi mariti, mogli fidanzate ecc.ed erano le persone giuste.Quindi e che caspita basta con sti perbenismi.Stai insieme da otto anni con un tipo..da 7 sei ecc e allora?magari vi siete “fidanzati” a 18 anni o 20 o 23 quando ancora tante esperienze le dovevate ancora fare, quando stavate ancora crescendo e col tempo siete cambiati.meglio saperle prima del matrimonio queste cose che sposarsi con qualcuno solo perchè si è abituati a starci insieme o per paura. Basta con la fantasia della t...a o del carogna che portano via le persone.Se il/la partner vi ama non andrà da nessuna parte, altrimenti prima o poi tanti saluti.stop.la stessa cosa fareste voi!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili