Salta i links e vai al contenuto

Il pensiero può essere reato?

Lettere scritte dall'autore  Suzanne
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Yog -

    Meglio per te, PAX. Non è troppo simpatico.

  2. 52
    Golem -

    Altrochè, credo di avere il primo numero del “Male” da qualche parte.
    Di Odifreddi leggi tutto quello che puoi, giusto per avere un punto di vista diverso. Ti consiglio “Perché non possiamo essere cristiani (e meno che mai cattolici)”.

  3. 53
    Pace per tutti -

    L’scaricato ieri sera assieme ad altri di sua scrittura. Conosco la sua produzione ma di lui ho letto solo articoli od estratti. Di sicuro parlerà delle prime 10 pagine della genesi dove ci sono ad una lettura veloce almeno 4 5 incongruenze. Sto ascoltando un audiolibro sui vangeli apocrifi, non l’ho trovato in forma scritta. Il primo capitolo promette bene. Ha già cominciato sulle differenze fra i quattro vangeli riconosciuti. Devo trovare la concentrazione per il secondo capitolo che dovrebbe narrare della presenza di numerosi predicatori simile all’ispiratore della chiesa. Roba simile alla situazione degli Stati Uniti di adesso.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili