Salta i links e vai al contenuto

Il pensiero dell’ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il pensiero dell’ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    pedrito -

    @gabri,
    ma smettila di fare il santarello.Hai avuto una relazione di letto, che vuoi ora ? Ti sei scaldato molto ? e allora ?…raffreddati tanto quanto……Non dare la copa a lei….anzi dagli deel grazie perche’ il suo errore con te, ti ha scaldato al massimo ! e gratis. Sei proprio un ragazzo senza esperienza della vita..scopiazzi a destra e sinistra, mescoli sentimenti seri con sco..... Non venire qui in rete a fare casino.

  2. 12
    pedrito -

    …@ gabri
    non si sputa nel iatto dove si e’ mangiato !

  3. 13
    Alessandro -

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhh che bello:D… posso finalmente parlare con il lui:) Io sto nella tua stessa situazione ma dall’altra parte… lei viene e poi sparisce… siamo stati insieme 3 anni… in cui abbiamo fatto di tutto… sofferto di tutto… e va beh inutile dire altro si sa no?… bene…lei ora è insicura… perchè evidentemente il basta è finita è stato la testa a dirlo e non il cuore…e forse la testa è anche impulsiva … troppo… piena di pensieri e il contrario degli stessi… insomma confusione…io sono l’ex… e lui è un altro… ora non so se lui si sia innamorato come te…ma fatto sta che lei viene da me e piange… e magari… non so … non voglio indagare…parla anche con lui… vomito al pensiero che ci sta a letto una volta di più…però ti dico… più passano i giorni… più vorrei parlarci co sto lui…sedermi a tavolino…guardarlo in faccia…per capire…e sono sicuro che se lo facessi…e lui fosse sportivo come lo sono io… beh…dopo un bel brindisi ci renderemmo conto che è una grandissima ….ana che ci sta facendo stare al suo gioco entrambi e che anche se io vengo prima non fa niente … ha preso due persone e le ha rese zoppe … e lei se ne va a spasso con le nostre gambe…un po’ egoista?…mi viene da ridere e sono contento del mio carattere quando mi affosso reagisco sempre con il sorriso alla fine anche grazie a tutti voi…. allora perchè non facciamo un bel brindisi io e te… facciamo finta che la tua lei sia la mia lei e viceversa… e la mandiamo a c……….?:) Alla salute….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili