Salta i links e vai al contenuto

Vi racconto… il peggior approccio della mia vita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Vi racconto… il peggior approccio della mia vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    mr x -

    Mah, ancora con questa finta ingenuità, ah…le donne, e cosa ti aspettavi?, “esci con un amico, in amicizia…” già certo come no, e vuoi farmi credere che non hai flirtato durante la serata? E quando l’hai invitato a salire cosa ti aspettavi? Dai andiamo su, era ovvio quello che voleva, e se fosse stato meno maldestro gliela avresti pure data….non fare tanto la santa Maria Goretti della situazione, per favore….ma perchè siete sempre così false dico io.

  2. 12
    roxana -

    Mr X non ho flirtato durante la serata.
    Non ho idea delle donne che tu frequenti nella tua vita ( anzi ti dirò di più, se hai quest’idea della donna che flirta e poi la da, vuol dire che tu non ne frequenti nemmeno mezza….come il mio amico di cui sopra, staccati un po dai filmettini da quattro soldi che guardate….. Non tutte le donne la danno via come l’aria!
    #ma vedi questo

  3. 13
    mr x -

    se se certo, e io son nato ieri, ma se una donna mi invita nel suo appartamento dopo una serata so ben io cosa vuole, ma piantala ipocrita che non sei altro…..

  4. 14
    roxana -

    Addirittura ipocrita…stai esagerando e uscendo fuori dal tema.
    Non sai nel dettaglio le cose e saresti tenuto ad attenerti a quello che ho scritto. Sono giovane e non vivo da sola ma con altre persone. Lui mi ha chiesto un caffè e gliel ho offerto. Tutto qua. D’altro canto non posso criticare più di tanto la tua risposta, se ho scritto su questo sito mi sono volontariamente esposta a giudizi. Ma da qui a dare dell’ipocrita ce ne passa. Stammi bene caro Mr x

  5. 15
    mr x -

    sei la classica femmina italica viziata,frustrata e bipolare. Combattuta dal fatto che vorrebbe darla, (e quindi esce con l’amico, e lo invita a casa sua dopo esserci uscita) ma non può per non sembrare una z0cc0la. ma è pronta a cedere la sua virtù se il diavolo tentatore che la vuole traviare dal suo perbenismo, è abbastanza bravo a corteggiarla e a stuzzicare la sua vanità….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili