Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex tornerà?

Lettere scritte dall'autore  piccolalice
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Anna -

    Buona sera a tutti. Ho 25 anni e sto attualmente con un ragazzo bellissimo , che mi ama in maniera sproporzionata, dolcissimo che mi tratta da principessa. È arrivato in un momento particolare della mia vita. Mi ero lasciata da 7 mesi con il mio ex di 4 anni, un uomo con molta differenza di età rispetto a me . Ma quell’amore così sbagliato , quell’amore così insolito , è stato l’amore più passionale , sensuale , sproporzionato che ho vissuto . Adesso sono 2 anni che sto con il mio ragazzo attualmente che nn mi fa mancare nulla , mi rende tranquilla, serena , ma nn c’è giorno , che io nn penso a quell’amore così sbagliato . Lo desidero pazzamente anche se so che nn posso più averlo . Quando ci incontriamo nn ci salutiamo ma quello che si dicono i nostri occhi è un qualcosa di pazzesco .Lui sembra che pende dalle mie labbra.Io ho imparato a portare gli occhiali da sole !! Lui cerca sempre informazioni su di me.Che significa tutto questo? Secondo voi potrebbe riaccadere qualcosa di…

  2. 12
    E -

    Purtroppo sì. Fattene una ragione.

  3. 13
    Golem -

    Che significa? Significa che siete in buona salute e l’apparato riproduttivo funziona a meraviglia.
    Poi la maggior parte delle donne della tua età vanno pazze per gli “amori” (che amori non sono) sbagliati. Sono eccitanti, brrrr.
    Continua a sbagliare mi raccomando neh.
    P.S. cerca informazioni su di te? Non sarà un agente dei Servizi Segreti deviati?

  4. 14
    Rdf -

    Si probabilmente tornerà . I maschi tornano quasi sempre . Ma solo ed esclusivamente per sco.... ancora un po’

  5. 15
    E -

    Devo contraddirti Rdf: tornano sbavando, perché hanno bisogno “di amore e attenzioni”. Il sesso neanche lo nominano. Cercano amore, e attenzioni. Io cerco soldi. Da me nessuno cerca sesso. Non è contemplato nel mio manuale di istruzioni.

  6. 16
    Raymond -

    Io credo che se ci si ama veramente, le bugie sono rare e solo a fin di bene a volte, per omissione. Ma se un am ore non si basa sulla fiducia, se ci sono continue bugie non vale la pena.
    Un detto fracese dice: l’amour ne suffit pas à soi même. ( l’amore non è sufficiente in se) tradotto rende male.
    Poi è vero amore?
    Il solo fatto che uno ( o una donna, succede anche questo) metta le mani addosso per me è già un segno inequivocabile di amore sbagliato.
    Come dice Lilly : PREGA che lui non torni mai più!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili