Salta i links e vai al contenuto

Il mio errore con lei

Lettere scritte dall'autore  omer
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ChiaraMente -

    No, però se lei avesse avuto la forza di un uomo per difendersi forse il signorino ci avrbbe pensato due volte. E se lei vuole lo denuncia eccome. e per piacere, evitate di divulgare commenti che sono un insulto all’umanità. Amedeo ma che c….di rispetto hai per la gente?

  2. 12
    Amedeo -

    ChiaraMente, a me pare che di insulti ce ne siano unicamente nel tuo post. E tu? Che rispetto hai del prossimo rivolgendoti così? Impara a rispettare il parere degli altri e a non pontificare.
    Buona notte…

  3. 13
    ChiaraMente -

    E’ chiaro che nessuno ti ha mai chiarito la natura di un insulto.
    Una tiratina di capelli, eh? E certo, questo è normale..dovrebbero specificarlo nel diritto..adesso è normale che le donne possano essere prese come bamboline solo perchè non hanno la forza di spaccare la faccia a qualcuno quando quel qualcuno le obbliga con la forza a stare dove non vogliono…affermare questo non è un insulto..lo è chiedere che razza di rispetto si ha per la gente quando si ragiona così, minimizzando. Tanto il problema in quanto uomo non lo tocca, perchè tanto chiasso. Poi è lecito minimizzare sui diritti dei più deboli ma è irriguardoso “pontificare” perchè “non si rispetta il parere degli altri così”. Ah, forse ho capito..è stato quel c….a essere una mancanza di rispetto. Quando la forma supera la sostanza..Già che ci sei rispetterai il mio parere tu che mi insegni il rispetto, giusto?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili