Salta i links e vai al contenuto

Il mio cuore non si convince

Lettere scritte dall'autore  mauflex
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ile -

    Adesso secondo me tu hai bisogno di cambiare ogni tanto, cambiare ragazza ma perché no? L’unica cosa che devi fare è non rompere le palle ad una ragazza con serie intenzioni, che ha delle prospettive di vita diverse dalle tue quindi magari una famiglia, una stabilità, un amore grande nei tuoi confronti. Insomma non illudere, capisci davvero cosa vuoi e non attaccarti a nessuna così non farai soffrire nessuno neanche te stesso, che mi pare di aver capito che soffri perchè ti dispiace che dopo un tot di tempo fai soffrire le tue donne lasciandole. Loro se erano innamorate staranno di merda, a te fa onore il fatto che stai male per loro ma forse non era meglio non arrivare a farle stare cosi male? Concedi del tempo a te stesso ma tempo vuol dire mesi, anni da solo con te stesso per capirti di più, tutti dobbiamo capirci di più, magari si fa più chiarezza;senza escludere il sesso, ma fallo restare quello, non cercare di innamorarti forse non è possibile.

    Il tuo messaggio è di due anni fa, facci sapere com’è andata, come stai.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili