Salta i links e vai al contenuto

Il lampo sta passando

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il lampo sta passando

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Piastrina -

    Ciao Heidi82…..choi meglio di me ti può capire! io mi sposo tra 30gg e sto impazzendo per l’ansia ed i pensieri ossessivi…lo amo o nn lo amo? e ogni volta mi do una risposta diversa!
    Tu quando ti sposi?

  2. 12
    Isis -

    Caio Heidi…devo direazlòla luce degli ultimi avvenimenti accadutimi che l ansia era il segnale, era la consapevolezza ceh in realtà per qunato volessi ceh andasse non andava…ora ho aperto gli occhi,preso una decisione…e la seguirò a costo di stare sola e infelice, perchè è quellagiusta…
    Non ero piu io, mi aveva cambiata comelui voleva che fossi….adesso sono rinata, sono di nuovo me, enon importa quanto farà male lalomtananza ,la solitudine iniziale, so per certo che questa è la mia strada…
    e tu?
    alla fine cosa haideciso?
    ricorda la vita è una sola non vale la pena sprecarla
    un abbraccio, Isis

  3. 13
    ilaria -

    Ciao Heidi!!Volevo saxe cm è andata a finire….sai mi trovo nella ua stessa situazione..e vorrei saxe se tu hai trovato la “formula magica”x spazzare via quelle orribili fisszioni”.Aspetto con ansia tue notizie!Ilaria.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili