Salta i links e vai al contenuto

Il dolore

Lettere scritte dall'autore  indiapersempre
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    india -

    Caro David!
    Hai colto perfettamente tutto quello che ho esposto nella lettera e dalle tue parole ho capito che anche tu hai sofferto moltissimo ma che però sei sulla strada giusta per ritrovarti un pò come sto facendo io!
    E’ bello condividire qualcosa e non ti nascondo che ieri, dopo aver letto i commenti, sono tornata a casa molto più tranquilla!Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di imbatterci in persone che non sanno cosa significa il RISPETTO!! Ma nonostante tutto non voglio pensare e credere che l’amore, la fedeltà, il rispetto, la lealtà, l’onestà siano solo un’utopia, no, sarebbe come accettare tutta la cacca che questi individui ci hanno riversato addosso!
    Quello che dice Rosanna non mi appartiene e spiego anche perchè!
    Vivo da sola da anni, mi sono sempre mantenuta da sola, non ho mai chiesto niente a nessuno nemmeno alla mia meravigliosa famiglia, me la sono cavata sempre e comunque da sola anche quando ero in rosso in banca, anche quando ho avuto problemi di salute…ma sono andata avanti con i pugni chiusi e a denti stretti! Ho viaggiato moltissimo con lo zaino in spalla ed un biglietto aereo, ho incontrato persone di tutti i tipi, amo confrontarmi con il prossimo e vivere la vita prendendola a morsi! Ho sempre pensato che una donna per realizzarsi e avere una vita appagante non deve per forza avere un marito, una bella casa, dei figli etc… Ma ho creduto lo stesso nell’amore e nella persona di cui ero innamorata cercando di dare il massimo e soprattutto vivendo il rapporto in modo autentico e maturo, cercando di costruire qualcosa di importante insieme a lui!
    Sono arrabbiata perchè semplicemente non ha avuto rispetto di me come PERSONA! Sono fiera di come sono e della mia vita e non permetterò a nessuno di portarmi via il rispetto che ho di me stessa, la dignità, l’amor proprio. Credo nei principi fondamentali che dovrebbero mandare avanti il mondo e le relazioni….(li ho espressi sopra) so di essere una goccia in un oceano!!!!!!!!!!!

  2. 12
    David86 -

    …Ma l’oceano è fatto di tante gocce, basta solo tenere gli occhi aperti e trovarle!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili