Salta i links e vai al contenuto

Il dolore ci dona occhi nuovi

Lettere scritte dall'autore  Celine
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti a "Il dolore ci dona occhi nuovi"

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    energia -

    Cari tutti

    Celine ha ragione! sono passati due anni pieni anche per me ed il dolore se ne andato. Il dolore se ne andato da un pezzo, i pensieri assillanti o ciclici da qualche mese.

    In due anni ho fatto, visto, vissuto tante di quelle cose che se me l’avessero raccontato prima…

    Certo, una cosa è sicura. Il dolore mi ha strappato le ossa dal corpo e me le rimesse dentro diversamente. Un male terribile, ma poi come dice Celine si vive un senso di novità e rinascita pazzesco.

  2. 22
    CHICCA -

    Celine, si si è comportato male. Dopo 11 anni mi ha lasciato per un’altra..ma ci ha messo 5 settimane a dirmelo, mi ha chisto tempo parlando di crisi per sonale (bada bene a soli 4 giorni dal rientro da un week end splendido che gli avevo regalato io), mi ha hciesto del tempo per pensae a noi negando una qualsiasi altra prsona tra noi. Dopo 5 settimanemi ha dtto che mi lasciava epr l’altra e che in quelle 5 settimane aveva frequentato lei, sua collega tra l’altro. Un signore… che classe. nemmeno un briciolo di onestà. Qest è solo il succo per non annoiare…ma ci son tante altre cose in mezzo.
    Hai ragione adesso mi devo staccare io, ma staccarmi da 11 anni della mia vita non è semplice come lo è per lui.

    Ondanomala: c’è mic aun livelo piu infimo???ancehun quaquaraqua per il mio mi sembra troppo poco

  3. 23
    guerriero -

    celine, condivido in toto. La forza deve necessariamnete venire da quello che hai detto.Non è paradossale, ma logico.
    Accettare la pochezza è fondamentale, ma a volte nemmeno tanto difficile, perchè quando si vuole bene davvero si fa tutto per l’altro, e si sbaglia pure ma in buona fede.(per sbaglio intendo eccesso di zelo, nn certo tradimenti e schifezze varie).
    Ma poi, di fronte ad inganni tradimenti, bugie, abbandoni, insulti, umiliazioni ecc, bisogna aprire gli occhi, e consapevoli di essere stati con una persona che, se si è comportata in un certo modo, si è rivelata per quello che è, ovvero na m….., è necessario reagire, troncando ogni legame, dato che è l’unica cosa da fare, anzi è utile per capire tante tante cose.

    ondanomala ci sono anche le “cose inutili” ahaa h

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili