Salta i links e vai al contenuto

Il destino me la rimetterà di fronte?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il destino me la rimetterà di fronte?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maurizio -

    Ciao,ho provato e continuo a tirarmi lucido ,è tutto sommato la mia bella figura la faccio ,ma è DENTRO che uno non si sente a posto ,guardi la gente che ti gira attorno ,ma la testa è li viaggia li ……e come viaggia
    allora ti chiedi ma non è che io prima che arrivasse LEI,ero già vuoto dentro di me ,e con il suo arrivo mi ha riempito la vita ,allora sono io che la vedo come un dio ,ma in realtà non ha fatto niente di speciale ?

  2. 12
    Rebecca -

    E’ strano il mondo. Ragazzi che si innamorano di persone con ogni evidenza bugiarde e disposte ad ingannare (sia il partner ufficiale che l’altro), ragazzi che non si innamorano di donne che hanno mille qualità e sono pure carine…
    Questo emerge continuamente dagli scritti che si leggono su questo sito.
    Che dire? Allora è proprio vero che l’amore è cieco… O che molti di noi non sanno distinguere tra la m. e il cioccolato.

  3. 13
    Rebecca -

    Scrive Maurizio:
    “allora ti chiedi ma non è che io prima che arrivasse LEI,ero già vuoto dentro di me ,e con il suo arrivo mi ha riempito la vita ,allora sono io che la vedo come un dio ,ma in realtà non ha fatto niente di speciale ?”
    E’ una riflessione acuta, Maurizio, su cui molti di noi dovrebbero lavorare…

  4. 14
    maurizio -

    Ciao Rebecca ,mi hai fatto arrivare il cuore a battere in gola ,scrivendomi quelle parole ,io mi trovo qui in un sito in cui cercavo di essere considerato ,ma la mia considerazione a cui volevo arrivare era di parlare ,discutere ,dialogare ,ma poche le persone tra cui tu hanno dialogato con me ,
    lo non sto cercando di mettermi in mostra ,ma bensi di dire quali sono stati i miei errori tutto qui CMQ GRAZIE (mi farebbe piacere avere la tua email )

  5. 15
    moni -

    Ciao a tutit..sono nuova..vi dico che se il destino lo vorrà ci ritroveremo..ma non possiamo viver con questa speranza..
    io vengo da una storia di quasi 3 anni..lui mi ha lasciata e io l’ho rincorso per qualche mese..assilandolo..e forse perdendolo del tutto…
    poi il destino mi ha messo di frotne uan nuova persona..che ho amato e credo di amare anche ora…lui è sttao con me 2 mesi poi per altri 4 abiamo fatto gli amanti pur non avendo altre storie…e adesso ceh lui è presoa dalla mia migliore amica io sono qui a soffrire..perchè mi chiedo..il desitno me lo ha fatot incrontrare e poi pme lo porta via così??
    ma so che bisogna andare avanti e farci vedere soridere…perchè solo così potremo riconquistarli…
    io è da tatno che non lo sento..so di quesat situaizone e l’ho rivisot sabto e hoc ercato di farmi vedere sorridente e superiore..ma è dura…

  6. 16
    Moriar -

    Bhè! che dire..io anche come Maurizio o Moni mi faccio vedere superiore, mi tiro a lucido..mi guardo intorno..e ovviamente ho avuto altre storie..diciamo avventure che mi hanno permesso di conoscere ragazze molto particolari con le quali però non è scoccato, da parte mia, nulla..che ci posso fare??..ci ho provato..ma tutte le volte il mio pensiero vola a lei e mi chiedo ..perchè.. perchè mettermi una persona di fronte per poi perderla così e non riuscire a vedere il bello nelle altre ..nel non potermi saziare(..passatemi il termine..) e riempirmi il cuore come accadeva con lei..pagherei oro per trovare qualcuna che me la facesse dimenticare e con la quale iniziare a volare di nuovo…
    Delle volte vorrei chiudere le porte del cuore per non dover soffrire più, trasformarmi in pietra..ma mi sentirei ancora peggio a vivere una vita dove non potrei dare e ricevere amore..che è poi quello di cui ogni persona ha necessità..
    Distingure tra la M….a e la cioccolata…sembra facile…ma non ci è dato di annusarla prima…si deglutisce e poi si spera di aver fatto la scelta giusta…che peraltro è sempre soggettiva….per cui ciò che per alcuni è cioccolata per altri non lo è affatto e viceversa…

  7. 17
    maurizio -

    Ciao Moriar ,una cosa devo dire e permettimi di dirla ……….la canzone di marco ferradini ,prendi una donna e trattala male ……
    questo che dentro di noi ci rode perchè ti chiedi ma cosa ho sbagliato con lei ,dove lo trattata male e non riesci a darti una spiegazione .

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili