Salta i links e vai al contenuto

Il cuore è tornato a battere, ma…

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Valerio -

    Si è probabile ma secondo me è egoismo da parte sua..perchè lei l’ha lasciato e ora soffre xchè sta con un altra ! un pò ambigua la cosa..Comunque appena si farà sentire le chiederò di uscire, così avrò il modo di conoscerla meglio..

  2. 12
    confusione84 -

    QUANTE PIPPE MENTALI….PERFETTAMENTE INTILI!ma perchè complicare tanto l’amore con domande,investigazioni e cose simili?non riesci semplicemente a conoscere la sua essenza,il suo carattere,la sua anima e a decidere se ti piace o no?non riesci a metterti in gioco con lei senza pretendere nulla in cambio,senza farle pagare conti che non sono suoi?io credo onestamente che il problema sia proprio questo:tu non sei ancora pronto per rimetterti in gioco!ti illudi che sia così,ma così non è…allora lascia perdere tutto….perchè se tu fossi stato pronto a rimetterti in gioco,ti saresti lanciato in questa storia senza farti tutti questi inutili problemi….mi sembra un processo alle intenzioni….
    Machiavelli diceva:”CHI VUOL ESSER LIETO SIA,DEL DIMAN NON V’è CERTEZZA!”….se vuoi “vivere” liberamente questa persona fallo,altrimenti se non ti senti pronto ed hai paura,lascia stare…..mio consiglio,libero di non pensarla così!

  3. 13
    Ant062 -

    Confusione, non per fare il maestrino, ma il verso è di Lorenzo il Magnifico.

    Per il resto hai perfettamente ragione.
    L’amore (il cuore) non vuole domande..Se ci si pongono quesiti vuol dire che non si è pronti per una nuova relazione.
    Partire con paletti prefissati non è buon segno.

    Valerio, state bene insieme, avete tanta cose in comune…allora lascia stare le preoccupazioni e vivitela.

  4. 14
    confusione84 -

    ANTO62…..cavolo hai molto ragione!grazie per la correzione;)

  5. 15
    Valerio -

    Ciao eccomi nuovamente qui..si non posso darvi torto..Non penso che non sono pronto..penso che devo vivere la mia vita con più serenità..Troppe domande,troppi pensieri, forse dovrei vivere giorno per giorno e fregarmene di tutte queste cose..vedremo come andrà comunque.. Ora sto aspettando che si colleghi su msn..Da una parte penso che sia dubiti leciti, d’altra parte esagero…

  6. 16
    ChiaraMente -

    Certo, e poi se invece quella lasciata fosse stata lei avresti tirato fuori la teoria per cui chi è staato lasciato cerca di consolarsi con il primo allocco di turno per far ingelosire l’ex. Ma va, va…che quando dovete trovare scuse per rovinare tutto siete tutti buoni.

  7. 17
    Valerio -

    Ciao ChiaraMente no non agitarti^^ è solo una riflessione..Vedi guerriero la pensa come me..è un ragionamento lecito..Chissà è probabile che se fosse stata lei quella lasciata avrei detto quelle cose, ma siccome così non è, allora mi prendo la brig di soffermarmi sul mio caso. Comunque non si è ancora fatta sentire, una sua amica, che è anche una mia amica, mi ha appena detto che sicuramente non si sarà fatta sentire perchè sta pensando al suo ex, ed è nervosa per il fatto che lui stia uscendo con un altra !! booo quanto sono strane le donnee no no no fa mi arrendo mi sa !

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili