Salta i links e vai al contenuto

E’ il capolinea?

Lettere scritte dall'autore  papero

Ciao,
è la prima volta che scrivo,ma davvero sono disperato e ho bisogno del consiglio di tutti voi. Sono un ragazzo fidanzato da quasi 4 anni con una bellissimo ragazza di cui credo di essere ancora innamorato. Fino a qualche mese fa è sempre stato un ottimo rapporto, in cui lei penso mi amasse di + e grazie al quale sono molto cresciuto e migliorato. Qualche mese fa ci siamo allontanati senza accorgerci (forse la routine ed inoltre io ero davvero molto distratto dal lavoro) e quando questo periodo è passato (a Febbraio) mi accorgo che è lei che si è distaccata!! Che shock!! dopo circa un mese in cui sono stato attento a lei e hai suoi comportamenti (si era levata pure la fedina che mi aveva regalato 3 anni fa!) ho deciso di lasciarla. Grande sofferenza, ma non siamo riusciti a staccarci completamente e ho capito e lei mi ha spiegato che il suo comportamento “strano” era dovuto alla pesantissima situazione in casa. Mi sono accorto che la mia ragazza era depressa (pianti di primo mattino, malumore giornalieri ect…). Abbiamo deciso di riprovarci, anche perchè io non volevo abbandornarla in un momento cosi difficile. Non le ho fatto mancare nulla, ogni tanto la sento ancora assente (ma so che è la depressione)… e mi faccio forza. Ora, controllando il suo cell, vedo che ha forse un altro, (dico forse perchè il sms è ambiguo)… non so che fare, far finta di nulla e starle vicino? capire se ha effettivamente un altro e nel frattempo aspettare? chiedere spiegazioni? lasciarla definitivamente?!? sono in una confusione totale….help!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: E’ il capolinea?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    ondanomala -

    perchè guardi il suo cellulare? è scorretto….ti stà bene ora avere i dubbi, non si fa!
    scherzo… cmq è vero che non si guarda la posta altrui. Io aspetterei cercando di capire…finchè non c’è certezza continua magari parla un pò più con lei, ma una cosa la devi promettere: non spiare più il suo cell!

  2. 2
    guerriero -

    con le persone depresse nn si scherza, (io per la mia exp ne so qualcosa) rischi di rovinarti e di essere lasciato.

    primo nn ti fidare e pensa che ha un altro.

    secondo prendila e chiedile a 4 occhi se ha un altro

    terzo. casomai lasciala prima tu per evitare di essere trombato e trattato di m come è capitato a me e molti altri.

    devi decidere se essere un crocerossino o un uomo. sei ancora in tempo per salvarti, hai fatto tutto il possibile, ma come vedi nn dipende da te, i problemi sono i suoi e tu miracoli nn ne puoi fare. massima attenzione quindi

  3. 3
    luce -

    La tua ragazza è talmente depressa ke forse ha un altro???scusa ma se è realmente così altro ke starle vicino…se così nn fosse(te lo auguro sinceramente)la tua vicinanza da sola nn è sufficiente xkè come ben saprai la depressione nn è una malattia da sottovalutare e necessita del supporto di un medico.Nn partire in quarta cn decisioni troppo affrettate e prenditi un pò d tempo x capire se c’è un’altra persona,la depressione potrebbe essere una scusa x nascondere la verità…..t auguro di risolvere…..

  4. 4
    guerriero -

    spesso i depressi saltano da una persona all’altra a vita, quindi è probabile

  5. 5
    Monk -

    Scusate, ma la depressione dovrebbe portare ad isolarsi, non a cercarsi un altro (so qualcosa della depressione). Se tanto mi dà tanto, direi che è “confusa”, “sconfortata”, in un momento “un po’ così così”, ma non depressa nel senso pieno del termine.

    Papero, qui o prendi il toro per le corna oppure lasci stare. Io direi che sei ancora in tempo per prendere il toro per le corna. Se la ami veramente – su questo dissento da Guerriero (per la prima volta :D) – dovresti aiutarla. Ma SOLO se non ha un altro. Se ha un altro, e se non riesci a prendere il toro per le corna, getta la spugna e NO CONTACT (e qui ritorno in linea con Guerriero).

  6. 6
    Isis -

    Io sono daccordo con Ondanomala…calma e pazienza…quando poi avrai un quadro chiaro della situazione dovrai pensarci..

    Guerriero…e se non avesse un altro invce, che fa, la lascia per un dubbio?…che fai anche tu suggerisci di scappare dalla depressione…questa ragazza ci è caduta ora..mica dall’inizio..non esser affrettato dai…

  7. 7
    guerriero -

    Monk e Isis, ok per il fatto di aiutarla, appunto ho consigliato di parlarle a 4 occhi per capire se ha davvero un altro. Nn voglio essere affrettato, ma forse è intanto meglio cominciare ad erigere una qualche difesa per evitare di essere impallinati

  8. 8
    Peter -

    Tieni in preventivo che ti beccherai una TRAMVATA!!! Se ti senti di starle vicino fallo, ma quando starà meglio, o quando avrà capito ciò che vuole davvero (e questo potrebbe essere un altro motivo del suo stato d’animo), potresti trovarti a leccare le ferite. Io nella CROCEROSSA non ci credo più…mi dispiace per la freddezza, ma non sono queste le cose che salvano un amore, è così, ci sono passato. Vi abbraccio!

  9. 9
    guerriero -

    concordo

  10. 10
    papero -

    grazie a tutti per i vostri consigli…molto utili e preziosi e davvero di conforto!per quanto riguarda la depressione questa è certa!starle vicino mi sembra d’obbligo ed è quello che vuole anche lei (così mi dice). Allo stesso tempo dice che pensa solo a me…come fare a capire se è interessata ad un altro?senza guardarle il cell?sono molto insicuro perchè il suo stato d’animo non mi permette di capire se è la sua malattia p cè dell’altro…un abbraccio a tutti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili