Salta i links e vai al contenuto

Il Brasile sanguina!

Lettere scritte dall'autore  Karine
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Karine de Oliveira dos Santos -

    Sì, sono ignorante perché ho sbagliato a scrivere… In Brasile si contano più di 550 mille decessi e più di 20 milioni di casi.

  2. 22
    Pablo -

    Ciao a tutti. In effetti il Brasile non è il paese che mi ha dato i natali, ma ormai lo considero il mio paese perchè ci vivo da molti anni e mi ci sono fortemente affezionato. Con questo non rinnego affatto l’Italia e non ci sto sputando sopra come ha detto qualcuno. Per quanto riguarda gli interventi di Karine de Oliveira dos Santos, posso solo rispondere come ho risposto ad altri che mi hanno detto le stesse cose, e cioè che io nella realtà di ospedali pieni non ne ho mai visti ( ci sono stato l’anno scorso e ci sono tornato settimane fa per delle visite di rito ), non ho mai visto amici, parenti o conoscenti perire per covid e non ho notizia ( sempre nella realtà ) di persone decedute per covid. Anche a me risultano gli stessi dati che ha citato Angwhy sulle morti annuali in tutto il mondo, quindi vorrei sapere dove Karine de Oliveira dos Santos ha preso quei numeri.

  3. 23
    Pablo -

    Karine de Oliveira dos Santos parla di morti certificati covid. E’ la sua affermazione, ma al momento noi non ne possiamo verificare la fondatezza, tenendo anche conto ( e questo mi sembra sia successo anche in Italia ) che i protocolli di cura adottati in ospedale erano del tutto inadeguati e hanno causato enormi danni. Rimango convinto che se ci fosse una reale emergenza vedremmo uno scenario completamente diverso davanti ai nostri occhi.

  4. 24
    Karine de Oliveira dos Santos -

    Pablo, anch’io sono stata alcune volte in ospedale per visite e controlli in questo periodo e ho visto tutto “vuoto”… sarà perché il reparto covid-19 è off-limit??? E in ospedale entra solo il paziente senza accompagnatore?
    Cmq i dati gli ho presi qui:https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-brasile/
    Non ti sembra vero 500 mille morti? Che fosse stato 1 ma a causa dall’ incompetenza, inerzia e corruzione(come la commissione d’inchiesta in corso ci sta rivelando)di questo governo sarebbe già grave! Ma invece è come se oggi giorno 3 aerei pieni di passeggeri cadesse e ormai non ci fila più nessuno… la banalità dell’errore.
    Spero che te e i tuoi cari continuino a stare tutti bene!

  5. 25
    Tronky -

    Gentile Karine contraccambio augurio sia per te che per i tuoi cari, dato che vi prestate a fare da cavie a questa vaccinazione offrendo il vostro santo corpo di Dio. Stiate sempre bene, vi ringraziamo per il vostro coraggio.. affinché i più scettici e spaventati da tali feroci e ambigue imposizioni ( che giustificano addirittura l’annullamento dei più basilari diritti umani nei paesi “civili”) possano constatare come risponderete alla sperimentazione nel medio lungo periodo, riconsiderando eventualmente la propria posizione.
    Lunga vita ai vaccinati , quasi eroi, siete davvero orgogliosa testimonianza di coraggio e di fede infinita riposta verso le vostre riconosciute, democratiche ed insindacabili autorità.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili