Salta i links e vai al contenuto

Perchè non mi piacciono i ragazzi della mia età?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perchè non mi piacciono i ragazzi della mia età?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Andrea -

    Gentile amica, non so se sono fuori tempo massimo… sono passati tre anni dalla tua domanda! Comunque, tra me e mia moglie ci sono 12 anni di differenza (Lei è più giovane) e siamo entrambi felici da quasi nove anni, con due bimbi stupendi che ci ha donati il Signore.

    Il problema è che oggigiorno si vedono pedofili ovunque e comunque… quando ho conosciuto mia moglie, io avevo 34 anni e la mia futura sposa 22: ve lo immaginate se avessi approcciato la ragazza, che so, quando ella ne aveva 15 ed io 27? Apriti Cielo! Roba da ARRESTO. Questo perchè si valuta tutto coi numeri e non col cervello: ogni individuo evovlve la sua sfera psicoaffettiva con tempi e modi diversi, sicchè un ragazzo di ventisei anni può essere meno “scafato” e intraprendente di uno di sedici dal punto di vista sessuale.

    Quando si sono attivate tra due persone pulsioni sane e sentimenti sinceri, è un vero peccato lasciarsi tarpare le ali da persone le quali, magari in buona fede, si impancano a giudici ed arbitri assoluti della vita di ciascuno di noi, a volte anche i nostri stessi genitori.

    Un saluto

    Andrea

  2. 12
    susy♥ -

    ciao!! =) ormai hai 18 anni sono arrivata tardi! ahah come è andata alla fine? ps: io ho la tua stassa età (di quando hai scritto il testo) e anche a me piacciono i ragazzi più grandi! li vedo più belli più sicuri e mi piacciono! è un bel casino ma in qualche modo si riesce!! fammi sapere che mi interessa molto! bacio susy♥

  3. 13
    sara -

    Weeeeee hai ragione anche a me piacciono più grandi…

  4. 14
    Sirenetta -

    a me sinceramente i tipi più grandi non mi piacciono per niente né dal punto di vista estetico, né fisico e né tantomeno di testa, per loro non ho provato attrazione né quando avevo 17/18 anni né cmq adesso che ne ho quasi 33…
    12 anni fa ovvero a 21 anni avevo avuto una storia con un ragazzo macedone che all’epoca aveva 27 anni ma onestamente non ha funzionato per molti motivi durata circa 1 mese causa cultura, religione, comportamento spavaldo da parte sua, mancanza di argomenti validi, e come accomuna gli uomini italiani la voglia di fare solo sesso con l’aggravante che ero vergine e sognavo di farlo con la persona giusta vivendo la verginità in un modo sereno, lui mi ha minacciata che se non lo facevo subito tutti gli uomini mi prendevano in giro, poi parlava sempre male nominando in ogni discorso parole come fi.., culo, c.... e faceva sempre riferimenti sessuali e poi parlava sempre di Amici di Maria De Filippi e Grande fratello, mi diceva che dovevo tifare per il milan e votare Berlusconi… insomma già all’epoca in vita mia dovevo farmi le esperienze con i ragazzi, ero molto giovane perché rovinarmi la vita con un ragazzo del genere e per di più grande, diverso culturalmente e che per di più non solo voleva solo sco.... ma pure mi faceva prediche, le morali su cosa dovevo fare o no. magari ne capitava anche uno italiano uguale a lui e ce ne sono tantissimi in giro, perciò non riesco a reggere il conforto con un ragazzo più grande, con più esperienza che mi dice cosa devo fare e cosa no, sono me stessa nel bene e nel male e faccio quello che voglio in vita mia, la vita è mia e me la gestisco come riesco e voglio nel mio piccolo.

  5. 15
    maria grazia -

    “ero molto giovane perché rovinarmi la vita con un ragazzo del genere e per di più grande, diverso culturalmente e che per di più non solo voleva solo sco.... ma pure mi faceva prediche, le morali su cosa dovevo fare o no”

    hai ragione sirenetta. e infatti NON NE VALE LA PENA. quelle che si accasano molto giovani e si prendono i tipi più grandi che le comandano, di solito sono le ragazze straniere dei paesi poveri che hanno bisogno di trovare una sistemazione. ma per noi donne occidentali quell’ epoca ormai si è conclusa.

  6. 16
    Giulia -

    Che dovrei dire io 21 enne con uno sposato di 28?

  7. 17
    Vic -

    Giulia
    Prova un pò a spiegare questa cosa…
    Cioè gli uomini sposati attirano di più? 🙂

  8. 18
    Sirenetta -

    giulia, io ne so qualcosa con il mio ex che è fidanzato da quasi 1 anno e mezzo che ha 35 anni

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili