Salta i links e vai al contenuto

I moralisti sporcaccioni

Lettere scritte dall'autore  maria grazia
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Attimo Ogi -

    La vera trasgressione al sociale distorto è la verginità prematrimoniale della donna.

  2. 22
    maria grazia -

    Ma io non mi riferivo al sesso correlato alle pratiche sm ( a parte che c’è una differenza sostanziale tra dominazione virtuale e bdsm, sono due cose completamente diverse ) ma al discorso del concepirlo unicamente all’ interno di relazioni impegnate. E’ una limitazione, esattamente come può esserlo il precludersi storie durature per vivere solo di incontri occasionali.
    Non credo però che oggi non ci sia più la voglia di impegnarsi in amore investendo in una relazione. sono semplicemente cambiati i parametri di scelta di un partner, che sono molto più selettivi rispetto a 30/40 anni fa. e chi non rientra in quei requisiti ( bellezza, soldi e status ) rimane inevitabilmente tagliato fuori dal gioco. Giusto o sbagliato il mondo ormai gira così. E’ inutile prendersela con la libera sessualità, non è quello il punto.

    e comunque non ci vedo nulla di trasgressivo nel dover vivere con mille euro al mese, facendo magari un lavoro che non piace e avere accanto qualcuno solo perchè..

  3. 23
    maria grazia -

    .. solo perchè magari ci siamo “accontentati”. chi vuole farlo è libero di farlo naturalmente, ma se lo fa perchè non ha alternative quella non è libertà ma è costrizione, e quindi a quel punto sei un plebeo e nulla di più.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili