Salta i links e vai al contenuto

I fantasmi esistono!

di black tear
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: I fantasmi esistono!

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    lucrezia -

    ciao a tutti io nn credevo ai fantasmi xò secondo me adesso esistono xkè mio papà quando era giovane ed era cn i suoi amici ed hanno fatto una seduta spiritica ed il fantasma li tenuti rinchiusi dentro la palestra x 1 e mezza

  2. 22
    daly -

    A volte ritornano

  3. 23
    manuela -

    è la grammatica italiana che è morta… insieme alla punteggiatura… mi serve google translator per capire quello che scrivete… pensate meno ai fantasmi e + alla grammatica!!! non si posso leggere commenti lunghissimi senza nemmeno una virgola! che tristezza dio mio.

  4. 24
    patrizia -

    ciao cara,leggo in ritardo questo tuo scritto,ma rispondo ugualmente. io non so se realmente esistono i fantasmi,ma ultimamente sto leggendo tanto della morte condivisa e so’ che esistono esseri di luce.leggendo sono venuta a conoscenza che le anime dei morti rimangono nei luoghi che hanno amato in vita,per un certo periodo di tempo,dopo 40 giorni si presentano al cospetto di DIO.non so se nel periodo dei 40 giorni,si facciano vedere,ma so’ che una volta saliti,per farsi vedere,hanno bisogno di chiedere il permesso.documentati attraverso internet,avrai sicuramente risposte più concrete!!!!

  5. 25
    Marco -

    appoggio in pieno Manuela, nella maggior parte dei commenti non si capisce una miseria!
    comunque ho avuto esperienze strane ma rimango scettico.

  6. 26
    carlo -

    ciao a tutti non credere a nulla o essere scettici non serve basta pensare ,il valore che dai alla vita terrena . se siete convinti che tutto finisce in questo mondo be vi accontentate da poco .

  7. 27
    pasquale -

    Ciao, la nostra mente è ricchissima di immaginazione ma anche di ricordi e soprattutto lascia emergere davanti ai nostri occhi, immagini che si presentano come autentica veritá. Partendo da questo punto si può tranquillamente dire che la realtà è limitata in quello che vediamo, ma non è così. La realtà è completamente celata dall’incapacità dei nostri cinque sensi di poterla recepire. Non ha importanza se ciò che hai visto è un fantasma, l’importante è che il tuo corpo spirituale sia consapevole che tutto intorno noi è un’ombra velocissima (come tu l’hai vista).

  8. 28
    stefan -

    ascoltate quella ragazza dice la verita esistono i fantasmi io vi consiglierei di credereci perche anche io ho visto ombre adesso vi racconto la storia:
    Era sera ed erano le ore 23:54 stavo andando a letto e subito all improvviso ho sentito sbattere la porta di casa ma io credevo che sia la mamma solo che lei era a letto poi ho sentito fuori per strada gridare: Aaaaaaaaaaaaaaaaa ma io mi chiesi chi sarabbe stato be io vi dico solo che esistono i fantasmi e vero! ciao

  9. 29
    barabba -

    i cani hanno l’udito sette volte più sviluppato di quello umano. quindi il cane avrà abbaiato di certo per qualcosa che tu non sei riuscita a sentire. detto questo le urla potrebbero essere quelle di qualche umano, visto che non vivi nel deserto. l’ombra è una cosa proiettata dal tuo cervello fortemente sotto stress in quegli attimi. quindi ragazzi, svegliamoci, non siamo più nel medioevo.

  10. 30
    david -

    C’è un pensiero che ho da sempre aver combattuto nella guerra del Vietnam,sono nato nel 1970,la mia vita è stata tragica,posso aver combattuto in Vietnam,da piccolo avevo molti flash molte immagini,chissà? ciao a tutti

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili