Salta i links e vai al contenuto

I discendenti di Achille

Non comprendo l’ira funesta dei pelidi. Nel nostro ordinamento in aggiunta ai senatori elettivi si aggiungono quelli a vita come  previsto dalla nostra Costituzione, quindi  possiedono il diritto al voto. Non credo che al bisogno il Centro Destra non avrebbe sostenuto la causa. Dovrebbero informarsi prima di scagliare infondate accuse.  
 

L'autore ha scritto 140 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

7 commenti

  1. 1
    Fabio47 -

    Infatti … ed è per questo – non certo per snobismo – che mi rifiuto, in genere, di partecipare a discussioni su queste cose, perché sono falsi problemi, ragionare sui quali da legittimità alle tesi di coloro che ritengono o meno valide le regole democratiche solo in funzione dei loro luridi progetti.
    Fabio.

  2. 2
    filippo -

    che c’è da capire?!
    il voto dei senatori a vita ha favorito un progetto del Governo di CSinistra e quindi i CDestri s’incazzano, facendo finta di obliare che qualche anno fa l’hanno usato pure loro e presumendo che gli Italiani siano tutti scemi.
    è solo una testimonianza ulteriore della verminescenza complessiva della politica.
    Andreotti ha fatto il pesce in barile; da quel mafioso clericale opportunista che è – direi di peggio ma poi mi censurano il commento – non ha voluto figurare né dalla parte di una finanziaria né carne né verdura né dalla parte di quel falsario di Tremonti, sì che poi un domani, quando avrà definito le sue cose con Casini, potrà dire che lui, assolto da reati di mafia per prescrizione, non ha partecipato agli errori trascorsi.
    ha da passà a nuttata!

  3. 3
    Carlalberto Iacobucci -

    Non è una questione del fingere di ignorare è soltanto affermare che i senatori non eletti hanno e faranno comodo a tutti…indi l’indignazione è poco attendibile.
    Ciao Fabio47

  4. 4
    Carlalberto Iacobucci -

    Di una cosa sono certo… ha da passà a nuttata !
    Ciao Filippo

  5. 5
    Fabio47 -

    Ciao Iacobucci ….

  6. 6
    Cesare -

    Ciao Carlalberto
    Tu dici questo :”Non comprendo l’ira funesta dei pelidi. Nel nostro ordinamento in aggiunta ai senatori elettivi si aggiungono quelli a vita come previsto dalla nostra Costituzione, quindi possiedono il diritto al voto. Non credo che al bisogno il Centro Destra non avrebbe sostenuto la causa. Dovrebbero informarsi prima di scagliare infondate accuse. ”

    E io ti dico che durante il governo Berlusconi la sinistra ha sempre dato molta importanza alle manifestazioni di piazza; ora che la sinistra è al governo, Prodi le considera sfoghi di “alcuni” folli…..anzi no…….mi sembra abbia detto “pazzi” !!!!!!!!!

  7. 7
    Carlalberto Iacobucci -

    Questo affermavo Cesare. Il non comprendere l’ira funesta dei pelidi vale tanto per il centro sx come come cdx. Al bisogno come descritto nei medicinali ognuno lo assume per le proprie esigenze.Sul Professore in arte il prode Prodi è meglio tacere.
    Ciao Carlalberto

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili