Salve mi chiamo Michele, scrivo perchè ho veramente bisogno di aiuto economico, purtroppo qualche anno fà ho fatto un grave errore nella mia vita, ma penso anche che tutti dovrebbero avere una seconda possibilità.
Adesso non so più come riprendermi avendo anche un mutuo di €500,00 mensili.
Mi basterebbe anche un aiuto non tanto grosso giusto per rimettermi in piedi e far ritornare il mio Conto Corrente in positivo.
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse e potesse aiutare.
Per contattarmi scrivere a:
casellapostale1961@libero.it
Di nuovo grazie di cuore
P.S.: Mi sono dimenticato di dire che non posso aiutarmi nemmeno con un lavoretto saltuario perchè sono invalido con amputazione della gamba destra.
L'autore ha scritto 1 lettera, clicca PINGU per dettagli sulla pubblicazione.
Mi dispiace molto. Spero che i tuoi cari possano aiutarti, così:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1950248311879144&id=1667595200144458
Michele hai fatto bene a scrivere qui perche siamo tutti ricchi sfondati,strano che non ci avesse mai pensato nessuno!io non ho nemmeno un conto corrente perche non saprei cosa metterci,ho provato ad aprirne uno in lire ma me le hanno rifiutate.Ranges!
Ma lascia perdere il conto corrente, è solo un costo. Piuttosto liberati del mutuo, vendi casa che adesso – come è noto – è il momento buono, con il ricavato (detratto il rimborso del mutuo) ne compri un’altra e la affitti, così ti viene fuori una specie di vitalizio. E non ci pensi più.
Cavaliere le chiedo umilmente di aiutarmi, non ho soldi sono una pensionata e ho un battesimo e i due matrimoni dei miei figli nel 2022 2023…e non so come fare perché ho già la rata della macchina…mi aiuti x favore..spero arrivi almeno a leggerla ho anche mia madre molto malata..spero ma non sono così fortunata grazie pregherò x lei grazie