Salta i links e vai al contenuto

L’ho tradito e mi sono pentita

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

52 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Ixes -

    Ho letto i Post, certamente quelli di ChiaraMente sono da anamnesi vera… senza offesa ma dietro ChiaraMente cè di più… il test, come l’ipnosi l’ha voluta lei a tutti i costi perchè vuol dimostrare che ha sbagliato in quell’unico momeneto di vita e vuol farmi capire che il suo amore per me non è mai mutato e secondo lei questo verrà fuori. Lei dice che oggi è certa che non era un colpo di fulmine od altro ma ha solo perso il controllo di se stessa e che ricorda bene. L’idea che l’ha fa soffrire di più è che lei vedendosi da fuori non si riconosce in ciò che ha fatto. Dopo avermi voluto LEI offrire queste cose non mi dice di stare con lei ma di dargli la possibilità di mostrare che è vero tutto anche se que tradimento è ingiusto e non esiste scusa. Egocentrica non lo è, ha avuto bisogno di attenzioni, am anche di semplici amiche vista la sua vita un pò sola. Sì l’attenzione che voleva in quel periodo era troppa, ma credo che quando dice che non sa davvero perchè l’ha fatto e lo vuole scoprire anche per se stessa, dice il vero. Ricorda i momenti ma dice che non vi era sentimento alcuno e ricorda che non aveva il controllo di sè perchè percepiva bene che quello che stava facendo, anche se solo baciando, era sbagliato, infatti prima prendeva il valium poi lo incontrava. Stava male già lei con se stessa, e lui per me lo ha visto come una piccola ancora di salvataggio. Il psichiatra ha detto che non solo non è reticente ma è certo che questa ipnosi gli farà bene per leggersi dentro. Si io la amo e faccio questo per non lasciar intentato nulla, poi quando avrò una verità dell’animo chiara, deciderò se in cuor mio saprò perdonare davvero o no, certo non voglo rinfacciarglielo mai.Lei pur di non perdermi è esasperata al punto che mi ha detto vai anche tu con un’altra ed anche se starò da cane pagherò sulla mia pelle, perchè son certa d’amarti e seppur ho sbagliato son certa di non farlo più e ti amo anche più di prima, dunque vai anche con un’altra purchè poi il nostro amore possa ripartire alla pari. Non è egoista aveva bisogno di più attenzione. Voglio infine dire che ho aiutato tante donne con M.M.P.I ed altro a trovare il cammino giusto, ed al di là che io stia o meno con lei aiuterò Cris a trovare se stessa, non ha commesso un omicidio… si è verò si può andare fuori di testa, ma allora vuol dire che c1è una speranza che l’amore queste emozioni le regala ancora…

  2. 52
    Isis -

    NO comment
    io un opinione in base a cio che hai scritto te l ho data, tu usi vie a me sconosciute e troppo complicate, se era malata lacuri, se era solo bisogno di attenzione, beh non era un bimba, invece di cercare altro l attenzione la doveva cercare da te e se tu non potevi perchè stavi male doveva farsene una ragione non correre da un altro….infantile,per me è questo.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili