Salta i links e vai al contenuto

L’ho tradito, mi ha scoperto e…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere la mia storia, e mi piacerebbe avere consigli in merito, sto impazzendo!!!
La mia storia è durata 9 mesi, 9 bellissimi mesi in cui la parola amore ha fatto da padrona.
Poi lui ha scoperto un tradimento fatto il primo mese che ci siamo messi insieme, e ovviamente è accaduto l’inferno.
Dopo una settimana che ci eravamo lasciati, mi sono iscritto a due siti per incontri, non ho fatto nulla, era solo per capire se ero ancora accettabile, visto che lui mi aveva detto con tutta la rabbia del mondo che ero fisicamente un cesso. Ed io, non avendo altri modi, ho cercato conferme su internet, ma solo conferme, non mi sono visto con nessuno, non ho dato numero o foto a nessuno, è stato semplicemente per uno sfogo.
Lui ha saputo pure questa cosa, ed ovviamente è impazzito!!!
Ho provato in ogni modo a spiegargli che era una stupidaggine, ma ovviamente lui non mi ha creduto.
Ci siamo scritti delle mail da spacca cuore, e adesso è da 4 giorni che non ci sentiamo, e tanto meno ci vediamo.
Ha chiamato una nostra amica, dicendo che dopo tutto non riesce a dimenticarmi, e non sa bene che cosa vuol fare, ha detto che ha bisogno di un po’ di tempo senza vederci ne sentirci, ed io sto accondiscendendo la sua volontà.
Ma fa male, fa male non sapere che cosa sta pensando, se mi pensa o si sta facendo gli affari suoi. Sono disperato, perché io lo amo con tutto me stesso, mi manca tantissimo, ma penso che lui non mi voglia più.
Che cosa mi consigliate di fare???
Anche se non me lo merito, vi chiedo aiuto.
Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Gay

6 commenti

  1. 1
    sarah -

    “La mia storia è durata 9 mesi, 9 bellissimi mesi in cui la parola amore ha fatto da padrona.”non da parte tua dato che lo hai tradito.chissà perchè dopo che uno si lascia ha bisogno di andare nelle chat a farti sentire dire quanto è bello!il tuo problema è questo?il tuo primo pensiero doveva essere “sono una merda perchè ho tradito la persona che amo” a questo dovevi pensare,già quel poveraccio soffre per il tuo tradimento sapendo che appena si gira tu vai sulle chat come credi che si senta?è normale che lui ti pensi e lo farà per tanto tempo credimi,forse proverà a perdonarti ma ti assicuro per esperienza che quando la persona che amic ti tradisce il mondo ti crolla addosso,non si fiderà mai più,tornerà sempre a galla e il sospetto di un nuovo tradimento ci sarà sempre,lascialo andare gli hai già fatto troppo male,il tradimento lascia una cicatrice che non va più via e fa male anche a distanza di anni,sparisci dalla sua vita per sempre,il solo sapere che esisti per lui sarà una sofferenza!

  2. 2
    Davide -

    Ma come si fa a parlare di grande amore se dopo neanche un mese l’hai tradito? Il genere umano e i rapporti interpersonali che le persone si cotruiscono mi lasciano sempre un gran pensare… forse i bambini hanno più consapevolezza del reale valore delle relazioni interpersonali.

  3. 3
    internationalnumber -

    Che tristezza, di certo quello di cui hai bisogno non sono commenti come quelli che leggo sopra..
    L’amore, purtroppo, non è univoco, non ha un solo nome. E’ come parlare di granelli di sabbia. Io ne tocco uno, è scuro, caldo, bollente, mi scotto, e credo che i granelli di sabbia siano tutti così. Tu ne tocchi un altro, è bianco, è fresco, è spiazzante nella sua piccolezza, e ti piace. Pensi che siano tutti così. Poi, ci sono altre persone che toccano pezzi di plastica, pensando siano granelli di sabbia. Altre ancora toccano rocce, grandi, fantastiche, ma senza quella meraviglia del piccolo e allo stesso tempo immenso che c’è in un granello di sabbia.
    Non posso sapere come è stata la tua storia e non sto qui a giudicare le tue azioni, se per te è stato un grande amore, lo è stato. Punto. Invidio la tua storia.. Anche io vorrei amare qualcuno, in questo momento. Anche io mi sono iscritto in un sito di quelli (anzi, più di uno) ma mi fanno schifo..
    Tornando a te: aspetta. L’unica cosa che puoi fare.. Aspettare. Aspettare che lui faccia la sua scelta, ma non soccombendo e dipendendo da essa. Aspetta ma continua la tua vita, non chiudere porte di cui poi ricerchi la chiave, dopo che sarà tutto finito. Tu lo ami, lui ti ama. Che problema c’è?
    Tu lo hai tradito? Scrivi, scrivigli perché lo hai fatto. Fagli sapere tutto quello che vorresti fargli sapere. Scrivigli che sei venuto qui, che hai chiesto consiglio, che non sapevi che fare. Scrivilo, perchè scrivendo non ti potrà interrompere. Scrivilo, perchè così sarai lucido e gli dirai davvero tutto ciò che devi dirgli. Magari, però, consegna a mano quel che scrivi. Meglio se a penna, le parole su una tastiera scivolano sempre troppo velocemente. Magari, però, guardalo mentre la legge.
    Spero che le cose vadano per il meglio e che il vostro amore riempia le vostre vite reciprocamente.
    Un saluto,
    IN

  4. 4
    Liv -

    Ti ringrazio, le tue bellissime parole hanno fatto breccia nella mia mente,gli ho scritto, non ho ancora consegnato, perché ogni 5 minuti mi viene qualcosa da aggiungere, gli ho scritto tutto, senza fermarmi un attimo, gli ho scritto di noi, gli ho scritto che non posso stare senza di lui. Mi dispiace molto per le sentenze dirette degli altri che hanno commentato, ma accetto la provocazione, e ne faccio dono.
    vi sembrerà una cazzata, ma questa cosa, mi ha insegnato molto, non credevo si potesse soffrire così per la paura di perdere chi ami!

    Un grazie cmq a tutti. Vi farò sapere.

  5. 5
    marco -

    Conferme di cosa? che sei insicura? ben ti sta!!! ora cerca conferme su tutti i siti web dato che sei libera !

  6. 6
    Liv -

    Scusa Marco, volevo precisare che questa è la categoria gay, in ogni caso, io sono un lui.
    Detto questo; noto più di una nota troppo aggressiva, sembreresti coinvolto personalmente.
    Chiudendo; non ho cercato nulla, e non ho fatto nulla. Sei sempre cmq libero di pensare quello che vuoi.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili