Salta i links e vai al contenuto

Ho qualche speranza che possa tornare?

Lettere scritte dall'autore  pripax
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Tagete -

    Mi ricorda la mia storia ormai sono passati sei anni… da quando la mia ex mi abbandonó all’improvviso come se fossi una cosa non più utile… Ti senti morto dentro perchè hai dato tanto tantissimo ed hai ricevuto alla fine la peggior sentenza ingrata… Lei è cambiata all’improvviao E non te ne fai una ragione perchè ragioni non ci sono… le persone si rivelano e non cambiano mai…. se vuoi vedere il loro futuro analizza il passato… le persone sono cicliche come la storia…. I consigli che ti posso dare è assolutamente il no contact… hai una dignità di essere umano e nessuno te la deve togliere lei vuole ora solo una cosa essersi adorata…. lascia il passato è accogli il futuro giorno per giorno senza guardarti indietro… muori e risorgi da ció che eri e ció che sarai, in poche parole quello che ti è successo ti servirà per il futuro con una nuova ragazza..Non accollarti la colpa gratuita della sua infelicità cronica… Passerà tutto con il tempo risorgerai e ti ritroverai.

  2. 12
    E -

    Per poi riperderti ciclicamente.

    La persona giusta è sempre quella che non c’e. Il futuro. E forse è vero: è il Paradiso, altro che menti sintetiche. Se fossi immortale e senza emozioni mi autoprogrammerei per morire, così da conoscere il mio Creatore/Amore.

  3. 13
    pripax -

    Chiedo scusa Golem non ho capito non ho capito questa cosa dell’autocompiacimento??

  4. 14
    Golem -

    Neppure io Pripax. E non solo quello non ho capito, di quello come di tanti altri post della stessa autrice. Sono anni che cerco di trovare il codice Rossye per interpretare i suoi scritti, senza risultati. Ci vorrebbe un nuovo Alan Turing per questa nuova macchina Enigma.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili