Salta i links e vai al contenuto

Ho perso tutto… ora cosa faccio?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti… In queste 3 settimane ho letto un pò delle vostre lettere e ho deciso di scrivere anch’io perché non riesco a trovare conforto in nessuna maniera…
Io e la mia ex ragazza siamo stati insieme 2 anni e 2 mesi…. nell’ultimo periodo mi aveva dato segnali che io la trascuravo e così mi sono rimboccato le maniche: l’ho portata in toscana e le davo molte attenzioni…. il 28 settembre (giorno del nostro anniversario) lei si comporta con me in maniera brusca quasi come se non volesse tirare fuori questo argomento… ci passo sopra e il giovedì uscito da lavoro un po’ in ritardo la vado a prendere….. lei era furibonda e mi ha detto di essere stanca e che la nostra storia era finita!!!!
Facciamo qualche giorno senza sentirci e io faccio l’orgoglioso, tanto che quando al sabato lei mi chiede di parlare io chiudo tutte le porte!!!
Da quel momento è cambiato tutto….
Dice che non mi ama più…. le ho chiesto scusa e le ho mandato una lettera sentitissima ma lei è irremovibile… dice che vuole tempo… dice che non sa se tornare…. dice che mi devo rifare una vita e poi che non mi devo mettere il cuore in pace…. non mi vuole più!!!!
Sabato scorso l’ho vista con un succhiotto sul collo… lei mi ha detto che è stata una sua amica, ma io non so…. so solo che sono stato uno stupido testardo e ora ho paura che se ne vada per sempre…. non mangio più, dormo un sacco, continuo a piangere e non ho più voglia di fare niente… penso solo a lei… a come farla tornare….
Le sue amiche mi dicono di dar tempo che è arrabbiata e non sa cosa fare…. altre mi dicono che me la sta facendo pagare per una storia vecchia (avevo dato un bacio a un’altra ragazza) io non so più cosa fare… non è possibile che sia svanito tutto nel giro di due settimane!!!!!!!
Aiutatemi mi sento una m…..

Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho perso tutto… ora cosa faccio?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Chiaramente -

    Ti ha già mollato, questo “ci devo pensare” è solo il classico sistema per dare la brutta notizia in modo che non ti colga impreparato. Ma ti ha già mollato, ricordalo.
    Se poi è per il uo bacio a un’altra non poteva pensarci prima? Comunque chiediglielo, almeno ti levi il dubbio.

  2. 12
    Manu87 -

    ieri sera finalmente mi sono deciso ad andare a parlarle insieme….siamo stati a parlare 2 ore e abbiamo chiarito molte cose: ho parlato molto sinceramente e senza parafrasare…
    mi ha confessato di avere un altro e abbiamo deciso che rimarremo amici….forse è l’unica cosa che riusciamo a mantenere tra noi, ma questo mi rende contento….
    mi ha preso in giro e per questo sono incazzato, ma almeno so di chi ero innamorato….grazie ancora a tutti

  3. 13
    guerriero -

    non rimanere amico, è peggio soffrirai come un cane, mollala del tutto e nn darle l’occasione di scaricare su di te i suoi schifosi sensi di colpa.

  4. 14
    Isis -

    Ecco, Guerriero mi ha tolto il consiglio di tastiera… Manu, davvero è meglio che tagli, lei ti userà come ruota di scorta, per quando le andrà male o si sentirà giu…vuoi esser questo???
    davvero…taglia di netto fa male all inizio, lo so ma poi..poi vedrai la strada sarà davvero piacevole!

  5. 15
    guerriero -

    si molto piacevole

  6. 16
    Semplicemente stefano -

    Mi dispiace per quello che ti è successo… anche io ho avuto un percorso simile al tuo… forse molto peggio.
    La cosa che devi fare e ribadisco DEVI FARE è andar via. non dargli piu nessun tipo di importanza, come se tu non esistessi piu nei suoi ricordi.
    Nella vita siamo soli e nessuno merita il nostro VERO affetto quindi..
    tienilo solo per te stesso.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili