Salta i links e vai al contenuto

Ho perso tutto… ora cosa faccio?

  

Ciao a tutti… In queste 3 settimane ho letto un pò delle vostre lettere e ho deciso di scrivere anch’io perché non riesco a trovare conforto in nessuna maniera…
Io e la mia ex ragazza siamo stati insieme 2 anni e 2 mesi…. nell’ultimo periodo mi aveva dato segnali che io la trascuravo e così mi sono rimboccato le maniche: l’ho portata in toscana e le davo molte attenzioni…. il 28 settembre (giorno del nostro anniversario) lei si comporta con me in maniera brusca quasi come se non volesse tirare fuori questo argomento… ci passo sopra e il giovedì uscito da lavoro un po’ in ritardo la vado a prendere….. lei era furibonda e mi ha detto di essere stanca e che la nostra storia era finita!!!!
Facciamo qualche giorno senza sentirci e io faccio l’orgoglioso, tanto che quando al sabato lei mi chiede di parlare io chiudo tutte le porte!!!
Da quel momento è cambiato tutto….
Dice che non mi ama più…. le ho chiesto scusa e le ho mandato una lettera sentitissima ma lei è irremovibile… dice che vuole tempo… dice che non sa se tornare…. dice che mi devo rifare una vita e poi che non mi devo mettere il cuore in pace…. non mi vuole più!!!!
Sabato scorso l’ho vista con un succhiotto sul collo… lei mi ha detto che è stata una sua amica, ma io non so…. so solo che sono stato uno stupido testardo e ora ho paura che se ne vada per sempre…. non mangio più, dormo un sacco, continuo a piangere e non ho più voglia di fare niente… penso solo a lei… a come farla tornare….
Le sue amiche mi dicono di dar tempo che è arrabbiata e non sa cosa fare…. altre mi dicono che me la sta facendo pagare per una storia vecchia (avevo dato un bacio a un’altra ragazza) io non so più cosa fare… non è possibile che sia svanito tutto nel giro di due settimane!!!!!!!
Aiutatemi mi sento una m…..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti a

Ho perso tutto… ora cosa faccio?

Pagine: 1 2

  1. 1
    Marco da Roma -

    ..è possibile..è possibile…ho visto storie di 10 anni chiudersi in un secondo…. ( certo , erano già finite da tempo…)

    Anche la mia , dopo 2 anni , finita cosi….
    Però la mia ex aveva un altro… l’ ho pure beccata…

    Ora spero per te che non sia il tuo caso…cmq , dai tempo al tempo… forzare le cose non servirà a nulla , anzi è contro producente…La lettera sentita lei l’ ha letta no?! … allora , se vuoi , aspetta…altrimenti rifatti un altra vita…( per me la scelta migliore)

  2. 2
    guerriero -

    Ragazzo mio, allontanati in fretta. I succhiotti non li fanno le amiche.
    Probabile che, come è sempre stato, è, e se sempre sarà, c’è il terzo incomodo pezzo di m.. a di mezzo,forse anche da prima.
    Sii orgoglioso adesso,comincia a pensare male e mandala aff, ma prima chiedile con rabbia se c’è un ‘altro, poi agisci di conseguenza.

  3. 3
    Stan -

    Stessa prassi..fanno tutte così, a quanto pare! mi dispiace dirtelo ma c’è il terzo incomodo. La freddezza, la rapidità, la rabbia con cui ti ha lasciato derivano tutte da lì..
    Cerca di riconquistarla, fai tutto ciò che è in tuo possesso, ma soltanto per te stesso, per non avere rimpianti in futuro di non aver tentato il tutto per tutto. Comunque lei per ora mi sa che è già irrecuperabile e razionalmente sarebbe da sparire, mandarla a quel paese e non cercarla più.

  4. 4
    kapanna -

    praticamente sta facendo le stesse identiche cose che fece la mia ex.. che mi ha lasciato dopo 10 anni ed aveva un altro gia pronto.. spero che non sia cosi’ per te, ma ne dubito molto.. occhi aperti.. e se ti accorgi di qualcosa di strano fanculizzala..

  5. 5
    Christopher -

    Oh, sono fatte *tutte* con lo stampino ! e’ incredile !

    segui i consigli di tutti, in particolare quello di Stan. Fai di tutto, striscia striscia e striscia. Se il tuo era amore vero, solo quando avrai toccato il fondo potrai rialzarti. Tempo, rabbia e dolore. Non c’è una scorciatoia.
    Se non capire il prima possibile chi hai di fronte: sicuramente una persona meschina e che non ti ama più.

  6. 6
    Manu87 -

    penso anche io che ci sia un altro ma sono talmente innamorato che non voglio crederci fino in fondo…sto solo ad aspettare che mi chiami…
    stavo pensando a quello che spesso viene additato a noi maschi: che non ce ne frega niente e che pensiamo solo al sesso…..io non ce la farei a farmi ciucciare il collo e magari anche qualcos’altro dopo due settimane….
    sono solo stato stupido a non concludere cio che potevo a suo tempo….mi ha illuso….

  7. 7
    Spectre -

    […] Stessa prassi… fanno tutte così, a quanto pare! mi dispiace dirtelo ma c’è il terzo incomodo. La freddezza, la rapidità, la rabbia con cui ti ha lasciato derivano tutte da lì […]

    Esatto, siano esse esperte, meno esperte, str...e o no, tanto o poco innamorate, tutta questa rapidità significa “che vada al diavolo, ora ho di meglio e voglio dedicarmi a questo meglio, quindi che se ne vada al diavolo e in fretta”.

    La lettera l’hai fatta, c’era tutto quel che doveva esserci? Basta. Anzi, chissà che quella lettera, dove potresti averci messo tanto cuore davvero, la logori a dovere.

  8. 8
    Isis -

    MA non hai perso tutto… pensa a te prima di lei, vivevi bene ugualmente…non nvestire e idealizzare mai…. da donna..
    I succhiotti non ce li facciamo proprio tra noi…ma proprio no….
    Per cui mettiti di buona lena a ricostruirti, a pensare e dedcarti a te stesso e alle tue cose, ben più importanti di una così…

  9. 9
    Manu87 -

    Grazie a tutti per il sostegno…
    Ieri ho saputo una cosa….c’è davvero il terzo.
    sapere questo mi ha fatto tramutare gran parte del mio dolore in rabbia…..
    Lei fa proprio finta di niente e continua a sparare bugie….
    Come fa una persona a cambiare cosi????oppure è sempre stata cosi????forse ero innamorato di una persona che nemmeno esiste….

  10. 10
    rosy -

    Forse hai creduto in questa storia da solo! Lasciala perdere! Se già si fa sfiorare da un altro, significa che non ti merita!!
    Mi raccomando però…la rabbia dopo pò sparisce…sii forte e credi in te stesso fino in fondo!!
    Un forte abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili