Salta i links e vai al contenuto

Ho perso la testa ma siamo identici… ditemi cosa fare

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho perso la testa ma siamo identici… ditemi cosa fare

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Benedetta -

    Tutte fantasie, le tue. Ma finché hai il salvagente pronto (il tuo ragazzo), di là c’è l’idillio. Questa non è la vita vera. Fai la tua scelta e sii onesta con te stessa e col tuo ragazzo, se ne hai il coraggio. Evitagli sofferenze inutili, visto che non lo rispetti né lo ami.

  2. 12
    Michelle -

    Scusami ma questa situazione e´ ridicola. Ti rendi conto che hai 28 anni e ti stai perdendo in cazzate inesistenti? Questa persona non esiste, perché una realtá virtuale non corrisponde mai a una realtá vera e propria. Non sai quante ne succedono con sta storia delle chat?? La maggior parte sono profili falsi, o persone sposate che vogliono solo vagare con la mente e con altro.. Nemmeno tu sei davvero tu quando scrivi a questa persona.
    E il tuo ragazzo lo dovresti comunque lasciare, perché chiaramente non sei pronta per una relazione vera.

  3. 13
    Yog -

    Beh, secondo me è meglio se molli tutti e due e te ne trovi un altro non virtuale. Tanto, quello che hai in carne ed ossa non ti va più, è ovvio, e quello della chat è un fantasma.
    Del resto, se siete davvero i dentici dovreste stare in pescheria.

  4. 14
    Miiiiir -

    Alla fine ho scoperto che è fidanzato…me lo ha nascosto…LuI si scusa continua a cercarmi… Sono delusa

  5. 15
    Michelle -

    uno specchio per te

  6. 16
    Rdf -

    Mi chiedo solo perchè la gente non voglia riconoscere che ogni infatuazione è destinata a finire. Ogni “amore” a concludersi. Perchè la gente si ostina ancora a “credere di trovare l’anima gemella”? perchè la gente non ammette: oggi mi piace questo, domani mi piacerà quell’altro?

    xchè deve esserci per forza l’intenzione della coppia monogamica per tutta la vita se la realtà dei fatti è questa?
    xchè prendere in giro se stessi e gli altri se gli istinti animali che albergano in noi ci portano sempre in tutte altre direzioni ed alla fine nessuno vuole essere prigioniero di ideali culturali obsoleti che comportano sacrifici (ovvero restare con chi ti piaceva ieri anche se ora non ti piace più”) ?
    xchè la gente non vuole ammetterlo ? Ma siamo in grado di riconoscere la differenza che passa tra l’indottrinamento culturale e la realtà animale o siamo degli automi sprovveduti ed incapaci di analisi logica della realtà?
    Questa cosa davvero non mi da pace, mi sembra di vivere in un incubo.
    Nn sto condannando il fatto che non si sia più “innamorati”, ma che la gente non riconosca che con la emancipazione sia venuta a galla una realtà del tutto opposta a quella che fiabe, film e religione ci hanno insegnato
    Se voglio bene a Tiziana xchè non posso volere bene a Saveria? se desidero il corpo di Sandra xchè non posso desiderare anche quello di Patrizia? xchè la “proprietà privata” sul fisico ed i sentimenti di una altra persona se in natura ciò non esiste?

  7. 17
    Solnze -

    Secondo me devi chiudere col tuo fidanzato in ogni caso, non lo ami più, lo stai solo usando come ripiego.

  8. 18
    Miiiiir -

    Ho lasciato il mio ragazzo evidentemente non ne ero realmente più innamorata. …Questo tipo xontonua a cercarmi a dirmi che mi vuole bene… continua e io ci sto male

  9. 19
    Sasha@ -

    Secondo me hai fatto l’errore. L’amore di 4 anni non è la stessa cosa che l’amore “ideale” con una persona che conosci sul chat. È come andare al cine e poi decidere che la vita reale non vale la pena.

  10. 20
    Solnze -

    Miiir,
    La tua storia andava chiusa a prescindere, perché se inizi a fantasticare così ardentemente su un altro uomo, la tua storia reale non ti soddisfa. Ora se per sfizio vuoi incontrare il tipo della chat fa pure, ma non partire in quarta che lui diventerà il tuo nuovo fidanzato. E soprattutto vedi cosa vuole fare, forse anche la sua storia attuale non lo soddisfa più.

    Sasha: non sono d’accordo, col mio attuale marito non mi capita mai di fantasticare di altri uomini, e stiamo insieme da più di 4 anni. Mentre col mio ex mi capitava, e infatti la storia poi é finita.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili