Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia ragazza

Lettere scritte dall'autore  derrauber
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Leonardo -

    Come ti capisco…ma non è che ti sei lasciato un po’ influenzare anche dalle parole dei tuoi amici per questa scelta?

  2. 22
    Dan -

    Mi viene da piangere… ho troppa paura che mi succeda la stessa cosa con la mi fidanzata, ti dico la mia storia è leggermente diversa dalla tua ma il filone è comune. Io a differenza tua sono sicuro di amarla, e per amore intendo quella sensazione che ti logora dentro se lei non è li con te e che ti fa sentire la persona più felice del mondo se accanto a te c’è lei… però lei mi sta facendo troppo soffrire, e non lo sa neanche, col suo atteggiamento da single… non che mi tradisca intendiamoci però secondo me non ha ancora capito cosa voglia dire stare con un fidanzato che da tutta la sua vita per te. Mi sento veramente un co......… io sempre a correrle dietro e lei che fa la concessione di degnarmi della sua presenza, ovvio non è sempre così, però io credo che comunque se ci fosse dell’amore vero e sincero non dovrebbe accadere neanche una volta. Vogliamo parlare poi delle litigate, su ogni singola stronzata, anche più volte al giorno… io ti dico se mettessi titto questo su una bilancia quello che verrebbe fuori sarebbe “lasciala!” però io la amo e di questo ne sono convinto, come sono convinto che da questa storia ne usirò distrutto…

  3. 23
    dad -

    A quanto pare questa e’ una situazione comune, sto vivendo una storia estremamente simile alla tua. Secondo me e’ utile analizzare la cosa dal nostro punto di vista caratteriale…io nasco come persona molto presuntuosa, e con il passare del tempo mi sono accorto che alle persone questo non piaceva e ho fatto in modo di nasconderlo, ma con la mia compagna mi comporto come se fossi suo padre, lei e’ di 6 anni più’ giovane di me…trovi qualche somiglianza con il tuo carattere?

  4. 24
    Demin -

    E strana qst storia

  5. 25
    Roby -

    Si è una situazione molto comune… Ho vissuto una storia molto simile per ben 2 volte….. E anche io ho lasciato per gli stessi motivi. Penso che sia un comportamento immaturo guardare queste cose. Se due si amano è giusto che restano insieme e siano fedeli, a prescindere dal rispettivo passato.

  6. 26
    fedor -

    Io una cosi’ lo avuta in passato, e meno male che è finita seno finivo male anche io. Queste persone non sono normali, hanno subito qualche trauma nel passato, per questo si comportano cosi’ e tu non puoi aiutarle. per esempio la mia all’eta di 8 anni, andando a giocare da un suo amichetto fu molestata sessualmente dal padre dell’amico, successivamente dopo un viaggio all’estero in america del sud, fu accerchiata da un branco di ragazzi e violentata, passava da uomo a uomo senza un perccè facendosi male da sola. Una perona cosi’ ti rovina, ha bisogno di cure mediche, stai lontano da queste persone.

  7. 27
    Zalgo -

    Sto vivendo una storia molto simile alla tua ;
    Ci conoscevamo gia da tempo ( medie ), ci siamo ri-frequentati dopo 6 anni e lei si è subito innamorata di me e andato tutto bene per 6-7 mesi quando poi mi dice che prima di mè aveva avuto altri ragazzi che la trattavano male ed era rimasta anche incinta di uno di loro, abortendo per Stress, dopodiché ha avute alcune storie occasionali, fino a quando poi non ci siamo frequentati. Io credo di amarla, la tratto come una principessa, cerco di non farle mai mancare nulla, ridiamo e scherziamo insieme, quando sono con lei mi sento completo e felice, il problema e quando non sono con lei, Mi vengono paure e dubbi fortissimi, forse è per il mio carattere;Sono molto insicuro e Tendo ad indossare maschere e spesso per non vederla soffrire non gli dico realmente cosa mi succede, oppure dicendoglielo ma facendoglielo passare per una cosa non importante o per cose che succedono (morte di mia nonna, situazione familiare ed economica, ecc…). Io ho avute poche esperienze ( insignificanti )e questa è la 1° storia seria e vorrei che fosse anche l’ultima, penso di Amare questa ragazza, ma i dubbi mi assillano e spesso la notte ci penso e piango. Non voglio lasciarla ma non voglio neanche vivere con questo senso di inquietudine per sempre… se potete datemi qualche consiglio…

  8. 28
    Laura -

    Hai fatto bene a lasciarla. Una volta mi sono sentita dire che se gli uomini hanno diverse avventure allora è lecito anche per le donne. Io non sono d’accordo, nè per gli uni nè per gli altri. A me farebbe schifo andare con un uomo che ha avuto tante donne. L’amore non può veramente nulla contro un passato così pesante, io almeno la penso così.

  9. 29
    giuseppe -

    purtroppo queste situazioni non è facile governaarle, ci vuole molta razionalità. Non si possono gestire assolutamente sul piano della emotività. Per un uomo, che piaccia o no, il senso, forse primordiale, della sua mascolinità che passa attraverso il “possesso” della donna è un fattore che attraversa qualunque cultura.
    Ciò detto, di certo la tua ragazza ha mancato di sensibilità, di tatto e soprattutto di rispetto verso la tua persona, fatti salvi i sentimenti. Emerge anche una spiccata vanitò femminile del tutto inconsueta, devo dire, nell’esaltare la sua pregressa attività sessuale con i precedenti partners. Di contro devo dire che la tua reazione benchè spobtanea, è stata a dir poco indecorosa, non avevi il diritto di dirle quelle cose e per di più umiliandola e mortificandola volutamente ( lei con te non lo faceva, direttamente e con l’obiettivo di umiliarti) Cosa fare per il futuro; il vostro rapporto è fortemente compromesso, e forse e meglio per tutti e due lasciarvi e ri cominciare su basi diverse. Se poi pensi di poter “digerire tutto il suo passato e lei altrettanto quello che tu gli hai riversato addosso: provateci, meglio ancora se cambiate città visto che anche l’ambiente per voi è deleterio. AUGURI!!

  10. 30
    Fred -

    Hai fatto benissimo a lasciarla, ora soffrima tra un po’ di tempo quando avrai trovato una donna migliore ci ripenserai sarai super felice di averla lasciata.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili