Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto cilecca e ora non so dove sbattere la testa…

Lettere scritte dall'autore  Anonimo83
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    hope10 -

    Hai 35 anni, ma questo messaggio sembra scritto da un ragazzino di sedici. L’unica cosa che ci dici di lei è che nonostante ti piaccia da due anni, tutto ciò che ti frulla per la testa è che sia “di una bellezza assurda”. Ti passa mai per la testa che forse forse a 35 anni più che di una cena e di scolarti una bottiglia di vino hai bisogno di conoscere una persona per davvero e di eccitarti in modo complesso, mente e corpo? La mente si è rifiutata di farti avere una reazione fisica, chiediti il motivo vero!
    Non fraintendermi, non voglio fare la morale. Ma di donne per una botta e via ne puoi avere quante vuoi, io penso che lei possa essere di più per te ma tu ti stai comportando in modo immaturo, per questo una parte del tuo cervello non c’è riuscito a fare l’animale, cosa che è di una banalità unica. Conosci questa ragazza, si capisce subito che per te conta di più di una botta e via. Vai oltre e vedrai che oltre c’è l’eccitazione e anche di più! Non acccontentarti!

  2. 22
    Solnze -

    Secondo me una donna non ti lascia per una o due volte che fai cilecca. Anche perché se ti lasciasse per un motivo così stupido tanto varrebbe perderla subito. Sarai stato vittima della famosa ansia da prestazione e lei lo capirà. Fate le cose procedano naturalmente. Fare sesso non è un obbligo, godetevi le uscite e se capita meglio, sennò amen.

  3. 23
    Viveur -

    Io sabato sera ho bevuto un bicchiere di Barbaresco e un Americano cenando bene e con le giuste porzioni, poi ho trombato intensamente con una 21enne facendo doppietta e salutandola alle 3,20. Ho 44 anni.
    Certo, se mi fossi scolato la bottiglia intera a stomaco vuoto avrei fatto una magra figura anch’io.
    Morale: sii accorto e godereccio, gli aiutini chimici usali solo se non ti si rizza nemmeno davanti alla Marcuzzi scosciata.

  4. 24
    lorenzo -

    C…o! La Marcuzzi? Io non ho quel tipo di problema…ma la Marcuzzi NO! è brutta come la fame…tra il suo viso e quella di una cavalla non vedo differenza…

  5. 25
    Yog -

    Far cilecca perché hai messo il pisello sotto spirito è legittimo, tieni conto che l’alcol aiuta la femmina e accoppa il maschio. Per capirlo a fondo, guarda il comportamento dei connettori F del tuo TV SAT. Sborniati e poi mi dici se riesci ad avvitare il maschio. La Marcuzzi, ancorché scosciata, non mi fa nè caldo, nè freddo neanche a me. Non è comunque proprio da ippodromo come qui taluni paiono asserire, con nitriti annessi, sennò quelle che scrivono su LaD al paragone potrebbero ragionevolmente al più sperare di poter correre in un cinodromo tra alti latrati, ma non è il mio genere.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili