Salta i links e vai al contenuto

Ho creduto veramente nell’amore….

Ciao a tutto, mi presento, sono un ragazzo di 21 anni che al momento si trova a scrivere questa lettera per cercare di far uscire tutte quei sentimenti e quelle emozione che non riesco più a tenere dentro, con la speranza che qualche interessato con un po’ di esperienza mi tiri su il morale e mi regali qualche perla…
Da dove iniziare… allora… inizio con il dire che tutto ciò deriva da una forte delusione d’amore subita dalla mia ormai ex ragazza, dalla sua decisione di chiudere dopo 2 anni e 6 mesi di una bellissima storia…
Sento molte persone dire “ma si, hai 21 anni cosa vuoi che sia.. ! ”… però mi accorgo che per avere 21 anni non sono affatto felice, mi sento già vissuto, con così tante cicatrici da non riuscire più a vedere la mia pelle… conobbi lei 3 anni fa, ad una festa tra amici, e me ne innamorai subito, e ora a distanza di tempo mi sento imprigionato nel suo ricordo, senza riuscire a voltare pagina, senza riuscire a trovare qualcosa che mi randa felice come lo sono stato con lei…
La nostra storia come tutte ha subito degli alti e bassi, ma non ci siamo mai arresi, siamo 2 persone molto diverse, ma che sono riuscite ad incontrarsi e ad amarsi. Io dal mio conto so per certo di averla amata più di qualsiasi altra cosa al mondo, in quasi 3 anni non ho mai avuto il minimo dubbio, mai… tra noi è finita per una sua decisione, convinta che io non ero più il ragazzo giusto, perché nell’ultimo periodo non gli sono stato abbastanza vicino, litigavamo spesso, l’ho trascurata un po’ per vari motivi che ora non spiego, ed essendo che lei è una persona molto forte (piu di me) ha deciso di chiudere una relazione che ormai la faceva star male da mesi… io purtroppo l’ho capito troppo tardi e sebbene abbia riprovato in tutti modi possibili lei non ha voluto darmi una possibilità, dicendo che ormai lei non provava più amore verso di me…
Una cosa in particolare mi fa stare male, sapere che nel periodo in cui ci siamo lasciati lei ha iniziato a frequentarsi con un ragazzo, con il quale ha stretto sempre di più, e ora a distanza di 3 mesi sembrano formare una coppia… vedo ciò che scrive sui social riferendosi a lui, le loro foto ecc… lei non mi ha detto niente, sapendo benissimo che lo avrei scoperto, sapendo benissimo che ci sto male… sto passando una fase che non auguro a nessuno, ho perso 7 kg, non dormo la notte, mi sveglio alle 2 con un ansia e angoscia addosso che non mi fa più dormire, la sogno la notte, la penso tutto il giorno, faccio con difficoltà le cose che prima reputavo banali…. mi sento un peso nel petto da cui non riesco a liberarmi che mi porto dietro per tutto il giorno, e sono passati più di 3 mesi.. !! Eppure mi sembra di stare sempre peggio… ! Lei è l’unica ragazza che mi sia piaciuta veramente, l’unica di cui mi sono innamorato e per cui vedevo un futuro,… anche a distanza di 2 anni ogni volta che la vedevo avevo il batticuore… ora al solo pensiero che lei è con un altro ho paura mi venga un attacco di panico… sembra stupido lo so, nemmeno io pensavo di finire cosi, davvero…. sto cercando di rialzarmi in tutti i modi, ma è davvero dura, mi sembra di percorrere un tunnel del quale non si vede ancora l’uscita, forse un a parte di ne non vuole, spera ancora che lei possa tornare, forse occorre molto più tempo, non lo so… mi piacerebbe tanto sapere che qualcuno di vui ci è passato ed è riuscito ad uscirne…
Lei dice pure di avermi amato tanto… ma perché allora… ? Perché ha preso il mio cuore e lo ha buttato via così.. ? Mi ha incolpato della fine della nostra relazione, dicendo che è stata sola colpa mia, non ha avuto problemi a pubblicare certe cose sui social sapendo che io sto soffrendo, come può una persona dire di amarti e poi trattarti cosi… ? Mi ha detto tante di quelle cose pesanti a cattive che metà bastano… eppure io sono ancora qua, a non dormirci la notte, a vederla ancora come quella donna che con me voleva creare una famiglia…. voglio stare meglio, non ce la faccio più, ho anche pensato di andare dallo psicologo perché per me inizia ad essere quasi un ossessione…
Ditemi la vostra, ditemi quello che spero, che tutto passerà, che anche voi ci siete passati e poi un giorno avete smesso di amare chi ci ha fatto ciò…
Un saluto e un abbraccio a tutti.
Loris

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Ho creduto veramente nell’amore….

  1. 1
    Feanor92 -

    Ciao lorenzo adesso ho finito di leggere la tua lettera, purtroppo queste cose accadono fin troppo spesso e non sei il solo a soffrire per queste situazioni bruttissime. Anche io come te sono passati nove mesi e soffro ancora terribilmente. Non so se esiste un tempo preciso di quando si può superare una situazione del genere una cosa e certa la loro vita e andata avanti mentre noi siamo rimasti ancorati al passato. In un certo senso l’amore in questi casi fa soltanto male dal momento che siamo stati dimenticati cosi velocemente e rimpiazzati. Prima o poi passerà in un modo o nell’altro spero che possa avere una sorta di rivincita o vera e propria vendetta nel momento in cui si renderà conto di aver sbagliato e possa schiacciarla come merita.

  2. 2
    Guido -

    Ciao Lorenzo ci sono passato anch’io se vai a vedere i post in lasciateli perdere lasciateli voi da ottobre 2010 troverai tutta la mia storia e quella delle persone che erano di conforto e che io conforrtavo. Sono sincero con te Sara un percorso duro Ma con l aiuto del forum ce la farai

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili