Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di riflettere

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Silvia75 -

    allucinante!”!!
    mi dispiace KAT, sii forte…se vuoi ci sono altre lettere dove ci si può aiutare ad affrontare questi incubi…ci si può sfogare e tenere stretti anche virtualmente, se ti va vieni in LA FINE IMPROVVISA DI UN AMORE, ci sono tante persone speciali che possono darti un supporto.
    a presto
    ti abbraccio

  2. 12
    Fire -

    ecco Kat, ora l’hai scoperto! Che bella faccia di c…o che ha avuto eh! Altro che confusione, vero? Mi dispiace molto per te, ma forse te l’aspettavi…La ferita peggiore è sapere che tutti i discorsi che ti ha fatto sulla sua confusione mentale erano tutte cazzate…Non sono per la vendetta, ma farebbe molto bene in certe situazioni no? Auguroni Kat, ti auguro di risalire piano piano e di trovare presto la tua felicità!

  3. 13
    micione72 -

    Kat, ti vorrei abbracciare e tenere stretta a me come si fa quando sai che una persona ha bisogno di amore sincero e senza secondi fini!
    kat, quanto avrai pianto ieri sera e quanto piangi e piangerai ancora per quello che è stato e per quello che hai visto!
    Quanto egoismo , quanta immaturita’ in questo mondo infame!
    E quanta gente piena di amore!
    Spero di vedere la mia ex col nuovo compagno quanto piu’ tardi è possibile o MAI!
    Spero che vada via per sempre e spero che prima o poi soffra come ho sofferto e soffro io! In realtà non dovrei volere quest’ ultima cosa, ma gliela auguro lo stesso!
    Kat, spero che tu possa capire realmente con chi hai avuto a che fare: con un bambinone, un viziato, un “perdente” nelle cose importanti della vita (guerriero)!
    Tanto prima o poi ti riscatterai , stanne certa! E allora quando tu avrai ritrovato pienamente te stessa, sarà lui ad avere bisogno di aiuto! Magari lo chiederà a te e tu sarai tanto serena da darglielo! Si, perchè l’aiuto ad un povero disgraziato non si nega mai!
    Tanti saluti kat! ti sono vicino!

  4. 14
    Isis -

    Mi dispiace molto per te KAT, che miserabile pezzo di cacca…neppure gli attributi per esser sincero ha avuto!
    Con che coraggio t ha fatto sentir male, t ha colpevolizzato…fatti forza, tesoro,vai avanti di certo un uomo migliore di questo vigliacco lo incontrerai nella vita….

  5. 15
    guerriero -

    Kat c’è sempre un terzo incomodo che rompe, sempre

  6. 16
    ChiaraMente -

    Ecco, adesso siamo certi non solo che ragiona con l’uccello ma che è anche una gran testa di c.zzo. Fa rabbia, lo so, fa così tanta rabbia che o si resta paralizzati o si lo si ammazza. Ma non merita niente, giuro. buttalo fuori di casa, e fai finta di aver fatto un brutto sogno. Ma sai davvero quanti e quanti migliori trovi? Naaaaaaaaa, non puoi averne una idea perchè ce ne son troppi. La casa è di tutti e due? Fagli cag.re sangue quanto maggiormente puoi con il sorriso più gelido che ti riesce. Avrà anche lui la sua morte un giorno, non temere. E scusa la foga, ma mi ricorda qualcosa….

  7. 17
    kat -

    ho proprio sete di queste meravigliose parole d affetto.parole che negli ultimi tempi mi sono mancate come l acqua ad una pianta che vuole spuntare nonostante l aridità della terra che la circonda.spero di farcela.ciao a tutti

  8. 18
    ChiaraMente -

    Coraggio Kat, siamo tutti con te! Un grande abbraccio, ce la farai, ne sono sicura.

  9. 19
    Silvia75 -

    forza kat!!!!

  10. 20
    antonella -

    adesso vi racconto un pò la mia storia..poco tempo fà ho conosciuto un ragazzo ci piaciamo entrambi..xò e da 2 mesi quasi ke ci sentiamno pochissimo xk dice ke lui ha bisogno di riflettere perchè tanto tempo fà io ho avuto una storia durata due anni..e lui dice ke gli viene difficile..che prima di fare un passo vuole essere sicuro..nn vuole che faccia uno sbaglio..anche perchè lui vuole una storia con me molto seria..però certe volte hai messaggi non risponde..e mi ha detto solamente di nn essere appiccicosa sennò non riesce a riflettere..anche se abbiamo passato momenti belli con lui,anche se sono stati pochi..però mi ha fatto capire con le sue parole che mi vuole davvero conoscere..però ha bisogno di tempo..gli ho fatto anche un regalo e la indossato..e credo ce significa che ci tiene a me..anche se alcune volte si dimostra geloso..adesso messaggiamo poco e niente..però nn sò che devo fare..non sò se realmente mi vuole..oppure no…che dite??

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili