Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di lui

Inizi di ottobre 2007 conosco marco in una chat varie telefonate ore ore su msn in cam parliamo moltissimo ci affezioniamo! cosi il 27 ottobre 2007 ci fu il primo incontro, timorosa di non piacergli perchè ne ero convinta, fu un pomeriggio bellissimo! la sera prima di andare a casa il nostro primo bacio! e da quel giorno la nostra storia inizia, io faccio la stronza lui sta male a volte ha pianto per me! per dicembre mi chiede la fedina accetto, e il 24 dicembre ce lo mettiamo tutto va a gonfie vele la nostra storia 1 delle più belle!
Mi sentivo la ragazza più fortunata di questo mondo! LUI uno dei pochi, dolcissimo, premuroso, scherzoso, Bel… vivendo un sogno.. , il 31 dicembre dorme da me la prima volta con lui, indimenticabile! Un sogno! , rimane 5 giorni da me! l’ultimo giorno fu straziante fu da lì che capì di essermi letteralmente INNAMORATA di lui! Paura che mi lasciasse ma invece continua va tutto bene ci amiamo più prima! .. quando la fine di febbraio dopo vari litigi per il mio essere pesante mi lascia! dice di non provare lo stesso sentimento di prima ma la cosa continua ci vediamo ci sentiamo, l’8 marzo ci rimettiamo insieme! e va benissimo dopo l’ennesima litigata e suoi ripensamenti per gli inizi di aprile mi rilascia! ma lo stesso sentendoci e tutto, dice di voler pensare perchè non è sicuro della nostra storia, tutto questo continua fino a settembre.. arriviamo ad un’anno! 27.10.08! , l’ultima volta che lo vedo 30 settembre giorno meraviglioso! mi strinse forte a se mi abbracciava di continuo! come se fosse l’ultimo! .. , ma il 21 novembre finisce tutto! la cosa cambia! , non vuole sapere più niente, dice di volersi sentire libero non è pronto per una storia seria vuole divertirsi, vuole l’amicizia da me accetto per non perderlo ma riesce difficile per me! Faccio di tutto per riaverlo ma niente.. pianti e pianti sofferenze continue fino a OGGI.. periodo di natale ci risentiamo, chiedo se è possibile un incontro per dare il regalo lui accetta ma.. il 23dicembre ci siamo litigati per colpa mia! sono stata pesante e insistente! e da quel giorno non lo sento più! .. Giorno di natale chiamo la sua famiglia per fare gli auguri dico che ho fatto un pensiero anche a loro! mi invitano.. così una settimana fa vado da loro, sapendo di non vedere lui! ma porto lo stesso il regalo con dentro una lettera.. torno a casa ma.. non trovo nessuna sua telefonata per dirmi GRAZIE! .. cosi chiamo io e suo fratello dice che non c’è! Un’altro giorno richiamo e suo padre mi dice la stessa cosa che non C’è!
Adesso sono 5 giorni che non lo sento.. mi sento male! voglio tanto chiamare di nuovo.. secondo voi come può andare questa storia? tornerà da me?.. anche voi siete stati nella mia situazione? com’è finita?.. scusate per quanto ho scritto e se ho scritto male.. ho bisogno di sfogarmi..

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Gaetano -

    Penso, basandosi su quello che scrivi, che i suoi sentimenti verso di te sono mutati ma non come speri tu.
    Inizia ad accettare l’idea che lui oggi non ricambia più i sentimenti che provi per lui ed allontanati.
    Ti suggerisco di allontanarti per diversi motivi:
    1) Se ti fai sentire presente lo spazientisci e basta, rafforzando in lui la scelta che ha fatto;
    2) Se lui tiene veramente a te, il sentire il vuoto nella sua vita provocato dalla tua assenza lo farà redimere e ti cercherà
    3) Se non torna hai mantenuto la tua dignità guadagnandoci di esserti evitata di soffrire di più per uno stro..o
    La parte rognosa è il tempo che ci vuole per ritrovare il proprio equilibrio, ma tranquilla che si sistema tutto e che ti innamorerai di nuovo, il tutto finchè non troverai l’uomo giusto.
    Ciao
    Gaetano

  2. 2
    okkiopinokkio -

    Triste a leggerti sembra che la passione tra voi c’e’ stata, ma mentre x te si è trasformata in qualcosa di + grande x lui è andata scemando.
    Quindi è inutile rimanere amici o sommergerlo di attenzioni xke’ avrai solo l’ effetto contrario a ciò che il tuo essere desidera.
    Comincia a metabolizzare l’idea di averlo perso.

  3. 3
    BISCOTTINO -

    non vedo perchè continui a sperarci……forse dovresti solo cambiare 1 po e diventare meno pesante e assilante,solo cosi potrai capire quanto realmente ci tiene a te!!!tiauguro ke ritoorni senza ripensamento!!1

  4. 4
    martyna -

    lascialo in pace per un po’ di tempo. a me e’ successa la stessa cosa, mi ero innamorata di un ragazzo ma lo lasciai perche era troppo pesante, stressante, ossessivo. in quel periodo ero troppo confusa e ogni volta che mi chiamava chiedendomi di far pace a me dava troppo fastidio. non sopportavo il fatto che lui non rispettava le mie esigienze. fidati, lascialo stare in tranquillita, se ti ama ritornera’, se non ti ama piu’ non saranno le tue continue chiamate a farlo tornare, anzi non ne’ rimarra’ nemmeno un bel ricordo, fidati!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili