Salta i links e vai al contenuto

Ho avuto paura e sono scappata

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho avuto paura e sono scappata

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Vampirowife -

    Come sto? Male…ieri e venerdì mi sembrava andasse un pò meglio, ma oggi la ricaduta…e lui mi manca, da impazzire. Anche mia madre è convinta che se ho avuto una reazione così, una ragione di fondo c’è, ma io non riesco a trovarla o forse sì…non sono mai riuscita a perdonargli una chattata porno con una tizia che ho beccato per caso…pensavo di averla superata e invece continua a girarmi in testa, come se avesse tolto qlcs al nostro rapporto, come se mi avesse privato di una parte dell’esclusività del nostro rapporto intimo…anche se è successo che stavamo insieme solo da due mesi…ma la data della chattata era due giorni prima che lui mi regalasse la fedina dicendomi che mi amava….

  2. 12
    Ari -

    Bè, ma che esagerazioni!
    Tu hai avuto una crisi di panico e lui ha capito che sei cattiva ed egoista.
    Forse è un bene che due paranoici come voi non si sposino.
    Tu cercati un tipo più comprensivo.
    Lui probabilmente si sta già organizzando.
    Buona fortuna.

  3. 13
    ChiaraMente -

    Non tutto il male vien per nuocere. Fatti una chiaccherata con tua mamma, mi sembra che per una volta ci si possa fidare. lui mi convince sempre meno.

  4. 14
    heidi81 -

    No..ti prego..lascialo ad un’altra…
    meglio così.

  5. 15
    Bruno -

    Per me ha fatto bene! Mandarti a quel paese è poco.
    Meglio sposare una prostituta che una donna che ha paura di non pagare le bollette e perdere le comarate con le amiche.
    Adesso sei a Roma? Se si, restaci e cerca di diventare una vera donna..
    ahooo non aspettare la menopausa, eh?

  6. 16
    vampirowife -

    Beati voi che non avete mai un attimo di esitazione , che quando parlate vi esce solo quello che effettivamente volete dire, che durante i momenti di rabbia non sparate cazzate e non ferite la persona che avete davanti anche se la amate…..che pensate di essere così perfetti da non fare errori.
    Io ne ho fatto una grave che mi sta rovinando la salute…ma meglio così, mi toglierò di mezzo e non farò + soffrire le persone che amo, perchè credetemi vivere con questo peso nel cuore, con la consapevolezza di avergli fatto del male, di averlo fatto soffrire, non mi dà pace….ed è per questo che ho deciso di dare la mia vita…per lui…più che disperarmi, che dispiacermi e soffrire per il mio gesto non posso fare che questo..il mio amore per lui non finirà mai e vorrei tanto che lo sapesse e sapesse quanto mi dispiace…..

  7. 17
    Carmelo -

    Ciao Vampirowife, io credo che ci sia sempre una speranza. Perchè voler fare un errore che darebbe dispiacere esclusivamente a tua madre? Forse è il caso di attendere che le acque si calmino e di poter ragionare serenamente, sono certo che se è Amore quello che provavate si farà vivo quanto prima e fare un gesto estremo non ti permetterebbe di assaporare la gioia di riabbracciarlo…..

  8. 18
    Cantautore -

    Ciao vampirowife,
    se ami davvero così tanto il tuo ex ragazzo come dici, e se sei sinceramente pentita per quello che hai fatto, non hai mai pensato di far intervenire qualcuno per cercare di convincerlo a tornare con te? Io, se fossi in te, anziché tentare di risolvere i tuoi problemi, dietro impulsi passionali non controllati e attraverso gesti inconsulti ed irrazionali, non mi arrenderei così facilmente, e farei almeno un tentativo! Io, per esempio, se potessi aiutarti in qualche modo, lo farei con tutto il cuore, ma putroppo non posso fare nulla!

    Cantautore

  9. 19
    vampirowife -

    Far intervenire qualcuno dici? Magari potessi…avevo chiesto aiuto ad una coppia di suoi amici e la “lei” si era mostrata molto disponibile e dispiaciuta, ma è sparita, non mi ha + cercata neanche per sapere come stavo….ho chiesto aiuto ad un prete che è molto amico di famiglia, gli ha mandato un msg anche mia madre, ma non le ha risp e a me ha detto che devo avere fede e sperare….ormai sono in deperimento organico e rischio di perdere il lavoro (anche se non è fisso, ma almeno fino a dicembre lo avrei avuto)…che senso ha vivere così? dov’è il grande amore che diceva di provare? capisco la rabbia, la delusione…tutto…ma il non parlarsi, almeno per chiarirsi…non lo so….so solo che sono stanca di questo dolore e di questa angoscia che sento…

  10. 20
    Cantautore -

    Io ti vorrei aiutare, vampirowife ma per poterlo fare dovresti scrivermi in privato; la mia e-mail te l’avevo già data.
    Finché c’è vita, c’è speranza!
    Fidati.
    Ciao.
    Cantautore.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili