Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a guardarlo negli occhi

Ciao a tutti.
Mi piace un ragazzo molto carino e sta nella classe a fianco a me.
Sono felice perché finalmente dopo molto tempo mi è tornata la voglia di amare, e di provare qualcosa di forte.
Cerco spesso il suo sguardo e lo trovo quasi sempre.
Ad un suo amico piace la mia migliore amica. Oggi nell’intervallo io e lei eravamo sole per il corridoio, c’erano anke loro due e abbiamo cominciato a parlare.
Il fatto è che non riesco a guardarlo negli occhi per molto. Tolgo lo sguardo quasi subito!
Di solito io parlo con gli occhi… Per questo ho paura… Ho paura che lui capisca che mi piace!
E poi parlavano soprattutto la mia amica e l l’altro ragazzo. Con me lui non parlava. E non è un ragazzo timido, almeno, non lo è mai stato!
Mi piace veramente ma ho paura. Ho paura di essere respinta. Dovrei godermi questo momento e invece.. penso solo ad aver paura! Perché? Per le troppe delusioni passate!
Che mi consigliate?
Grazie mille a tutti! Ciao Ciao

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    CORBE84 -

    Provaci digli le cose come stanno !!! Se hai paura di giocare la partita dell’amore e di perdere gia prima di iniziare , non potrai mai vincere !!! E’ meglio tentare e fallire che avere il dubbio per tutta la vita !!! Come dico sempre anchio …fra 40 anni se ci saro’ ancora al mondo … Non voglio svegliarmi una mattina e dirmi … Xke non hai almeno provato !!! Forse era la volta giusta !!!

  2. 2
    cupido -

    non riesci a guardarlo perchè ti piace molto anche a me è successo però è stato lui a parlarmi per primo.sai all’inizio non gli avrei mai parlato perchè quando lo vedevo abassavo lo sguardo è mi vergognavo tantissimo(non sono una ragazza timida con le altre persone non mi succede)io ti consiglerei di farti forza e alzare lo sguardo.forsse tu piaci a qst ragazzo ma se non ci provi non lo saprai mai ciao e tanti kis!

  3. 3
    silvia -

    allora ti do un consiglio provaci perchè l’amore e la casa piu bella del mondo e si ci provi vedrai che avrai dei ottimi risultati io ho 12 anni mi piace un ragazzo e la mia amica glie l’ha detto ma comunque anke abbiamo una distanza di pochi millimetri nn ci guardiamo ma quando non lo sappiamo loro ci guardano e normale ma la cosa migliore e avere quel coraggio e affrontare la nostra paura come sto iniziando a fare io e dopo sarai molto contenta .buona fortuna ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili