Salta i links e vai al contenuto

Guardarla negli occhi e sciogliersi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Guardarla negli occhi e sciogliersi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    raffaele -

    Francesca quando scrivo quasi sempre metto tra parentesi il rispetto per le eccezioni e le brave donne che ci sono, ho anche una sorella, mi sembra si comporti bene con il suo ragazzo quindi facendo un ammasso direi puttana anche a lei. Non mi sembra il caso.
    Ma ora che hai specificato il tuo caso logicamente come si può non portare rispetto ad una donna come te.
    E’ che di solito parlate di voi esplicitamente solo dopo essere state provocate, prima siete ambigue e non ci capisco nulla.
    Ma perchè certe donne Francesca trovano uomini come quelli che hai trovato tu ?
    Il sottoscritto che sembra così cattivo, senza rispetto e che odia le donne alla fine non ha mai compiuto queste cose con una donna, se sto con una ragazza che veramente mi vuole bene come posso tradirla ?
    E poi spesso le cose mi vanno anche storte, strano ma vero !

  2. 12
    Francesca -

    Ciao a tutti. Ohhhhhhhh….. Raffaele ! Questo e’ l’uomo che mi piace. Almeno ora hai capito che non sono una stronza.Rispondimi te che sei maschio? Peche’ trovo tutti uomini spazzatrura? Perche’ ho una figlia? O peche’ sono troppo accondiscendente? Baci

  3. 13
    raffaele -

    Forse perchè la coppia è fatta di due opposti, uno buono ed uno più cattivo, analizzo tutte le coppie che conosco e spesso è così, quindi se tu sei una brava donna istintivamente sei portata verso il bastardo, quindi prova a fare il contrario, non so se sia semplice.
    Ad esempio parlando per me ho notato che con le donne che prendono troppo il comando della situazione, cercando di dominarmi troppo non vado per nulla d’ accordo, inizialmente si magari, ma poi puntuali giungono i problemi. Quindi non che io sia cattivo, ma preferisco una donna buona che si incazza quando è ora, (poche volte), e che mi assecondi ogni tanto, non tentare la gara di chi è il più forte.

  4. 14
    FRANCESCA -

    E’ vero. Sono portata verso il bastardo, ma non mi attirano. Non so se mi capisci. Io di natura sono nervosa ma troppo buona ed il “bastardo” se ne aprofitta come sempre. Che devo fa’? Restero’ sola con la mia bambina. Scommetti? Ciao

  5. 15
    nat -

    devi crescere, Francesca!
    E fartene una ragione che la prima responsabile della tua condizione sei tu, non quei poveretti che semplicemente ti hanno usata come “buco”!
    Eh, lo sol, dare le colpe agli altri è tanto “gratificante” e masochistico, ma come vedi, paghi solo tu!
    Gli altri ti hanno sco...., magari pure divertendosi, e tu sei lì che rimugini!
    E smettila di dare la colpa a quella povera creatura che hai messo al mondo!
    E leggi qualcosa magari, di psicologia, di filosofia, di amenità simili.
    Leggere nonf fa male, a volte persino aiuta!
    Buona fortuna, ne hai davvero bisogno!

  6. 16
    FRANCESCA -

    Eh si caro Nat. Si vede che di vita vera ne capisci ben poco. Hai la mamma te? Hai il papa’ te? O ti e’ morta la sorella a 38 anni in un incidente? Non credo. A me si. Queste disgrazie mi hanno segnato la vita. Leggi te la psicologia e se ti va ci vediamo per un caffe’ e ti racconrto la mia vita come e’: Poi risentiamo la tua versione. Leggi meno e vivi di piu’ caro o cara!!!!!Io non mi piango addosso , mi sto solo facendo UN CULO COSI’…..

  7. 17
    FRANCESCA -

    Eh si caro Nat… Si vede che certe persone non hanno capito quello che leggono o danno consigli proprio stupidi. La sai una cosa? Vorrei se fosse possibile bere un buon caffe’ (ovviamente solo bere un caffe’ e x una volta sola) e davanti al tavolo di un pub, raccontarti che gran CULO mi sto facendo x colpa di quelli che tu definisci “poveretti”! Ma che ne sai te di psicologia? Filosofia? Che c’entra con il mio problema? Io nn ho ne la madre ne’ il padre ed ho perso la sorella , due anni fa, in un incidente. NN voglio farmi proprio compatire da nessuno, ma sono rimasta SOLA con una dolcissima creatura che devo allevare ed educare DA SOLA. Proprio perche’ il “poveretto” che mi ha sco.... e lasciata incinta ora se la gode con un’altra. Vergognati e di fortuna ne hai bisogno te x diventare piu’ intelligente. NON ti auguro che ti succeda mai cio’ che e’ successo a me.

  8. 18
    Francesca -

    Che succede nat ? Non rispondi più ? X forza ! Non hai nulla da rispondere. Dov è finita la tua filosofia di vita ? Ma cresci te imbecille!

  9. 19
    heidi81 -

    nat si starà guardando allo specchio per capire come mai è così imbecille.

  10. 20
    FRANCESCA -

    Esatto; lo credo anch?io : Sfido nat ad avere i c……………..che ho io che sto allevando la mia bimba totalmente sola. Nat! Hai figli? Se cosi’ non e’ , stai zitto o zitta che fai solo una GRAN brutta figura. Ciao filosofo e psicologo dei dementi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili