Salta i links e vai al contenuto

Grazie Vasco

Caro vasco, le lettere di solito inizano cosi, un po’ come le favole con il c’era una volta, ti scrivo per dirti che si una volta c’era una ragazza che vedeva la vita un po’ come jenny anche lei non aveva piu’ voglia di parlare, di giocare,voleva soltanto dormire, perche’ alla fine è vero devi prenderti per quello che sei e non rimpiangerlo, tanto il destino non si puo’ cambiare, la vita non si puo’ cambiare!!! ma un giorno ho guardato al cielo ed ho visto il sole, e solo allora ho capito che ero fortunata, ero viva..!! come VIVERE è passato tanto tempo VIVERE ed è un ricordo senza tempo, anche se sei morto dentro VIVERE!!! perche’ OGNI VOLTA che viene giorno, ogni volta che non guardo in faccia niente e dopo piango,io accendo la radio e ti ascolto e tu mi parli mi dici tante cose belle ed io capisco che non mi devo arrendere a questa malattia, perche’ ci sei tu a darmi la forza di andare avanti, non potro’ venire a nessun concerto perche’ sono in ospedale ma nello stesso tempo saro’ con te su quel palco ad urlare e cantare le tue canzoni, le mie canzoni, la tua vita, la mia forza di vita…grazie vasco

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Grazie Vasco

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cultura - Me Stesso - Salute

2 commenti

  1. 1
    niikilaa -

    ciao cinzia anche io come te condivido la passione per questo grande cantante ed è proprio lui a trasmettermi la forza di andare avanti anche nei momenti più bui della mia vita…sai sono la stessa persona che su questo stesso sito ha publicato la lettera sulla violenza psicologica…ti sembrerà buffo ma è stato anche lui con le sue canzoni a trasmettermi la forza e il coraggio di affrontare la verità…e a cercare di dare un senso alla mia vita proprio quando questa sembrava non averlo più…

  2. 2
    Esperto di vita -

    Quindi voi spete dove punta la vostra bussola di Jack?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili