Salta i links e vai al contenuto

Ho subito un grave torto dal mio ex migliore amico. Come reagire?

Lettere scritte dall'autore  noodles84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Feanor92 -

    Purtroppo l’età non e sinonimo di maturità noodles comunque mi fa piacere che ti sei salvato almeno non ha avuto occasioni per gettarti altro fango addosso.

  2. 12
    Angwhy -

    E ti sorprendi di questo per i fiori? pensa che uno dei miei ex migliori amici ha fatto si che io fossi licenziato.

  3. 13
    noodles84 -

    Ang e tu come reagisti all’epoca così per curiosità ?

  4. 14
    Angwhy -

    e come vuoi che abbia reagito,mi sono cercato un altro lavoro.ma questo è solo uno dei tanti.caro mio l’amicizia è una questione di convenienza finchè non hai bisogno di nessuno son tutti amici poi una pedata nel sedere

  5. 15
    Clara -

    Ciao!

    Io penso che se si tiene all’amicizia con una persona, il primo passo deve venire da uno o dall’altro…Se sei lì a recriminare perché il tuo “amico” non ti ha chiesto scusa e non ha fatto cosi e non si è comportato cosà, la vostra amicizia è già finita.

    Io so di sbagliare, ma spesso pur avendo ragione da vendere, se tengo ad una persona faccio di tutto perché si faccia pace… Poi boh, sarò “pazza” io :)!

    Ciao!

    Clara

  6. 16
    noodles84 -

    Certi eventi dimostrano la falsità di una persona, in due mesi sono stato male diversi giorni, dal’altra parte ho visto tutt’altro anche io sono tendenzialmente come te Clara, ma credimi stavolta tornare è la scelta peggiore specie se dall’altra parte cè strafottenza comunque vedremo l’evolversi delle cose

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili