Salta i links e vai al contenuto

Grande azienda, molti soldi, piccola testa

di rigor

Views: 3 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

I telespettatori della RAI che pagano fior di quattrini con il canone annuale sono consapevoli in maniera chiara che gran parte degli spettacoli sono prodotti e venduti alla RAI dalla società Ballandi Enterteinment Spa?:
Come mai nessun politico o personaggio di primo piano denuncia questo rapporto “strano” che di fatto tende ad impoverire le capacità di creazione e produzione dirette della RAI?
Naturalmente capisco che ci siano nella Ballandi capacità e professionalità ma queste non dovrebbero arrivare a monopolizzare certe tipologie di produzioni.
Pertanto incapacità manageriale della RAI o interessi specifici a far produrre la Ballandi?
Si potrebbe promuovere una inchiesta che parafrasando “Mani pulite” si potrebbe chiamare ” Teste vuote”.

Rigor attende risposte

Data di pubblicazione: 25 Marzo 2008

L'autore, rigor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967