Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 370 371 372 373 374 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 370 371 372 373 374 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

xValentina….ciao cara,hai soli 34 anni e hai una vita ancora lunga da fare e quindi incontrerai il tuo principe, telo auguro. ricordati una cosa gli uomini si innamorano delle donne che li fanno soffrire.
xalexxisssssssss….posso continaure? hai ragione, almeno uno che si e’ esperesso nel modo senza giudicare. grazie.
xenne…allora nn ci dice che era stato a molestrati???marito? un innamorato segreto???!!! ciao a tutti e buon rientro nella quatidinita’. ciaoooo e aprestooooo.
@Sisley Ciao cara! ma non so nemmeno io chi è stato. Sul video che sono riuscita a fare con la videocamera a luci infrarossi si capisce solo che si è un uomo di 30-50 anni, come era vestito e basta. Su facebook mi scrivevano con un profilo falso usando un nome femminile qualsiasi Paola Rossi. Quando ho capito che nessuno mi perseguita più, ho chiamato a quel mio amico di Napoli per chiedergli se è stato davvero lui a fermare tutto sto incubo e per chiedere anche se era riuscito di scoprire il nome, cognome e residenza di questa persona o persone. Lui mi ha detto che sa tutto ma non me lo poteva dire per il momento, ha solo detto che se dovesse capitare ancora qualche dispetto di dirglielo e a questo punto mi dirà tutto: nome, cognome, residenza ed anche il motivo.
Non so cosa pensare……non mi interessa come ha fatto…….so solo che gli sono grata e che sono LIBERA!
@Cesarino……….che fine hai fatto? sei già a Piter?……..
xenne…..ma almeno il motivo ti poteva dire?! ma nn sei curiosa? chiedilo almeno il motivo quale stato???gelosia scometto. ciao e buona serata.e sono felice per te!!!
Allora, come e’ andata la vostra Pasqua? E la pasquetta?
Purtroppo il tempo non e’ stato il massimo qui a Roma.
marianna – Purtroppo niente ferie al nord e quindi niente passaggio da Asti e dintorni 🙁
Enne – In effetti e’ strano che tu non sia incuriosita dai particolari del tuo stalker.
E poi e’ anche strano che il tuo amico ti direbbe i dettagli solo se lui riprendesse a perseguitarti. Se te li puo’ dire dopo, allora puo’ dirteli anche adesso. Perche’ il rischio nel dirteli e’ lo stesso identico.
valentina – Non arrenderti!!
Ci sono tanti uomini come quello che hai descritto e devi solo incrociarlo. Io sono simpaticissimo, dolce ed educato e ancora a caccia della mia Regina, ma… ho 10 anni piu’ di te 🙂
Quegli uomini che sono scappati volevano con te solo una storia di sesso, almeno questa e’ la cosa piu’ facile da pensare!
@ Skull e @ sisley68
Avete ragione, devo proprio insistere con lui e scoprire tutto fino il fondo. Solo che sono andata nel brodo delle giuggiole è la mia felicità mi ha fatto questo effetto. Vi prometto che appena lo scopro….scriverò subito. Ho sofferto troppo e ora godo la libertà. Si come non sono vendicativa non mi era venuto ne anche in mente di insistere di scoprire i motivi.
Vi ringrazio tanto per l’interesse della mia persona. A presto.
hai ragione è vero questo,le donne russe(io ragazza russa) sono tenera,troppo buona,è per questo che ho sofferto tantissimo….la mia vita senza amore è morta,non sono vanitosa o maschilista,sto diventando aggressiva stando qui in italia,mi chiedo perchè?!? le ragazze sono isteriche qua,sono maleducate,credono che tutto giri a loro,ma non è così.per fortuna ho incontrato anche delle amiche buone e con loro mi sento a casa.
eh si anna miraccomando fai il vaccino nel caso venissi morsa da una ragazza italiana perche’ rischi la rabbia , sai noi italiane siamo solo perfide, brutte streghe di blair, con la bava, occhi rosso sangue, sappiam odiare soltanto, non siam in grado di avere amicizie con ragazze straniere ( come me per esempio )
il mio consiglio e’ quello di non parlare piu’ con nessuna, chiuditi in casa e non dare parola a nessuna ( naturalmente delle italiane intendo eh )
io me la sono presa in c… per un’amica russa alla quale volevo bene ,ha pensato bene di pugnalarmi alle spalle quando non ha avuto piu’ bisogno di me , ma non fa niente la ruota ha girato ed ora e’ tardi per chiedere scusa, se ne stia da sola perche’ e’ quello che si merita, anche se poi mi dispiace nonostante tutto cio’
fortuna che ne ho conosciute altre ben diverse e vere soprattutto.. ciao a tutti/e
ciao flora…leggendo il tuo post nn sono riuscita ad trattenermi a nn risponderti. nn dovrei generalizare ma ti dico in confidenza al 99,00 per cento sono tutte cosi. finche hanno bisogno di te fanno dolci e gentile. quindi nn ti fidare di loro se anche ti sembra un angelo. quando meno ti aspetti ti pugnalano alle spalle. e sono molto invidiose e molto raziste. ma forse qui nn centra nienta la nazionalita’! nn so spiegare pero’ perche’ sono cosi’. se ti possa consolare ormai il mondo ovunquo tu vai troverai sempre che ti tradisca. bisogna prendere cio’ con certa filosofia! auguri.
sisley-68 posso chiederti se il tuo commento e’ ironico? perche’ io ho raccontato una cosa per la quale ho sofferto, tu sei russa se non erro quindi mi suona un p’o ironico 🙂 correggimi se sbaglio