Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 368 369 370 371 372 513

  • 3691
    sisley-68 -

    ciao Cesarino caro!!! sei sempre al limite delle tue immaginazioni. ora vuoi scappare dalla famiglia?! ma dai, allora tutto quello che avevi detto prima falso????!!! ogniuno di noi subbisce nella vita, nessuno iscluso. tieni la testa alta e pensa che la salute se c’hai e’ gia’ sei fortunato. pensi di tue figlie. nn pensare di lasciarli. che vai a cercare in piter- putane? anche qui ce ne sono tante. del mio proggetto nn posso parale ora perche porta sfiga. appena…. ti diro’ tutto! posso solo dire che una cosa che richiede grande manualita’ e la forza fisica. e tutto quello io ho, per fortuna e grazie al Signiore. e ho un’altra qualita da nn poco. se faccio passo vado avanti senza fermarsi. e poi mia figlia prende esempio da me e io ora mi sento di dare buon esempio. ora lei e’ una eta molto delicata e ora tutto quello che faccio riscpecchiera la sua vita futura. sai devo dire sinceramente, quando leggo i tuoi post, rido. e ti immagino che sei un Uomo con U maiuscola. prendi esempio da me, nn pensare di sesso. e’ solo una trappola. guarda ce uno che mi corteggia da piu di 2 anni. uno single, separato. una brava persona e anche un bel uomo. ha saputo della mia situazione e ci ha dispiaciuto molto chiaramente. loso che lui vorebbe una storia con me. ma io sono convinta che treangolo e’ solo in geometria figura inoqua. quindi, nn funzionerebbe. e da te nn funzionera’. quindi metti l’anima in PACE!!! e vai avanti con la tua famiglia, nel bene e nel male. miracomando, nn fare scemo! un abbraccio affetuoso e buona fortuna a tutti noi. ciao.

  • 3692
    cesarino -

    Sisly 68 Ciao
    No volevo dirti che non sono falso ho voglia di divertirmi di far vedere questo Pietroburgo alle mie figlie,vedere unn’altra cultura,loro ci sono state gia due volte qualche anno fa ma erano troppo piccole non riccordano nulla,e mi dicono sempre Papa quando andiamo in Russia dal nonno russo,sai i bambini vogliono vedere conoscere.Il problema e sempre del Mulo che sicuramente anche li litigheremo gia sucesso,e alla grande poi tanto che una sera credevo i vicini chiamassero la polizia russa,C…o se sono capitato male,non sopporto questa donna perchè poi e un urlatrice tanto che da quando lo conosciuta lo sempre chiamata venditrice di patate.Ma tu pensa poi che io nemmeno la volevo questa cretina,lei venuta a sapere il mio numero di telefono continuava a telefonarmi a casa e io dalle mie amiche amici che vivevano li assieme a me li facevo dire che ero sparito in Italia che ero Morto che non sapevano nulla, non che dopo un anno da queste cose,situazione dimenticato tutto ecc ecc ritornato un po in italia anche ecc ecc, ritorno a Piter vado a trovare una persona in metrò e all’uscita appunto della metrò non mi ritrovo questa ropicolioni sai comè priviett, nu cacc, cac di la davno ecc ecc e di la da quel giorno non si e più mossa da me monopolizzato.Pensa che se tu parli con lei io trombo tutte le vicine di casa tutte quelle che saluto per educazione cinesi incluse,pensa quando sa con quale facilita li si tromba mi fa morire,Tutte puttane li.Io ti dico la verita avrei anche tantissima voglia di fare un po la vita di prima anche se sicuramente qualcosa sarà cambiato,ma poi alla fine poi penso cosa vuoi che cambi li se sei vestito giusto e poi le conosco troppo bene queste donne, devi essere calmo/missimo e molto gentile nelle parole e negli atti anche nel solo toccarci la mano ci vuole una tattica.Sisley ci credi che sono riuscito a spogliare una ragazza in centro alla nieski seduti in un bar a forza di accarezzarla mani capelli seno schiena,e sbacciuchiarla, nuda si e trovata senza di tutto tanto che sono usciti gli ufficianti scandalizzati a pregarmi di rimettermi composto. che poi una di queste ufficianti me la sono fatta in quanto sai li come funziona vedendo quanto successo questa pensava ma che poteri avra questo canchero di uomo da far spogliare una ragazza, cosi siccome sono come le scimmie ha voluto provare anche lei ci siamo enormemente divertiti e siamo ancora amici.Sisley 68 Io ti voglio bene e tanto anche pur che non ti conosco ma sai la vita lascia il tempo che trova tanto vale se possibbile cercare anche di viverla e cosa e meglio di una bella chi…..tina fatta da dio dici quello che vuoi tu non vivrai in eterno neppure tu pultroppo,perciò pensaci e non rifiutare a nulla, ammeno che non vai a compromettere l’assetto famigliare,figlia,marito ecc ecc.guardati allo specchio ogni tanto e considerati.Del resto quello che ai detto della figlia che il momento e uno dei più delicati e tutto giusto di più seguila.

  • 3693
    marianna c -

    @Cesarino.OOOOO CESARINO, ma dimi non sarai anche tu a ultimi sbatimenti di coda?,come mai tutta questa urgenza di meterti sto uccello in qualche buco?,chi va piano ariva lontano,guarda che tanto bunga -bunga puo cauzare l’infarto e non vorei che lasci la pele ,anche perche mi sono abituata che tu scrivi qua i tuoi memoriali ,e che mi fai compagnia ,sai pecato che non sono una che impazizco x sesso se no ti avrai meso alla prova,x vedere se sei il stalone che hai sempre detto.Va be che gli uomini sta mona la vedono da per tutto ma arivare a piantare tutto mi sembra un po da matti.Ti mando un groso baccione lo vuoi con la lingua? ha ,ha sto scherzando stami bene amico.

    @Sisley.Ecoci qua cara amica fra un paio di giorni e la pasqua e ho 18 invitati tra frateli ,sorele e imancabilmente socera,sto pensando cosa cucinare ,tu fai qualche piato tipico dalle tue parti?,sai qualche riceta buna?,sono curiosa di sapere cosa a cosa stai lavorando ,ma constructiva come sei credo che ti riuscira alla grande.In quanto al marito non e facile lo so ,anche io ultimmamente sembra che abiamo visto non so che cosa sempre batti bechi per cose stupide ,credo che e tropo stress.Stami bene un abracio.

    @SKULL66.TU cosa farai di bello a Pasqua?,buona giornata anche a te.

  • 3694
    cesarino -

    marianna c – 19 aprile 2011/12:08
    Ciao stupenda creatura,mi stai facendo perdere la testa,ti voglio bene lo sai e mi continui a scrivere in un modo così coinvolgente che quasi quasi platonicamente ti ciuccio tutta come un calipo,un ghiaciolo,non so li a torino come si chiami,Marianna c nemmeno io divento matto per il sesso ma quando comincio non la smetterei proprio più in questo periodo poi sento sempre profumo di sesso immaginazioni sco....,io poi amo vivo per ciucciare la mia vita,nemmeno mi interessa tanto per me ma la donna che sta con me deve essere felice sempre per prima e io amo sentire il suo profumo della pelle dei capelli delli ormoni che sempre in questo periodo sono esagerati sulla vostra pellemeravigliosa,il bacio lo accetto e contraccambio anche.senza lingua un po povero comunque ti amo lo stesso e stammi bene anzi benissimo,se senti che si muove qualcosa chiamami,forse sei un po in ritardo con i sentimenti in quanto li da dove vieni la primavera anche se di poco e comunque un po più in ritardo di qua.E poi sei sicura che sia colpa tua se sei un po frigida,o che magari la colpa non sia di qualcosaltro? Ciao bellissima e stammi bene.Sisley 68.Ciao stupenda creatura senti sisley non ne posso proprio più di questa canchero di schifezza di donna russa che vive con me la odio che non ti dico questa mattina pensa che dovevamo andare al mare abbiamo tenuto le figlie a casa da scuola appunto,io gia appena svegliata l’avevo vista che non era apposto,con quella testa di porco che si ritrova, infatti cosa succede che io avevo fatto il bucato con la lavatrice il giorno prima e ho usato l’ace sui capi bianchi,per sbaglio e perchè amo il pulito avevo esagerato con la quantita, succede che immezzo a questi stracci bianchi cerano due magliette delle bambine un po colorate che purtroppo si sono parecchio sbiadite con l’ace,io senza che lei se ne acorgesse le prendo le metto sulla borsa della spazzatura e per conto mio li era finito tutto poi alle bambine gliele avrei comperate altre due magliette,no che questa stramaledetta va a frugare sulla borsa della spazzatura trova le magliette e incomincia a urlare come un osessa chissa che muoia glielo dico ogni minuto cosa aspetta a trovarsi un uomo anche più giovane e andarsene fuori dai miei colioni che mi fa schifo,e li che urla senza remore le bambine sentono e chiaramente pensano che sia io che magari o ci do o che c.... pensano non so questa mi sembra che faccia apposta a urlare.Maledetta russa maledetta contadina bifolca,Ma io la faccio cacciare dall’Italia questa volgare russa ripeto russa.Cosi li ho dato la mia auto e lo mandata al mare con le bambine,e se non tornasse più lei pero,io sarei l’uomo più felice del pianeta,a me basterebbero solamente le mie figlie che sapete adoro del resto.Ciao sisley ti amo,sei anche tu in lettargo sessuale impossibbile dai

  • 3695
    Skull66 -

    Ciao a tutti, come sta andando questa settimana?

    Leggo cesarino che sei sempre piu’ disperato e mi dispiace molto. Certo che deve essere davvero difficile vivere vicino ad una persona come la tua donna. Mi viene il dubbio che lei si comporti cosi perche’ vuole rompere la vostra storia, ci hai pensato? Magari non e’ capace di fare altrimenti e ti porta all’esasperazione per fare in modo che sia tu a rompere e ad andare via, a lasciarla insomma. Cosi lei non si prende nemmeno questa responsabilita’.

    Ciao Marianna, mi fa piacere il tuo interessamento. Per Pasqua rimarro’ a casa e la trascorrero’ con la famiglia di mia sorella, nipoti e pronipoti. Sto davvero molto bene con loro. Poi avro’ un po’ di giorni di ferie e andro’ a trovare altre mie due nipoti che vivono in nord Italia.

    Tu cosa farai invece?

    E tu Sisley come la passerai?

    Cesarino spero la tua Pasqua possa darti un po’ di tranquillita’ e tanto sesso 🙂

  • 3696
    marianna c -

    @SKULL.Io festegio tutti gli anni la pasqua in famiglia siamo in tanti l’ideea di finire in qualche posto al mare ,afrontare il trafico,le code gli alberghi che se ne aprofitano e x due notti ti fano pagare dopio de l normale ,questa speculazione diciamo che non mi atira .Preferisco starmene a casa e andare quando e piu calmo.Ovio se uno vive da solo meglio che queste festivita le pasi con i famigliari piu vicini .Al nord in quale cita sarai?,non x farmi fati tuoi ,io vivo a 50 km da torino,lavoro a torino ma l’abitazione e fuori.Be comunque cerca di pasare una bella pasqua te e tua famiglia .Ciao stami bene .
    @Cesarino .Amore mio i tuoi complimenti mi fano ingiovanire ,sei come un elexir di vita senza fine,ma cambia un po il disco diamine fra tre giorni e la pasqua e se non chiudi un occhio riguardo a tua moglie rischi di fare dele feste davero brute,pensa un po alla serenita dele tue figlie .un abracio .

  • 3697
    Skull66 -

    cesarino – Io sono italiano al 100%. Nato e vissuto in Italia. Sono stato in Ucraina per motivi di lavoro, ma solo per 4 o 5 giorni e nulla più. Sicuramente non mi interessa andare in un altro paese per cercare moglie e nemmeno per fare turismo sessuale. Quando vado in vacanza preferisco la natura 🙂
    E poi non è che in Italia manchino le donne, italiane e straniere.
    Quando scrivo cerco di essere sempre assolutamente spontaneo e coerente con quello che penso e sono.
    Al massimo posso pesare le parole al solo fine di non offendere il mio interlocutore, ma dico comunque sempre quello che penso.

    marianna c – La settimana prossima andrò in Trentino per qualche giorno, ma sarò di passaggio anche da Torino, andando ad Asti. Saremo vicinissimi :))

  • 3698
    cesarino -

    Skull66 – 20 aprile 2011/14:17
    ho visto che sei una brava persona non preoccuparti solamente mi infastidisce il catastrofismo o puntare il dito (tipo sei andato in russia a caccia ben ti sta,ecc ecc,Per chiudere questi miei patetici schifosi ripetitivi obsoleti discorsi, giustamente come dice la mia carissima grandissima amica (ti amo )Marianna. Dicevo Skull66 – 20 aprile 2011/14:17 vacci a S.Pietroburgo poi mi dirai.Giuro che mi dedichero solamente a m.

  • 3699
    sisley-68 -

    ciao RAGAZZI! vorrei farvi gli auguri di BUONA PASQUA, perche nn si sa se avro’ tempo di farvi poi avanti. io portero’ la mia famiglia al mare. se il tempo sara bello. ho la casa al mare e mi lo godo liberta’ assoluta, senza alberghi e senza fare le code pazeschi per arrivare. poi faccio salto al porto garibaldi a prendere il pesce e preparero’ il pesce. poi nn so che altro faro’, mi riposero’ spero. va bene cosi’….quello che facio io nn loso, vedremo nel tempo. ma nn vado da nessuna parte. veramente io detesto viaggiare. allora vi facio i miei migliori auguri di buona pasqua e stare sereni e felici. buona serata a tutti voi. ciao.

  • 3700
    cesarino -

    sisley-68 – 20 aprile 2011/18:36
    Ciao amore che bella che sei ci vuoi fare invidia a,piangi piangi,che dio vi benedica qua,la,e poi ci vieni dire che sei piena di case,ma che roba, mi sa che vivi come paperon de paperoni,farai i tuffi sulla vasca piena di euro aa, dove vivi a feeurolandia altro che ferrara.Ti voglio bene divertiti tu e famiglia e contraccambio gli auguri,ma pensami.Ciao

Pagine: 1 368 369 370 371 372 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili