Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 203 204 205 206 207 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 203 204 205 206 207 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Cara Paola…. mi spiace che tu sia in questa situazione…. Pero’ sinceramente non darei tanto colpa alla russa quanto al marito che sicuramente e’ meglio evitare di avere accanto…. E continua pure a cercarti?!?!? allora e’ proprio un emerito bast…!! ALMENO SPERO CHE TU SCAPPI DALL’IDEA DI AVERE ANCORA A CHE FARE CON COSTUI….
Quanto al fatto che tu pensi che le russe son LE UNICHE a guardare le situazioni economiche, beh….devo dirti, mia moglie, russa, sa esattamente che soldi non ce ne sono, sa in che situazione siamo, e sa che se cerca “oro” puo’ liberamente prendere il volo…. lei mi ha sorriso quando le dissi inizialmente come stanno le cose (PRIMA DEL MATRIMONIO!) e ci siam sposati…. quindi….
Eppoi, sai? credo che anche le italiane siano molto osservatrici delle situazioni economiche….e credo che sia il motivo principale per il quale tanti italiani preferiscano le straniere (in generale) …. ma per par condicio…penso che sia lo stesso per tante donne italiane vanno con stranieri….
paola mi dispiace per la tua situazione, ma come dice giustamente lukas, la colpa non e’ della ragazza, bensi di tuo marito, perche’ credo che non sia stato obbligato dalla donna, anzi abbia agito in proprio coscienza!! tu non perdonarlo e lasci che si arrangi da solo, e che si tiri da solo fuori da questa situazione.. scusa ma non hai avviato le pratiche del divorzio?
Avviare le pratiche del divorzio? Così la russa magari se lo sposa? Non lo farò mai. Questa soddisfazione non gliela dò. Che si arrangino pure con la convivenza. Auguro loro tutto il male del mondo. Sto versando troppe lacrime. Mi sembra di impazzire.
Paola… 1 non si augura MAI male a una persona (tranne che ti abbia ammazzato un parente o amico….) per questione di “corna”…. 2. evidentemente il tuo amato marito e’ solo un emerito bastardo….(come per par condicio, esistono tante donne italiane sposate che son in palestra per farsi “fare” da qualche istruttore ben piazzato e altri…) 3. penso che se tu divorziassi da quella schifezza di uomo di m…, potresti solo giovarne…. pensa quante persone ci sono diverse da quel maiale che ti ha messo le corna…. L’importante e’ guardarsi attorno e non cercare il “figo” o il “riccone potente”…. ce ne son tanti piu modesti ma sicuramente fedeli!!! (ammesso e non concesso che poi nel tempo anche tu non ti venga voglia di cambiare, visto che comunque c’e da ricordarsi che l’uomo (e donna) e’ un animale con istinti e sensazioni…. solo che a differenza degli altri animali, ci facciamo abbindolare un po troppo da qualcosa che chiamiamo religione, senso civico e regole…. Certo, buono da avere tutto cio’, ma basta leggere su i giornali e ci si accorge che tante regole vengono violate…. quindi e’ solo questione di trovare la persona che segua certe regole di vita…. tutto qui… smack!
italiane o russe? meglio non sposarsi e godersi la vita… comunque le italiane NON VANNO PIU DI MODA ehehehehehe se la tirano troppo…. e aprono le gambe solamente se ci sono i soldi di mezzo o interessi ben precisi da raggiungere ( bah meglio perderle che trovarle, sono delle perditempo ) secondo me è meglio che rimangano zitelle a vita, perseverano troppo le italiane e le conseguenze alla fine è come da titolo, cioè che: GLI ITALIANI PREFERISCO RUSSE e tutte le straniere D’EUROPA…..tutti i miei amici me lo hanno confidato, non ho mai trovato uno che mi disse di preferire un ITALIANA rispetto a DONNE di certe popolazione…questi sono tutti dati a sfavore delle italiane
saluti
Caro Lukas, non hanno ucciso un parente; hanno ucciso me, la mia anima, il mio sorriso, la mia voglia e capacità di sognare. Rincaro la dose, augurando loro di versare le mie stesse lacrime, i miei patimenti. Non consentirò mai ad una separazione legale consensuale; eventualmente, che sia lui a farmi la giudiziale (sarebbe da ridere). Mio marito è stato un farabutto, ma anche un imbecille per essersi lasciato irretire. Nel 2008 lei era venuta in Italia, si erano incontrati, infine definitivamente lasciati; poco dopo lei lo chiama per dargli, felice e soddisfatta, la notizia del lieto evento. Il mio analista dice che io quest’uomo non lo amo più, che è una dipendenza. Gli uomini “fighi” o “ricchi” non mi hanno mai interessato; non mi guarderò attorno in cerca di uomini migliori, magari fedeli. Cosa farò? Non lo so. Questa vita è un incubo. Vorrei farla finita, ma non ne ho il coraggio, anche se qualunque cosa sarebbe preferibile a questa sofferenza. Vorrei alzarmi domani e ritornare ad essere quella che ero, tanti anni fa, prima di conoscerlo: decisa, indipendente, innamorata di me, della mia bellezza e dei miei libri. Ma è solo una “pietosa insania”, un’illusione. Grazie Lukas per il tuo Smack. Ciao.
Paola, io mi ripeto lo so….ma sinceramente non mandandolo a ca…re il tipo, l’unica che sta’ male sei tu.
Vuoi alzarti e tornare quella che eri??? Mandalo a quel paese!
Dimenticalo! Pussa via!! E divertiti…comincia a ripartire da “ragazzina” e vedrai che starai meglio…. Poi, non riesco a capire…ti ha fatto male, stai male….e non vuoi dimenticarlo?!?! Non vuoi cambiare la tua vita in meglio?!?!?!? Lui e’ colpevole si, ma tu ti autopunisci?!?!? Per colpa sua?!?!? Sinceramente, se a me mia moglie (russa) mi volesse lasciare, scusami ma, se mi facesse male, vorrei chiudere immediatamente!!
Per fortuna(!) Non e’ caso mio attuale…e spero non si avveri…e spero che a te cambi tutta la tua vita..ora devi cambiarla!!! Butta nella spazzatura tutto cio’ che ha la sua immagine e la sua roba…e comincia a dirti “libera!” …. Ti mando un altro smack!!! 🙂
Per Paola: ma questa russa sapeva che stava per rovinare un matrimonio?
Ciao Paola, scusa la franchezza vengo subito al sodo: ma tu a tuo marito “la davi”? No perché ne sento tante che si lamentano dei mariti che si guardano in giro, ma non è che si sbattano più di tanto a “tenersi il marito”. Salvo poi dargli del traditore e del farabutto. Però si fa in fretta a gettare la croce sugli altri, senza guardarsi e fare un minimo di autocritica…. basta poco a fare in modo che un marito non tradisca, ma sembra che fate tutte finta di niente… salvo poi fare le vittime quando uno trova chi (finalmente) apre le gambe senza tutte ‘ste menate…
Caro Beppe, la russa sapeva che lui era sposato, anche se quando si sono conosciuti all’inizio qualche anno fa, noi eravamo separati.
Riguardo a Marcus (finalmente un uomo senza peli sulla lingua), certo che gliela davo, o meglio gliela avrei data volentieri, solo che negli ultimi anni mio marito dimostrava scarso interesse in tal senso. Mi ha confessato che il fatto di sapere che io avevo avuto altri uomini (durante al nostra separazione) gli impediva di avere rapporti sereni con me. Conseguenza: i nostri rapporti sessuali erano rari. Evidentemente, trovava altrove quello che non riusciva a trovare con me. Addirittura, io ho anche pensato che fosse diventato impotente. Povera scema! Ma il sesso non è tutto, anche se io so di avere enormemente contribuito a rendere fragile questo rapporto. Negli ultimi anni di vita assieme però ho fatto di tutto per essere una buona moglie: tranquilla, tollerante, affettuosa, mi ammazzavo di lavoro da mattina a sera, lavorando fuori, accollandomi mutuo, bollette etc., lavando, stirando, cucinando le cose che piacevano a lui, facendigli la pizza il sabato sera, non dimenticando mai un regalo o un piccolo gesto affettuoso. Ahimè, nulla è bastato. Ha avuto un bel modo di ringraziarmi. Caro Lukas, non è che non voglio dimenticare mio marito; è che non ci riesco. Ho avuto 7 anni splendidi di fidanzamento in cui lui era molto presente e affettuosissimo. Quando io studiavo, lui cucinava per me, etc. Ogni 26 del mese (giorno in cui ci siamo messi assieme), lui mi portava un fiore o un regalo. I ricordi mi fanno precipitare in un oceano di nostalgia. Forse dovrei pensare a lui, come se fosse morto. Cercherò. Intanto, la rivista Leggere:tutti, propone una crociera a Barcellona in aprile. Penso me la concederò. Può essere un inizio. Se avete consigli da darmi, oltre a quelli già espressi, Vi ringrazio in anticipo. P.S.: Non avete idea di quanti matrimoni naufragano a causa di queste donne slave. Sarà vero amore il loro???