Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 202 203 204 205 206 513

  • 2031
    Lorenzo -

    Complimenti a quel Martymars che è entrato nel sito musicale che avevo indicato e ha abbassato la media dei voti delle mie composizioni. Mi aspettavo qualcosa del genere, l’invidia è come il buco dei culo dei rospi, rimane nascosta perfino quando sprizza veleno.
    Martymars, se sei un vero uomo, firmati con nome e cognome.
    Perché è evidente che tu non hai giudicato la musica ma hai solo voluto farmi un dispetto. Ma non ti servirà a niente.
    Mi hai fatto un baffo, non illuderti che me la prenda per gli scherzi di una pidocchio come te.
    Ho altro da pensare. Amen e tanti saluti.

  • 2032
    Paolo -

    Un mio amico è un alto dirigente di una grossa multinazionale…le italiane praticamente gliela sbattono in faccia per fare carriera…che schifo!
    Anche quelle dell’Est comunque non scherzano quando in ballo ci sono soldi…anzi fanno pure peggio perchè sono capaci di andare con vecchi…la colpa di ciò però sono gli italiani che si fanno spillare fior di quattrini…talvota anche senza fare nulla!!! Cose da pazzi!!!Se poi si rovinano ben gli sta!!!

  • 2033
    SHIVA83 -

    Ben detto paolo! Pero’ non siamo tutte uguali

  • 2034
    Lukas -

    SHIVA e PAOLO…. mi sa che non ve ne rendete conto da soli…allora chiariamoci…. OGNUNO E’ COSI OVUNQUE!!! ITALIANI/E CON RICCONI O IMPRENDITORI STRANIERI, STRANIERI/E CON RICCONI O IMPRENDITORI ITALIANI…… Quindi evitate di pensare che italiane o straniere siano diverse o uguali…. Resta di fatto che c’e qualcuno come il sottoscritto che si e’ innamorato ed e’ corrisposto di una persona straniera. Sarebbe piu’ utile pensare che la colpa di falsi amori o divorzi e’ causata dal Dio Denaro e dal Dio Potere…. Infatti questi “problemi” non esistono per coloro che vivono assieme in maniera normale…. E di riflesso, esistono proprio quando c’e potere o denaro…. e senza diversita’ delle religioni o nazionalita’….
    x PAOLO….anche le italiane vanno con vecchietti…. e pure italiani vanno con vecchiette….

    Se c’e una persona italiana frustrata dallo straniero, o viceversa, non e’ per niente bello ne tantomeno utile fare razzismo cieco…questo e’ un inutile offendere coloro che son seriamente innamorati e sposati…. e lo dico anche a nome di italiani con straniere o stranieri con italiane….

  • 2035
    Paolo -

    …non è che caccio razzismo cieco…anche io sono stato con straniere…ma ho sempre dato il giusto, alcune ci hanno provato ma cascano male con il sottoscritto, tanti invece sganciano e si rovinano.

  • 2036
    Lukas -

    Esatto PAOLO, cosi’ pure io….solo che le str…ze e pu…..ne con me son state le italiane!
    Il problema e’ che comunque c’e della gente “psicolabilizzata” che basta vedere due tette o due gambe, italiane o russe, e pensano di esser Dio con tanta grazia davanti….e chiaramente il cervello non funziona!!!
    E come si sa’, il mondo e’ costituito dai FURBI e dai CO..NI…. Evidentemente quando succede la straniera che “frega” l’italiano (o l’italiana che frega l’italiano….e per par condicio, viceversa!), ci devono sempre essere i “razzisti” che dicono meglio quella o questa!
    Dico di no… ripeto, il mio non e’ un avviso alle donne italiane, ma un avvertimento di non prendersela con le straniere perche son migliori…. Se c’e una migliore, bene…faccia di tutto per farsi vedere cosi’ all’italiano che la cerca, evitando di fare la zo...... solo con chi ha soldi o potere… Il mondo e’ tutto paese!!!

  • 2037
    Paolo -

    …in fatto di bellezza tra italiane e straniere soprattuo russe non c’è paragone, le russe sono molto più belle…il vero guaio sono gli uomini italiani sciocchi e stupidi che le viziano.

  • 2038
    lukas -

    Paolo….ripeto…. COME si casca nella “gonna” sbagliata, e’ cosi sia con le straniere che con le italiane….. Se poi i casi che intendi tu, son quelle delle Agenzie Matrimoniali, gestite da ITALIANI DEL SUD A MAGGIORANZA(!), beh…..porta pazienza….e’ la stessa cosa di andare dal “Mago XXXX” per trovare la fortuna, il denaro, o la donna della vita…. Se credi che nel 2010 ancora si debba credere a queste minchiate…..

  • 2039
    laala -

    che schifo

  • 2040
    Paola -

    Se gli uomini italiani preferiscono le russe? Sicuramente. Mio marito mi ha tradito con una ragazza russa, molto più giovane di lui, neanche bella. Hanno concepito una bambina, ora convivono insieme nella nostra ex casa coniugale. Per anni, mio marito non ha voluto figli da me. Di recente ci provavamo ma con scarsa dedizione da parte sua. Ora io mi rodo il fegato. E sto decisamente da cani. Fortunatamente, ho la mia indipendenza economica ma è una ben magra consolazione. Lui continua ancora a cercarmi. Dice che è stato un incidente di percorso, che con lei non va d’accordo e non si sente neanche capito. Asserisce di amare me. Ci credete? E, soprattutto, la russa resisterà alle loro ristrettezze economiche? P.S.: mio marito si presenta bene, porfessionista ben vestito, colto, bella macchina. In realtà, ero io a mantenere lui; i suoi conti sono sotto zero. A quest’uomo io ho dedicato 19 anni della mia vita, anche se nella crisi del nostro matrimonio (che pareva superata) devo fare molta autocritica. Come finirà?

Pagine: 1 202 203 204 205 206 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili