Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lorenzo
mi ero ripromesso di non scrivere più, tuttavia…
“…che caso patetico. Se non sei stato in grado di comprendere l’ironia sottesa a ogni parola che ho scritto nel post 2014, vuol dire che non hai abbastanza spirito…”tu confondi l’ironia con la provocazione caro “compositore”…ti ho ampiamente sopravvalutato…e a provocazione ho risposto con la provocazione, anche se “qualcuna” non ha capito, peccato…
“Non per bere, ma per farti una spugnetta in un certo posto dietro, e poi come lubrificante per una pugnetta dall’altro lato…” vedo che te ne intendi di queste cose…”
“…Non ti permettere mai più di darmi dello sciuparusse… esigo di essere chiamato sciupabrasiliane(…facciamo sciupaviados, così tagliamo la testa al toro…)” mah, “QUELLA” era un’altra provocazione…perchè secondo me tu non sciupi un bel niente! per la serie chi troppo parla…non lo so, ma più ti leggo, e più mi vengono i dubbi…
“…E infine, riguardo alla ricercatezza, l’accusa è falsa…”- come no,prova a rileggerti…
“…lo prova già il nickname, che non è altro che il mio vero nome…”- questo lo dici tu e comunque, alla fine della fiera lascia il tempo che trova…
“…semmai è il tuo a suggerirmi l’idea di un estimatore di Dante…”….naah, tutt’altro genere
“…a meno che tu non lo sia di quei rosicchiacadaveri degli slayer…” -…in effetti fanno parte del mio “bagaglio musicale” insieme a mozart, chopin e “chicago” naturalmente, … te l’ho detto,i miei gusti musicali sono vasti…
“…Scrostati le turpi meningi, e anche un’altra parte anatomica(…cioè, dico… “HAI” capito a che livello ci troviamo?…), perché qui tutti hanno il diritto di sapere una cosa sacrosanta e veritiera: io me lo lavo tutti i giorni, anche se a volte prude ed è una scocciatura maledetta…”- cioè, o sei un fake(…lo spero per te) o sei…va beh, stendiamo un velo pietoso…
cià lorè, e mi raccomando relax and take it easy…
Per Blacksoul: stavolta mi sei piaciuto, hai adoperato il tono giusto. Continua così… se no moriamo tutti di noia. Due cose soltanto: questo è veramente il mio nome, ed è anche vero che ogni tanto mi prude, ma non è perché sono un fake, solo ho la pelle delicata e il preservativo perfetto non esiste. Dicono siano molto buoni quelli di budello, materiale naturale, ma costano una cifra. Cosa ne pensate? Ciao!
Ah! Una cosa l’hai indovinata. E’ vero, scrivo perché ormai ho una relazione fissa, con una che se la tradisco mi ……………., e allora non posso più sciupare niente… né russe né brasiliane né cinesi… goduria trascorsa… ricordi di gioventù!!
Blacksoul sei sempre nei mie pensieri….
Lorenzo…quanto sei tamarro…
Mi unisco alla diatriba italiana-russa….essendo sposato con una russa!
A coloro che dicono “mantenute” alle russe che risiedono in italia, dico che non avete capito un emerito biri nella vostra corta o lunga vita…. Le donne come gli uomini son mantenuti se hanno l’altra persona che straguadagna….cosa, che comunque fosse, farebbero anche i purissimi italiani!! (la sig.ra lario insegna!)… E coloro che non son milionari, credetemi che e’ ben piu difficile per una straniera (in generale) trovare un lavoro serio e senza che ci mettano le mani nel sedere alle straniere…. (perche comunque le italiane se proprio lo permettono loro per prime quella possibilita’!)…
Poi…se proprio vogliamo andare a vedere fino in fondo alla cosa… Io quando stavo facendo l’impossibile con la questura e la prefettura per le carte per poter avere qui la mia fidanzata, una dirigente italiana (del sud…) Mi osa dire: io fossi in lei mi ci divertirei, ma non me le sposerei mai…si fanno mantenere… Ora, a parte che le donne divorziate in italia son da record nel mondo(!) Ma che ……te ne frega a te, dipendente statale che devi firmarmi una carta di cui ho pieno diritto di avere, dei ca..i miei ?????
Concludendo, dopo 7 ragazze italiane, una piu’ scema o mignotta dell’altra (dal controllo del mio conto in banca, alla richiesta in giro su di me, per non parlare di quelle che “ho mal di testa stasera, vediamoci domani” e poi trovate al ristorante con un altro, e ne avrei altre!!!)…. Ho conosciuto senza agenzie truffa, ma semplicemente tramite skype (!!) Una persona stupenda e allo stesso tempo colta (laureata con lode a volgograd) e mai cambierei…. Se la situazione non cambia in questo paesino dell’ostia mafioso chiamato italia (per lavoro e condizioni di vita!) Di sicuro preferisco cambiare stato!!
Le russe rumene ucraine moldave sono più femminili delle italiane! Però certe sono tanto ma tanto tr… come le italiane! Però io se fossi un uomo non mi sposerei mai una di quelle viva le italiane
SHIVA83…. Da sposato con una russa, ti dico che non mi sposerei mai una come l’italiana specie una di quelle che aprono le gambe per fare carriera, preferiscono cercare solo chi ha i soldi (indipendentemente dall’amore per quella persona che proprio e’ falso), e sopratutto che poi divorziano nei primi 2 anni di matrimonio, pretendendo casa, meta’ del conto del marito e gli eventuali assegni dei figli che lei pensa a gestire spendendo allegramente alla faccia dei bimbi e portandosi a letto senegalesi a tutto spiano …..
Le russe non saranno tutte sante….ma come le italiane eh!! Ogni cosa che a voi non sta’ bene come differenza, pensateci su come mai …..
E io cosa scritto??che certe sono come le italiane ! Comunque anche tante russe sono tro.. Che aprono le gambe subito! E poi l’idiota si ritrova senza casa,soldi,e da solo per colpa di quelle li!
Però non e giusto quello che ha scritto la russa Elena! Sembra razzista contro le italiane! Sembra che loro sono perfette in tutto nel vestire nel comportarsi!
lukas scusa se mi permetto di risponderti mi dispiace per le tue delusioni con italiane , io non ho nulla da dirti sul fatto che tu sia sposato con una russa anzi se sei innamorato sono ben felice per te.. perche quando si e’ innamorati non si dove vedere l’origine di provenienza, ma le generalizzazioni a mio parere in ogni campo son sbagliate.
io ho due sorelle che lavorano onestamente, portano uno stipendio a casa normalissimo e son sposate con 2 italiani che fan lavori umili e si amano molto.. ma soprattutto non han aperto le gambe a nessuno per avere le promozioni, quindi quello che ti chiedo e’ di non generalizzare. io non mi permetto di entrare nella vita altrui, ma per favore si evitino certe parole.. senza rancori, buona serata 🙂