Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 196 197 198 199 200 513

  • 1971
    donnanad -

    Un’ultima cosa LORENZO.
    Dato che ami così tanto le straniere,ti consiglio di sposartene una al più presto. La troverai subito con il baratto.(ovvero ti do i soldi e un piatto di pasta e tu me la dai).
    Poi scrivimi tra due anni per dirmi quanto sei felice.
    Magari mi dirai che la furba straniera ti ha fregato tutti i tuoi averi.Che mandava i tuoi soldi ai suoi per non farli vivere nella miseria.che ti ha lasciato per scappare con un vecchio ricco ma pur sempre vecchio.Che ti ha soltanto tenuto compagnia e ti ha dato piacere e niente più. Sarebbe un inferno per me vivere con un uomo che non amo.
    Usarlo soltanto per la materia. Non penso che sopravviverei..hai ragione meglio rimanere zitella e sola.Infatti tutti quelli che ho conosciuto erano come te.Privi di senso.Ti auguro che tu possa vivere a lungo in compagnia dei tuoi pensieri.Queste mie parole sono rivolte anche a MAMBRIX…..buona notte.

  • 1972
    mambrix -

    cara Dodo, vi estiguerete come l’uccello che ha il tuo nickname. La piu’ furba straniera non e’ mai infida come una italiana, cliente assidua degli avvocati. A non risentirci

  • 1973
    blacksoul -

    ciao SIMONA come va? a quanto pare ieri sera mi sono perso qualcosa.In ogni caso non sono lorenzo o enzo (post 1966…l’abbraccia tutte, per intenderci…)!e non te la prendere più di tanto per le cose scritte qua perchè non tutti si trovano sulla tua lunghezza d’onda,pazienza! Lo so che non sei una sfigata…da quello che scrivi non si direbbe proprio! lo sai che in questa società è in corso una vera e propria disumanizzazione che porta tra l’altro,ad etichettare come zerbino o peggio(…”porelli”…)chiunque si discosta dal tipo “medio” o presunto tale(omo macho tutto d’un pezzo magari con le sopracciglia rifatte(…) che pretende di “fare buca” al primo incontro, al fine di mettere un’altra tacca sulla pistola…per cui o ti concedi quanto prima o sei una che se la tira!!!) lascia perdere e…. se vuoi parlare con me, anche in un altro contesto…sono qua! ti abbraccio e… buona giornata

  • 1974
    Lorenzo -

    Cara Simona, è tipico delle donne considerare la verità come una offesa personale. L’ho visto molte volte, ma non per questo ho smesso di dirla. Sappi che se la verità ti offende non farai molta strada. E la verità non è che ho io una visione distorta del romanticismo ma che il romanticismo in sé è una cosa distorta, che viene puntualmente contraddetta dalla realtà. Lo hai ammesso tu stessa che tutti gli uomini che hai conosciuto erano come me? Allora? Dove credi di andare? Certo se a un uomo che rifiuta di romanticheggiare secondo i tuoi preconcetti rispondi in questo modo (o anche solo dicendo gentilmente le stesse cose che hai detto a me) è chiaro che lo perdi. Avrai già fatto l’esperienza, credo. Continua a farla, se vuoi, a me non interessa, dopo aver dato un consiglio saggio io mi sento la coscienza a posto, non lo ripeto mai due volte, soprattutto a chi non vuol sentire, o alle persone aggressive e acide come te (ecco cosa si nasconde dietro la romantica! La poliziotta! Visto che avevo ragione?). Tu piuttosto evita di dare consigli a me: primo, so esattamente come fare per essere felice con le donne, perché non sono fesso, secondo non ho nessuna intenzione di sposarmi, perché non sono fesso, terzo nessuna è mai riuscita a spillarmi più di quando io non intendessi darle, perché non sono fesso. Infine non devi identificarmi con nessuno degli appartenenti a questo forum: io provengo da quello sulle ragazze brasiliane. Che sono veramente micidiali, se uno è fesso. Una grandissima scuola di vita, per il maschio, tutti la dovrebbero frequentare! Ah, se vuoi sapere quanti anni ho, sono 40 a fine mese.

  • 1975
    blacksoul -

    @mambrix: perchè dovrei essere donna? perchè non la penso come te? se hai letto il primo post l’aggettivo in questione che, a quanto pare ha dato mooolto fastidio, era indirizzato a quei “poverelli” che pensano di poter costruire una famiglia basandosi sul fatto “che in russia le donne sono diverse…infatti non sono emancipate! un altro po di pazienza, please…poi vedremo! va beh che ci sono le esquimesi!” Le donne occidentali sono tutte uguali, francesi italiane tedesche inglesi…!
    -“hai capito poco, e poco ti serve dare agli altri del babbione”(…bah, mica tutti possono avere il tuo bagaglio di esperienza…)
    -” perche’ se oggi c’e’ un essere rincoglionito in Italia, quello e’ proprio il giovane maschio, pentito di esserlo e sbavante per prendere un po’ di f… Allevato da acide femministe , egli scambia lo zerbinaggio col modernismo, triste parodia di quello che un uomo dovrebbe essere.” caspita che pensieri… tu confondi la gentilezza e l’affabilità col zerbinaggio o peggio! a questo punto sono proprio curioso di conoscere il tuo concetto di “uomo moderno…”
    -“Sposati, e poi, alla sempre piu’ probabile separazione, ti divertirai, quando il giudice stravolgera’ le gia’ infime leggi pur di bastonare il fessacchiotto che ha ha voluto convolare in paradiso.” allora…come ho già detto in un altro post la legge è a totale favore delle donne in Italia e andrebbe cambiata!questo e un dato di fatto incontrovertibile! ma mi spieghi cosa centrano “le italiane?(…tutte!)”
    per concludere…mai “elemosinato fig@! e tu… che ti sei sposato a fare? (perchè sei sposato, non è vero?) non l’avrai mica fatto per avere un po di fig@ assicurata senza “essere costretto ad elemosinarla”? mi spiace per te se stai vivendo l’inferno

  • 1976
    davide86 -

    scusa mambrix ma posso saper perche’ generalizzi cosi?? la mia e solo curiosita’.. io sono il primo a dirti che la maggior parte di italiane se la tirino pero’ e’ esagerato dire che tutte lo sono.. altrimenti io non sarei stato fidanzato con la mia ragazza ( italiana )! 🙂

  • 1977
    donado -

    PER BLACKSOUL da Simona:
    Ciao Enzo, hai ragione mi sono sbagliata con il post 1966.
    Perdonami…Come stai?
    E’ incominciata un’altra settimana di lavoro purtroppo.
    Mannaggia,ieri ti sei perso veramente qualcosa. Spero che tu abbia salvato la pagina.
    Io non me la prendo proprio con con questi “giovani” signori del forum,
    ho soltanto voluto rispondere dicendo la mia.
    Ieri sono rimasta a casa perchè ero stanca,quindi ho acceso più volte il pc per leggere queste belle frasi shakesperiane…oh Lorenzo,Lorenzo..perchè sei tu Lorenzo…A proposito, Simone che fine ha fatto? si è tramutato in Lorenzo?…
    Enzo,non penso che tu come me sia mai andato in Russia ma devo dire che certi posti li sono veramente belli…di questo dovrebbe parlare Simone.Di una San Pietroburgo..di quelle chiese con le cupole a forma di bulbo…meravigliose..il museo dell’Hermitage..con tutte le icone e i quadri dei maggiori pittori..il louvre di Parigi in confronto non è niente…di questo si dovrebbe parlare…un bacio Enzo. Ci sentiamo presto..stammi bene.buona serata.Ps: sei bravissimo a scrivere,mi fai ridere.

  • 1978
    mambrix -

    @ Blacksoul. se non sei donna ( ma continuo ad aver seri dubbi), ragioni come loro. Il solo fatto di pensare che le straniere pensino solo ai soldi, fa capire quanto le donne italiane siano sensibili alla tematica : il bue che da del cornuto all’asino. Le esperienze quotidiane e le file dei padri separatoi ai dormitori parlano chiaro. le donne cosa c’entrano con le leggi ? ne approfittano volentieri, ecco cosa c’entrano. No, non sono sposato e non ci penso neanche a farlo. Convivo, e benissimo con una straniera. Le italiane le lascio a te, divertiti.
    @ David : ho generalizzato, pero’ a larga percentuale la situazione e’ cosi’. puo’ non far piacere ma la realta’ e’ questa

  • 1979
    raffaele -

    Il “maestro” continua a fare l’arrogante, il saputello, colui che insegna a sedurre le donne a tutti ma non sa che il sottoscritto all’età di… (30 anni meno di lui circa) ora gli vuole spiegare come si fa a conquistarsi e portarsi a letto proprio la donna che ti piace. Intanto la devi stupire provandoci quando lei non se l’aspetta e la devi puntare con occhio deciso nel suo occhio. Non si deve mai nascondere che una donna ti piace e ti interessa, l’uomo troppo narciso entra in guerra con la donna perchè sentirsi figo/a è priorità esclusivamente femminile. Qui mi inchino all’intelligenza femminile sapendo che inconfutabilmente è più bello guardare una bella donna per un uomo, che un bel uomo per una bella donna. Conclusione: l’eccessivo narcisismo maschile e’ RIDICOLO e da frustrato che invidia la donna… e quanti maschi ci sono che curano il look più delle donne! io cerco di tenermi a posto ma quando esco la sera e vedo certi italiani tirati al massimo mi viene il vomito a guardarli. E peggio di tutto all’estero quando riconosci l’italiano a 1 km. di distanza solo da come è vestito. Il vero uomo sta a petto nudo o maniche corte con -5° C. e neve che scende tanto per iniziare. Ok fine parentesi, la donna ti vuole convinto e deciso nel farle capire che per qualche motivo sei interessato a lei. Però l’errore si commette quando si corteggia insistentemente che porta a diventare o un rompipalle o lo schiavo della donna oggetto delle nostre attenzioni. Una volta provatoci con la donna con un complimento, con una sorpresa telefonica ecc. io scappo e non mi faccio più sentire. La donna a questo punto se è stata felice del nostro approccio può darsi che cominci a sognarci e la prossima volta che ci vede può darsi che si faccia avanti lei, se invece lei non fa niente e vuole essere “viziata” da altri complimenti con il sottoscritto ha già finito: GO TO HELL

  • 1980
    raffaele -

    Non mi hanno lasciato correggere che già hanno pubblicato?
    Strano perchè volevo aggiungere che il “maestro di vita” è mio papà che si chiama Loris e continua a dire a me e tanti altri cosa dobbiamo fare per sedurre e conquistare le donne: “Non provarci mai e non scappare mai con le donne, vestiti meglio, fatti vedere più attraente ecc. ed io gli dico siccome i suoi tempi erano diversi e le donne meno emancipate e più timide gli dico: “Ma vai al diavolo!” ma si scherza ovviamente! Nel post 1979 ho descritto come sedussi una straniera nel 2001 ed un’altra nel 2006, sempre provandoci e poi tirandomi indietro. Chissà che mio papà la smetta di dire come ci si deve comportare con le donne, ognuno fa a modo suo ed io faccio così!

    Buonanotte!

Pagine: 1 196 197 198 199 200 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili