Salta i links e vai al contenuto

Appena 2 giorni e mi lascia …

Salve a tutti,
mi chiamo Antonio, tra un mese faccio 17 anni.
Da almeno 6/7 mesi ho scoperto d’essere perdutamente innamorato della mia migliore amica. Ho provato svariate volte a conquistarla, finchè non ha accettato di mettersi con me, lo scorso 30 Aprile. Tutto inutile: appena 2 giorni e mi lascia. Si mostra insicura di quella relazione, in realtà non ne ha mai avuta una seria, sebbene abbia quasi un anno in più di me. Temo non sia ancora maturata per queste esperienze. Sprofondo nel baratro ma attutisco il colpo. Tutt’ora soffro un casino per questo, bevo e fumo oltremodo e mi sento perennemente insoddisfatto: proprio non accetto di dover rinunciare all’unica ragazza a cui in vita mia sia stato sicuro di ripetere ” ti amo”, a ripetizione, come colpi di fucile a canne mozze, senza paura. All’unica che mi abbia fatto il dono dell’amore, mai conosciuto prima di lei. Sento di essere ancora molto legato a lei, non so se convenga però reprimere tutto o insistere (a fronte di numerosi, quanto sofferti, rifiuti). Una cosa è certa: è una persona meravigliosa. Se non mi vuole come ragazzo, rimarremo migliori amici. Ubi maior, minor cessat. Anche se si tratta d’amore…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Appena 2 giorni e mi lascia …

  1. 1
    Never -

    Innamorarsi della migliore amica è un classico. Probabilmente prova affetto ma non amore e ha voluto provare anche se non era convinta di vederti sotto quell’ottica. Non saprei..dalla mia esperienza difficilmente se una persona ti vede come amico poi cambia idea. Puoi provare a starle cmq vicino ma senza farti illusioni e se vedi che soffri, meglio staccarsi per un po’. Datti più che altro un tempo limite e volgi lo sguardo anche altrove. Perchè se va bene magari cambiano le cose, se no rischi di starle dietro per mesi e poi lei magari si mette col primo nuovo che capita e tu resti di sasso 🙂

  2. 2
    IO -

    a prescidere da tutte le giustificazioni che ti dai riguardo al suo rifiuto, non ti è balenata l’idea che forse se è la tua migliore amica un motivo ci sarà? non è che forse ti ha detto si perchè la stavi soffocando?
    prima lezione da imparare: con una donna o fai l’amico o fai il pretendente.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili