Salta i links e vai al contenuto

Gioco “l’eredità”, rabbia e delusione

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Gioco “l’eredità”, rabbia e delusione

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 197 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20

  1. 171
    Alberto -

    Non voglio pensare che il quiz “L’EREDITA'” sia truccato ma come mai le risposte corrette al “triello”quasi sempre sono la seconda o la quarta?

  2. 172
    claudio -

    alberto,volendo essere maligni la parte”truccata”del quiz sta proprio in quelle domande da lei citate(anche se a volte si va oltre il 5°quesito,quasi per fugare ogni dubbio).
    Ma come già ripetuto bisogna osservare il tutto nella globalita`,comprendendo i casting e i dietro le quinte come evidenziato nei precedenti commenti e (ad esempio)la lettera d’accusa a riguardo (del 2013!!)fermati un attimo e pensa.it.
    PS:mi accorgo solo ora che il blog appena citato é stato rimosso!?!(guarda il caso !),ma dando una rapida occhiata ve ne sono altri con tema EREDITÀ TRUCCATA.

  3. 173
    Massimiliano Lancerotto -

    I calcoli di rigore sono una truffa. Favorito sempre il campione con domande ridicole.Ma c’è un notaio?

  4. 174
    claudio -

    A parole Si(specie quando a parità di somme di denaro al duello finale il conduttore fa riferimento “all ‘estrazione notarile”),ma di fatto non si vede mai.
    Dettagli che gettano sempre più perplessità in un quadro già GROTTESCO e DESOLANTE.

  5. 175
    serena silvana -

    Carissimo direttore, sono una spettatrice da molti anni di l’eredità e mi spiace molto cambiare canale, ma preferisco Scotti ad Insinna.
    Grazie per l’attenzione, distinti saluti Silvana Serena

  6. 176
    claudio -

    E visto il soggetto in questione,fa molto bene silvana serena.
    Tuttavia anche nei quiz del sig.scotti sembra esserci un”lato oscuro”evidenziato nei commenti n°95 & 101(firmato golem,dicembre 2015)proprio di questa lettera.

  7. 177
    ylenia -

    Voglio sapere xche hanno messo Insinna a condurre il programma nn e la persona adatta specialmente dopo la sua reputazione. Che delusione!!dopo Conti e Frizzi nn c’e paragone! Direttore la prego ci trovi un sostituto degno dei suoi predecessori

  8. 178
    claudio -

    Perché il “gentile”insinna può contare(almeno a parole) sulla stima proprio di c.conti e dirigenza rai.
    Infatti lo stesso conti(come riportato dai mass-media ) si rende disponibile ad aiutarlo se avesse qualche difficoltà in questa stagione.
    Immagino che il Direttore che dovrebbe sollevarlo dalla conduzione del quiz sia quello generale rai,perché qua é impossibile compiere un’azione del genere!

  9. 179
    neva -

    Io ho spesso l’impressione, guardando da casa, che le domande, specie quelle relative alla sfida diretta,ma non solo, non siano equivalenti per quanto riguarda il grado di difficoltà, così da dare la netta sensazione di voler favorire l’uno o l’altro concorrente.
    Contesto inoltre la qualità delle domande come non apprezzo l’attuale conduttore. Dov’è il conduttore di “Reazione a catena”?

  10. 180
    claudio -

    É il consueto “modus operandi”di questo strampalato quiz(vedasi il trattamento di favore riservato ad una ragazza toscana ad inizio stagione e conclusa con una discreta vincita).
    Il conduttore di R.a.C(G.corsi) é impegnato con il programma sportivo B come sabato.

Pagine: 1 16 17 18 19 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili