Salta i links e vai al contenuto

Genova piange

Lettere scritte dall'autore  Andrea74
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    sarah -

    beh i torrenti sono stati malcagati, si vedevano detriti e tronchi d’albero galleggiare, poteva andare peggio, e ancora non è finita. Quando sento le notizie mi viene da vomitare: “Non vi lasceremo soli, stanziati 100 milioni e bla bla bla”, solite chicchere che sento dal 2010 dall’alluvione di Sestri Ponente che rimane l’unico quartiere dove stappano i tombini, dove appena piove chiudono tutto, gli altri quartieri rimangono abbandonati, fu proprio a Sestri che ad Agosto riuscimmo a trovare un angolino per metterci al riparo. Nessuno fa nulla, molti hanno perso tutto, molti negozi hanno chiuso, non riuscivano a rialzarsi. Il nostro amico aveva appena aperto un’enoteca, era il suo sogno, ora è coperto dal fango, non so se riuscita’ a riaprire il negozio.

  2. 22
    Andrea74 -

    Un po’ i politici, un po’ la popolazione locale, un po’ il continuo peggioramento del clima: non sono un esperto di niente, né di politica, né di sociologia né di metereologia, ma il sospetto è che molti fattori stiano contribuendo a determinare situazioni ad alto rischio.

    Contro la natura non si può fare nulla, ma contro la società e la politica si spera sempre che ci siano modi e mezzi per cambiare le cose.

    Di sicuro i DEM non avranno il mio voto, dato che stanno con le dita nel naso nel “Matitone” di Sampierdarena a studiare statistiche mentre Genova spala fango e suda lacrime.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili