Salta i links e vai al contenuto

I genitori della mia ragazza albanese non mi accettano

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti sono Alessandro di 26 anni.
Qualche mese fa ho conosciuto per gioco in una chat una ragazza albanese di 21 anni.
I primi giorni ci si sentiva solo lì,poi siamo passati al numero di telefono e giorno dopo giorno ci sentivamo sempre di più,tanti messaggi ore e ore di chiamate cose dolci e il rapporto cresceva.
Inizialmente lei mi parlò della severità dei suoi soprattutto per il fatto che esce con ragazzi però vabbe non ci feci tanto caso.
Una sera pur di uscire con me, era disposta a staccarsi dalla sua compagnia e usarla come copertura con i suoi.
I giorni passarono uscimmo una volta,continuammo a sentirci,se avevo dubbi la rassicuravo e fin qua tutto ok.
Venerdi scorso uscimmo e tutto andò bene scherzi, coccole, abbracci e baci.Il problema sorse quando ci vide una loro vicina di casa e fece la spia ai suoi. Da li non potei più cercarla,dovetti aspettare lei.
L’ha fatto ma la situazione è complicata: Loro non vogliono un italiano e se lei volesse me dovrebbe andare contro loro e giustamente non se la sente.Sono riuscito a tirar avanti fino a oggi ma vorrei uscirne positivamente con lei da questa situazione e offrirle una soluzione al problema più grande che sono i suoi.Lascio a voi giudizi suggerimenti e quant’altro

Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: I genitori della mia ragazza albanese non mi accettano

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 95 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10

  1. 81
    Yog -

    Non è che fanno i razzisti. È che dopo che sono arrivati qui hanno capito che razza di ‘sola’ gli ha tirato la TV e quindi ci vanno un pelino cauti.

  2. 82
    Mario -

    Io sono Rumeno e sto insieme ad una ragazza albanese da 5 anni.i suoi non mi hanno mai acettato ma me ne frego altamente.ta tenevano sempre in casa non la lasciavano piu uscire e pure la pichiavano fin che ho ricevuto un msg da lei, in quale diceva vieni a prendermi che mi stano masacrando di botte.a queil punto li sono entrato in casa e lo portata via.e pensate da soli cosa li e sucesso al padre quando lo vista piena di lividi. insomma con questa gente bisogna che li fai vedere che non hai paura e che non ti imponi alle loro regole. poi vi dico un altra cosa io coi albanesi so cresciuto. loro non fano mai i forti da soli. si fano duri qundo sono in 3.4. quindi Ragazzi italiani tirateeeee fuori i maroniiiii ok. se volete veramente una ragazza albanese.

  3. 83
    Mario -

    e poi aveve raggione perche ci tenete averre una ragazza albanese.sono.calde e porche a letto.insomma a letto ci si diverte. saluti mamonni ahahaaa

    E vi diro un altra cosa.evitate queste zone di albaniaaa se andate in vacanza. laci leze shkodra qua ti amazzano per 5 euri.e se hai una bella machina ti ritrovi a piedi.insomma ragazzi evitate Albania.

  4. 84
    Diego -

    Alessandro, prova con una ragazza del Burundi, comprati un tappetino per farle i salam alek e prima di avere contatti fisici con lei fatti mettere in quarantena, loro accettano gli Italiani, ma solo dopo severa certificazione medica.

    Sposatela e vivi felice!

  5. 85
    Eneada -

    Mario sei solo un povero sporcaccione, le ragazze vanno amate, non sco...., vergogna!!!
    Una domanda, sei mai stato in queste città che hai elencato come città di criminali? Direi che dovresti collegare il cervello prima di aprire bocca! E abbi un po più di rispetto per le donne e le persone e i luoghi che non sai manco dove si trovano sulla cartina geografica!!

  6. 86
    Andrey -

    Mario sto insieme a una ragazza albanese i suoi non vogliono perché sono romeno che devo fare per stare con lei

  7. 87
    elsa v-lovers -

    alessandro io sono albanese ma tu devi parlare con i suoi farli ragionare e farli capire che la ami con tutto il cuore. credimi i albanesi credono che tu la ami per un mesetto o un anno e poi basta ecco perche nn si fidano e credono che ti stai prendendo gioco . devi parlare con i suoi e chiederli il perchè . in bocca al lupo!….

  8. 88
    elsa v-lovers -

    mario ma che ne sai te sei andato in albania l’ hAI VISTO CON I TUOI OCCHI???? IO SI è UN MARE STUPENDO NN SPARARE CAZZ… SU WEB NN HAI PROVE CHE RAZZA DI PERSONA SEI IO AVREI PIU PAURA DEL TUO PAESE MA NN GIUDICO

  9. 89
    Alfred -

    Mario, una ragazza albanese nn si meterebe mai con un zingaro,li albanesi nn Fano marchia indietro pure davanti ad un fucile!tu se hai problemi con qualche albanese risolvi da uomo, nn mettere in mezzo tutti li albanesi…..!

  10. 90
    B4rb4t05 -

    Ho lo stesso problema (io italiano lei albanese),tranne per il fatto che abbiamo entrambi 19 anni, che stiamo insieme da un anno e poco più e che lei vive con il fratello qui in Italia con i genitori in Albania, non puoi capire quante discussioni abbiamo fatto nell’arco di questo anno e non so più dove sbattere il capo per trovare una soluzione per vederci quella volta ogni 15 giorni o al mese, perchè già questa situazione del covid non aiuta poi mettici suo fratello che a momenti non gli permette manco di uscire per andare a scuola e la nostra relazione ne stà subendo parecchio, lei in questo caso ha provato ad andare contro i suoi diverse volte ma senza successo poichè ci siamo dovuti lasciare parecchie volte e ogni volta dopo diversi giorni d’insistenza sono riuscito a sistemare le cose con lei ma non si riesce a trovare una soluzione con questa situazione.
    Per caso anche voi avete avuto una soluzione simile e siete riusciti a risolvere?
    se si vi prego di aiutarmi

Pagine: 1 7 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili