Salta i links e vai al contenuto

Galeotta fu la “lettera”

  

Mi trovo qui di nuovo a distanza di 2 anni e mezzo a raccontare di me…. in maniera diversa ora, non più con l’angoscia ed il dolore per quell’amore perso, per un amore che mi faceva disperare e che mi ha portato a sfogarmi scrivendo qui e condividendo la mia esperienza con tanti che come me erano nella mia stessa situazione.
Oggi no, oggi è tutto cambiato! E proprio grazie ad una lettera scritta qui da una persona ferita per la delusione di un amore, una lettera a cui io ho risposto e a cui un uomo meraviglioso ha risposto, la mia vita è totalmente cambiata. Uno scambio di pensieri e parole comuni tra noi che ci hanno fatto avvicinare, capire, conoscere… fino a farci incontrare e a farci innamorare.
Siamo di 2 regioni diverse ma questo non ci ha fermato né impaurito; lui per me e per il nostro amore ha lasciato la sua città e si è trasferito nella mia, nemmeno un anno dopo il nostro primo incontro, ha cambiato lavoro, ha lasciato famiglia ed amici per me. Io per lui avrei fatto di tutto e farei di tutto. Conviviamo ormai da un anno e mezzo, il nostro amore è enorme, completo.. E questo nostro amore si è ampliato con un figlio, cercato e desiderato tanto, un bimbo bellissimo che ora ha 3 mesi… e per coronare tutto questo, tra un paio di mesi ci sposiamo.
Scrivo questo per ringraziare “lettere al direttore”, perché proprio questo sito mi ha permesso di conoscere il mio compagno, di ritrovare la felicità, anzi non di ritrovarla, ma di scoprire per la prima volta cosa vuol dire veramente essere felici ed amare ed essere amati in maniera vera e profonda.
E per tutti quelli che come me allora, oggi raccontano qui le loro pene d’amore, convinti che non ne verranno mai fuori, convinti che senza di lei/lui non si vive più, vorrei solo dire che non è così, che al di là di quel dolore che si prova per la fine di un amore che si crede quello “giusto”, c’è sempre qualcuno che sta aspettando di bussare al loro cuore, basta solo aprire! non è retorica, è la semplice verità! Volevo riportare la mia storia per dare una speranza a quelli che ora stanno soffrendo per amore…. coraggio, tutto passa…
In bocca al lupo a tutti!
Cri74

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Galeotta fu la “lettera”

  1. 1
    psiche86 -

    Storia fantastica!
    Tantissimi auguroni di cuore, spero un giorno arrivi anche x me la persona che mi faccia stare bene!!

  2. 2
    cri74 -

    psiche, spero in questi mesi che tu abbia trovato quello che cercavi!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili