Salta i links e vai al contenuto

E’ un furbo o mi vuole tanto bene?

  

Periodo particolare. Dopo 11 anni ho lasciato il mio ragazzo, ormai era diventato il mio migliore amico. Una litigata banale è stata la scusa per dirgli che volevo stare sola per un pò. La molla è stata un collega che mi corteggiava. Ho tradito il mio ragazzo per un mese prima di lasciarlo e lui ovviamente non lo sa, non ci sentiamo da gennaio. Non avrei mai pensato di comportarmi così. Ma non penso molto alla cosa, c’è una specie di muro dentro di me. E ora sto con il collega in una specie di storia senza impegno in cui lui mi dice spesso che mi vuole tanto bene, mi scrive sms molto carini, ma mi ha già detto tre volte che non è innamorato di me e la cosa mi crea una sensazione di gelo ogni volta. L’ha detto all’inizio, quando ho lasciato il mio ragazzo e giovedì dopo che avevamo litigato. Dice che sono la ragazza più bella con cui è stato, che non vuole stare con nessunaltra, ma che non vuole che fraintenda. Io ho cercato di scappare, non rispondergli. Lui ci rimane male, ma il risultato è che mi insegue per sms ma ci vediamo sempre meno. Al lavoro nessuno sa nulla.Io non so se sono innamorata, sono molto confusa. Però è da settimane che mi tormento, non capisco come una persona possa mettere dei paletti così. Però mi ha detto chiaramente che se fosse innamorato si comporterebbe diversamente. Ci tiene a me, sono la persona più importante per lui dopo se stesso. Mi dice che sono una principessa, che ottengo sempre quello che voglio. E’ stato insieme ad una ragazza fidanzata, facendo”l’amante” per un anno e mezzo. Era innamorato e lei alla fine ha deciso di rimanere con il suo ragazzo. Non mi ha voluto dire da quanto è finita. Mi ha rinfacciato che io non gli ho mai parlato del mio ragazzo.
Ora non ci vedremo più al lavoro, il 21 marzo per me si conclude il contratto e lui oggi si è fatto operare ad un’articolazione e tornerà al lavoro proprio quando io non ci sarò più. Dui solito ci vedevamo usciti dal lavoro, raramente nei fine settimana. Continuiamo con sms, io ho deciso di trattarlo con più scioltezza perchè non sono stata capace di scappare per farmi inseguire. A parte il mio ragazzo ed il mio collega non sono stata con nessunaltro ed il sesso con il collega è molto coinvolgente. E poi mi coccola tanto, ma non posso fare affidamento su di lui. Non sono abituata alla solitudine, a volte mi sembra di impazzire. Vorrei che mi amasse, ma non so se lo amo. Ha tirato fuori lui il discorso, io non ne avrei mai parlato e avrei vissuto le cose così come venivano senza pensare tanto a distinguere i sentimenti. Gliel’ho anche detto. E’ un furbo, mi usa? Sono io che sono incasinatissima?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti a

E’ un furbo o mi vuole tanto bene?

Pagine: 1 2

  1. 1
    sarah -

    sei tu che sei fuori!!!molli il tuo uomo perchè ti sei scocciata,lo tradisci e usi la prima balla per levartelo dai piedi,trovi uno che si fa avanti e poi si nasconde,te lo meriti e poi dici:”. Vorrei che mi amasse, ma non so se lo amo. Ha tirato fuori lui il discorso, io non ne avrei mai parlato e avrei vissuto le cose così come venivano senza pensare tanto a distinguere i sentimenti. Gliel’ho anche detto. E’ un furbo, mi usa? Sono io che sono incasinatissima?”
    Sei solo una che vuole essere al centro dell’attenzione,eri abituata magari al tuo ragazzo che era la tua sicurezza e ora ti confronti con un altra realtà,perchè pretendere amore quando manco tu sei innamorata?dici che non sai stare sola beh forse dovresti ti servirebbe e cerca di evitare di fare altre puttanerie altrimenti mia cara certi tizi sono proprio il tuo tipo.Prenditi del tempo per te e apprezza il fatto di essere single puoi capire tante cose e magari capirai la merda che sei stata nel tradire e buttare via il tuo ragazzo,capirai che non puoi pretendere chissà cosa se sei tu la prima a non dare.Le cose si fanno in due ma tu al momento non sei proprio pronta!

  2. 2
    Roberta -

    RICOVERATI SEI RIPUGNANTE

  3. 3
    wild steel -

    uomini leggete e ditemi voi come ci si può sposare al giorno d’oggi.
    E’ FOLLIA PURA.
    la cosa che fa rabbrividire è la glacialità con cui parla dell’ex, che ora poveraccio piange, ma non sa una cosa: SI E’SALVATO.
    questa è la vostra fidanzata (non dico vostra mogli perchè in quel caso la frittata è fatta), lo capite o no?
    svegliatevi, prima che sia tardi.
    femmine: VERGOGNA.

  4. 4
    Ikaris -

    Quoto pienamente Roberta e Sarah, ed aggiungo questo: Spera di non subire mai quello che hai fatto al tuo povero ex ragazzo! Perchè fare le cose è un discorso,subirle significa subire indicibili sofferenze ed umiliazioni….detto questo, ti auguro una batosta di quelle che ti segnano a vita!

    Come ti permetti di trattare le persone così? Chi caxxo ti credi di essere? Sei una cretina superficiale e vuota, e purtroppo non sei nemmeno l’unica della specie….ma vai a zappare và!

  5. 5
    Marco82 -

    ben ti sta!! Quelle come te si meritano di essere trattate da ……. come la mia ex!! Vedo che dio a volte esiste!!

  6. 6
    Alex -

    “ho tradito il mio ragazzo per un mese prima di lasciarlo e lui ovviamente non lo sa…..non avrei mai pensato di comportarmi così….ma non penso molto alla cosa, c’e’ una specie di muro dentro di me” Complimenti!!! Ti auguro solo che il tuo collega dopo averti “sbattuto” per bene ti mandi a quel paese!!! E’ quello che ti meriti!!!

  7. 7
    ape -

    rispondo chi ha scritto alla lettera
    beiia-principessa-la piu figa-
    tutte bell parole per arrivare a te.
    Magari si, le piacci, ce làttrazione fisica, ma vuole solo scopare, perche tu lo ecciti,ma da qui ad amarti ce ne passa.
    Tutte belle parore per tenerti in ammollo,finche` non ne trvera` unàltra, quando si e` stufata di te
    .e bella la sensazione di sentirsi desiderata,ti fa sentire bella,e` lùomo per farti cadere nella sua rete,e` capace ti prometterti la luna, perche` in quel momento ti desidera, ti vuole, e ti raccomtera` favole,finche` ti portera` a letto.
    Alla fine ti scarichera` e chi si e` visto si e` visto.
    Buonq serata ape

  8. 8
    Jinny -

    E’ il karma, quello che fai ti ritorna.
    Avrai avuto i tuoi motivi per lasciare il tuo fidanzato dopo 11 anni, ma quello che colpisce é come hai liquidato la cosa (non ci penso molto …).
    Il tuo collega si é preso quello che tu gli hai praticamente offerto gratis, una storia di sesso e basta. Non far conto su di lui, pensa a crescere come persona.

  9. 9
    ape -

    jinni hai ragione deve crescere cnme persona, ma se nn mollava l’altro dopo 11 anniche le impediva di crescere nn avrebbe mai saputo quale fosse la vita! questa e stato un’incifnte di percorso,ti serviva x capire che cosa cerchi nella vita

  10. 10
    MR X -

    Ha ragione wild steel…il matrimonio al giorno d’oggi non ha più senso…è come dare una cambiale in bianco in mano a una donna, una follia…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili