Salta i links e vai al contenuto

Non voglio più frequentare la famiglia del mio ragazzo

Lettere scritte dall'autore  Noway
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    marry -

    anch’io non ho intenzione di frequentare la famiglia del mio compagno, perche ci sono dei buoni e validi motivi,e lui ancora si ostina ad mettirli su un piedistallo, loro sbagliano e poi chiedono scusa, ma sono falsi e bugiardi,perche hanno fatto cose indegne e hanno detto cose cattive su di lui,invece lui li ha di nuovo accolti come se niente fosse, ma dico io ,ma rispetto per se stesso ne ha?,non credo proprio a mi tratta male di nuovo,a sua sorella gli liscia il pelo,dato che lei nn la mai aiutato anzi pretende e vuole ma nn sa sare,oltra che a raccontare bugie e nascondersi, e io sta gente cosi scroccona e schifosa non la sopporto, glielo detto a lui che non posso vedere a sua sorella dopo come si e comportata male in tre anni da quando sto con lui, ne ho sentite di cotte e di crude,sono gente di basso livello,ignoranti e prepotenti e vorrebbero avere ragione nel torto marcio. io nn li reputo gente per bene,sono il fango.

  2. 32
    Noway -

    Io posso solo dire a distanza di tempo che sto cercando di frequentarli il meno possibile, all’inizio mi facevo un sacco di problemi perchè nonostante tutto mi dispiaceva per lui, ma poi quando ripenso a certe scene in cui lui mi ha lasciato veramente sola in pasto ai lupi allora mi sento molto più tranquilla e quando mi chiede se andrò o meno con lui a trovare i suoi rispondo che finalmente sto bene così, ho trovato il mio equilibrio e gli faccio notare che da quando ho adottato questo metodo i litigi sono molto diminuiti!
    Il mio compagno ovviamente non osa dirmi nulla perchè sa benissimo le cose che sono successe, mi hanno fatta passare per pazza e cattiva, mentre invece a distanza di anni hanno ammesso le loro colpe i diretti interessati..FALSI!! BUGIARDI!! Se ripenso alla depressione che mi stavo prendendo mi viene voglia di prenderli tutti a sberle!
    Io sto bene così e secondo me è stata la scelta più azzeccata in tutta la mia vita!
    Purtroppo se siamo innamorate del nostro compagno ma ha una famiglia di m…da non possiamo farci niente, o per amore di lui riusciamo a far finta di niente o cerchiamo di prendere altri provvedimenti per non impazzire!

  3. 33
    mar.gi -

    Ti ammiro Noway, ci vuole molta forza e determinazione nel riuscire a trovare una soluzione che, in una situazione come questa, riuscisse a non lasciarti annichilire.
    Io, ad esempio, dopo anni di tentativi a vuoto non ho resistito…ho chiuso. Non ero più disposta ad accettare il dispotismo di una madre che non sa lasciar andare il proprio figlio e ti vede come una strega solo perchè desideri che ci sia spazio anche per te nel cuore del suo pargolo.
    Sono inenarrabili le cattiverie a cui nel tempo ho dovuto sottostare nel più completo disinteresse da parte del mio lui eccessivamente mammone…”tanto è fatta così, non è cattiva…è solo infelice” mi diceva.
    Ho finito col fare l’unica scelta possibile, volermi bene…non è una cosa questa che può essere demandata a terzi.
    per me, se fossimo mai convolati ad “ingiuste” nozze, sarebbe stato un calvario senza fine.
    Continua così.
    In bocca al lupo

  4. 34
    STE -

    Ciao Noway … felice per te 😀
    Mi fa piacere sapere che hai trovato un rimedio alla cattiveria di certa gente. Il famoso porto sicuro dove sentirsi le spalle coperte.
    Io nel frattempo ho avuto un altro bimbo ed hanno provato a riavvicinarsi (ovviamente dicendomi che avevo sbagliato io ma ci passavano sopra…) ma io ci ho tenuto a lasciare le cose come ormai stavano. Rapporti si ma, con me, non d’affetto; non permetto nessuna invadenza.
    saluti a tutte.

  5. 35
    Luciana -

    Salve ragazzi vi spiego il mio problema, sono fidanzata da 6 anni con un ragazzo din27 anni io ne ho 24 diciamo che tra alti e bassi si va avanti, con la sua famiglia nulla da dire arrivo al dunque, oggi ci sono stati i funerali di suo zio paterno io in 6 anni la sua famiglia paterna non li ho mai conosciuti perchè so che avevano avuto dei problemi e hanno litigato infatti il mio ragazzo l’ultima volta che ha visto i suoi parenti paterni aveva 14 anni. Io conosco solo la famiglia materna bravissime persone. Il mio ragazzo inizialmente mi aveva detto che sarebbe venuto a prendermi verso le 3 poi mi chiama e dice che nn ne valeva la pena nn voleva che mi sacrificassi( sto preparando un’ esame universitario) in quanto alla fine nemmeno lo conoscevo e lui ci era andato per rispetto del padre in quanto è sempre suo fratello, alla fine sono anche andati alcune zie, zii, cugini e cugine materne malgrado nmmno loro lo conoscevano, io comunque scusate non so se sto esagerando o meno ma mi sento che mi hanno mancato di rispetto che non mi considerano come una di famiglia a questo punto, voi direte si alla fine chissenefrega nemmeno lo conoscevi, è vero ma è stato il modo in cui sn stata trattata non sn stata presa in considerazione prima mi dicono di farmi trovare pronta e poi mi chiama il mio ragazzo e mi dice di nn vnire piu nn preoccuparti studia anche perchè fa pure freddo

  6. 36
    Chantal -

    Ciao guarda per me è la stessa cosa io ignoro i dispetti il parlarmi alle spalle e che mette il bastone tra le ruote tra me e il mio ragazzo. Non posso dire che peró ci sto bene perchè io sono una persona molto di cuore umile aiuto sempre il prossimo e la gente fa solo del male ma questa è invidia è una vita che lotto contro l invidia della gente. Ma penso anche che dio vede e provvede non fatevi abbattare dalla cattiveria dalla gelosia dall invidia siate sempre voi stessi e in buona fede tanto è una ruota che gira chi fa del male prima o poi lo riceverà quindi io vado avanti con il mio ragazzo di sua mamma non mi importa nada!!! Non dobbiamo farci rovinare la felicità da queste persone cattive e gelose per me è perchè sono insoddisfatte della loro vita non prendertela non ti merita una persona cosi hai la tua dignità vanne fiera. Per i figli un domani lo so sarà brutta e chi ci vanno di mezzo solo loro per poi cavolate di adulti che poi adulti non sono se si comportano cosi dovresti parlarci tu con lei con il cuore aperto ma solo voi due peró e cercare di capire cosa non va putroppo i figli crescono e prendono la loro strada è la vita e le mamme dovrebbero accetare è cosi bello avere una famiglia riunita. Provaci io ho provato piu volte a darle amore a quella donna perche essendo sola pensavo che gli mancasse affetto ma poi dopo tutto quello che mi ha fatto e fa ancora ho capito che putroppo è satana non ha fede e non è con Dio quel mostro di mia suocera proprio…se fate vedere che voi state male loro si divertono a fare cosi dovete ignorare perche non c è peggior cosa di ignorare una persona se battibeccate loro pensano ecco hai visto c e l ho fatta a farla innervosire finche non ottengono cio che vogliono che vi lasciate non date questa soddisfazione portatevelo all altare!!! Ciao e bacioni

  7. 37
    Bididibodidibu -

    Anche io non voglio più vederli. Il mio ragazzo viaggia per lavoro e loto sono sempre pronti a sostenerlo e mi trattano come una quindicenne mentre con le fidanzate degli altri figli sono gentili e sempre presenti a ne invece mi trattano con sufficienza e poi sono tantissimi cugini zii nonni stanno tutti insieme nella villa. Ho paura ho pianto tanto lui dice vhe io fraintendo mentre non è vero. SOno così cattivi.
    Non so che fare vorrei trovare la forza di lasciarlo perché merito una persona che mi faccia rispettare dalla sua famiglia

  8. 38
    Yog -

    Potresti anche valutare di metterti con un orfano.

  9. 39
    maria grazia -

    il suggerimento di Yog non è da sottovalutare! a guardare come sono molte madri e come tirano sù i loro figli maschi, direi che è la scelta migliore.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili