Salta i links e vai al contenuto

Il fratello del mio ragazzo

Lettere scritte dall'autore  elisabetta90
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sospeso -

    @IO…stima?????

    forse nn ti rendi conto!!! va bene la libertò…ma basta almeno con l’ipocrisia mascherata da angioletto!!!
    ahhahahahah

    solo il coso x loro…poi a pedate!!!

    ahhahahahhahahaha

  2. 12
    Kon Kon -

    @IO – 11 aprile 2012 12:08

    >purtroppo questo sito è pieno di gente che è stata lasciata e/o tradita, dentro di loro c’è una tale rabbia che non sapendola sfogare altrove la veicolano totalmente in questo sito, aggredendo e insultando chiunque.

    IO, scusami se mi permetto di commentare la tua opinione. Qui non si tratta di agire in modo aggressivo o insolente perché si hanno frustrazioni o rabbia da smaltire. Si tratta piuttosto di capire che i risultati di un tradimento o di un abbandono possono segnare una persona per anni o addirittura per sempre. Qui si presentano personcine che fresche fresche, in quanto protette dall’anonimato, raccontano con disinvoltura le loro azioni. Nota che alcuni/e non si rendono quasi conto del disordine e del dolore che hanno seminato. E, cosa incredibile, si percepiscono praticamente come brave persone! Ma se arrivano a scrivere qui, sarà forse perché una vocina nella loro coscienza avariata si è fatta strada e procura, ma guarda un pò, un indistinto malessere? Allora che vogliamo fare noialtri in questo frangente? Elargire consigli all’acqua di rose, come se ne leggono tante volte, o dare una sana, robusta, energica scrollata?
    Non si cura una polmonite con una caramella alla menta, giusto??
    Non parlo in specifico di questa situazione, qui c’è una signorinella che per il momento sta avendo solo delle fantasie che, auguriamoci, continuino a restare confinate nella sua testa.

    Elisabetta90, intendi i commenti vivaci come quando la mamma ti mostrava il battipanni… avvertimento a scopo preventivo di quello che sarebbe successo se continuavi a fare i capricci… 😉
    Bando agli atteggiamenti frivoli, mi raccomando.

    K.K.

  3. 13
    lulù -

    Concordo con IO, qui nessuno è santo e poi questa storiella raccontata da una ragazzina di 21 anni fidanzata da quando ne aveva 18 sembra una letterina al giornaletto “Cioè”. Ci siete andati giù troppo pesi. Non ritengo che lei faccia schifo nè tantomeno che sia una pu…na. Il falso moralismo di chi, poi, a puttane ci va realmente, non l’ho mai tollerato.
    Elisabetta forse è ancora troppo presto per te parlare d’amore (in generale), ad ogni modo anche qualora si presentasse l’occasione non andare con il fratello del tuo ragazzo per nessun motivo al mondo. Non è affatto una gran rinuncia ed eviterai di spezzare un cuore in un modo orribile. Non ne vale decisamente la pena. Dignità, per favore.

  4. 14
    MR X -

    Eh be, certo che voi signorinelle concordate con quel paracxlo di IO…finchè ci saranno uomini come lui, voi continuerete la vostra pacchia!

  5. 15
    IO -

    MR X
    se gli uomini fossero tutti come me, il mondo di certo girerebbe in modo diverso, detto questo, che lascia il tempo che trova, ovviamente perchè non ci conosciamo, semplicemente, anche tu, non etichettare chi non conosci, potresti rimanerci male.

  6. 16
    IO -

    KON KON
    semplicemente la mia prima risposta era, si, in questa lettera, ma se ci fai caso potrebbe essere inclusa ad ogni messaggio su questo sito.
    Io sono d’accordo con te, nel dire quanto un tradimento possa segnare e far soffrire un altro, ma sono anche convinto, che dare della poco di buono ad una non serva a niente.
    La ragazza in questione ha postato una letterina di una, di certo, non ancora matura, che sta facendo i conti con i propri ormoni.. io a vent’anni mi sarei fatto pure il gatto della mia vicina 😀
    Se invece parliamo di tradimenti, io non ho mai detto che debbano essere accettati di buon grado, anzi dico e sostengo che un perdono, serve solo per allungare il tempo prima della separazione.
    Il gioco sta sempre su chi è il più debole di una coppia, c’è sempre chi ha le redini del comando, semplicemente perchè razionalizza di più il rapporto mentre l’altro è in balia delle proprie emozioni.
    Nessuno sano di mente perdonerebbe un tradimento, ma molti lo fanno.. quelli che non hanno gli attributi per mandare a quel paese il rispettivo partner.
    i tradimenti hanno un percorso ed una vita e non sono tutti uguali.
    Se una racconta di aver sbagliato ecc ecc ai miei occhi non è come quella che si fa il collega da tre anni.. se devo scegliere chi lapidare, scelgo la seconda categoria ed in ogni caso, IO il tradimento non lo giustifico e tanto meno perdono.
    Se vuoi fare una discussione generica sui tradimenti, io sono disponibile nello scrivere cosa penso a riugardo, posta una letterina! nel caso specifico mi sembra solo che una ragazzina, in balia di voglie naturali, cercasse qualche parere distaccato, della TR.IA glielo diranno già tutti se dovesse andare oltre al suo pensiero.

  7. 17
    Guesty -

    Sdegno totale. C’è poco da fare, non c’è più speranza. Sono indeciso se strafottermene altamente, quindi ignorare totalmente il genere femminile, o adeguarmi e seguire gli insegnamenti di san Silvio da Arcore e di sua maestà Califano: ingannarle e bungarle senza pietà.

  8. 18
    Dante -

    @elisabetta, hai 21 anni, togliti lo sfizio e passa oltre. Sicuramente, in futuro, avrai altre relazioni.
    Quando capiterai in quella giusta, non avrai i dubbi che ora ti angosciano.

  9. 19
    sand -

    Guesty secondo me fai meglio a levarci mano, anche perché per INGANNARE le donne e bungarle senza pietà bisogna esserne capaci, o avere la disponibilità economica dei personaggi che citi, e non è da tutti!

  10. 20
    Guesty -

    @sand

    Chissà, con loro tutto è possibile.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili